Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Lego Worlds

Recommended Posts

Secondo me è arrivato tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Dal trailer sembra parecchio figo e dal momento che la WB non è decisamente una casa indie, sarà sicuramente tecnicamente impeccabile e sviluppato da persone non pagate in riconoscenza, quindi con un po' di voglia di lavorare.

 

2) Sempre dal trailer si può capire un minimo di gameplay, che sembra dare ciò che minecraft dà male: un'esperienza di avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo titolo mi ha quasi fatto morire.... speravo di non mettere più mano al portafoglio per parecchio tempo, ed ecco che puntualmente arriva un qualcosa che mi tenta come non mai...

Se vedo la parola Lego, non capisco più niente; se poi si parla di mondi generati random e proceduralmente...

 

Comunque l'ho preso appena visto su steam, e devo dire che è davvero promettente e già ad ottimo punto per una versione anticipata.

Ora non starò qui a descrivere tutto per non fare spoiler, però posso dire che se qualcuno fa paragoni con minecraft dimostra solamente la sua ignoranza, visto che sono due titoli differenti e tendenti verso due strade ben separate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io, alla fine, ho sempre pensato che minecraft fosse la copia virtuale dei lego™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler][video]https://www.youtube.com/watch?v=9-N3rcn2kX4[/video][/spoiler]

 

Da questo gameplay diventa palese che è completamente diverso dalla creazione di casa mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.