Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

fallout 4?

Recommended Posts

Se è così manca davvero poco
Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia Fallout 4 penso che non ci siano dubbi...

Però sinceramente ho il forte timore che scacazzino la serie come spesso accade al giorno d'oggi...

E la grafica... Io solitamente non guardo la grafica ma se è quella del video trailer, fa davvero squallore.... Quella grafica solitamente è da abbinare gameplay rigidi e superficiali... Spero di sbagliarmi, anche se probabilmente sarà la puntuale delusione videoludica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia Fallout 4 penso che non ci siano dubbi...
Però sinceramente ho il forte timore che scacazzino la serie come spesso accade al giorno d'oggi...
E la grafica... Io solitamente non guardo la grafica ma se è quella del video trailer, fa davvero squallore.... Quella grafica solitamente è da abbinare gameplay rigidi e superficiali... Spero di sbagliarmi, anche se probabilmente sarà la puntuale delusione videoludica....

Fallout è una serie famosa per ehm, la scadenza dal lato tecnico ma da una trama ed un gameplay superbi, che compensano tutto il resto con questi due elementi. Se giudichi il gioco per la grafica, evita di giocare a Fallout: sarebbe per te una delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia Fallout 4 penso che non ci siano dubbi...

Però sinceramente ho il forte timore che scacazzino la serie come spesso accade al giorno d'oggi...

E la grafica... Io solitamente non guardo la grafica ma se è quella del video trailer, fa davvero squallore.... Quella grafica solitamente è da abbinare gameplay rigidi e superficiali... Spero di sbagliarmi, anche se probabilmente sarà la puntuale delusione videoludica....

 

 

Fallout è una serie famosa per ehm, la scadenza dal lato tecnico ma da una trama ed un gameplay superbi, che compensano tutto il resto con questi due elementi. Se giudichi il gioco per la grafica, evita di giocare a Fallout: sarebbe per te una delusione.

 

Purtroppo è così, la Bethesda non ha idea di cosa sia l'ottimizzare la propria produzione tecnica, comunque, il mio giudizio da hype, come con ogni gioco di una saga è ovvio che il primo confronto è con i capitoli precedenti, malgrado la bethesda nel trailer rilasciato sembra che abbia intenzione di pubblicare una versione di "io sono leggenda" guerra nucleare, di sicuro l'ambientazione sembra essere mantenuta fedelmente. Il gameplay non avrebbe senso di cambiare drasticamente, certo le innovazioni sarebbero le benvenute, ma è una caratteristica fondamentale di quei giochi ormai... 

 

Il mio consiglio è di essere fiduciosi e non basarsi sul minuto scarso di animazione che abbiamo visto.

 

Bethesda, shit graphics from morndas 27, last seed, 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo Bethesda potrebbe fare la fine di Skyrim...speriamo in bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piace la grafica di FO4

mi sento solo

fa freddo.

È un po colorogena, ma è un gigante miglioramento rispetto ai monocolori grigio ed arancione del 3 e di New Vegas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piace la grafica di FO4

 

mi sento solo

 

fa freddo.

Non è tanto male, normie.

 

Conoscendo Bethesda potrebbe fare la fine di Skyrim...speriamo in bene.

Una brutta cosa che volevo puntualizzare è che il protagonista... probabile, quello con la tuta del vault 111, parla. 

Temo per la personalizzazione. Nel senso, in molti giochi i personaggi personalizzabili NON parlano...


È un po colorogena, ma è un gigante miglioramento rispetto ai monocolori grigio ed arancione del 3 e di New Vegas.

Quei "monocolori" erano un po' a tema. Dopo un po' ti ci abitui così tanto che alla vista di questo trailer ti fai qualche seria  domanda su come sarà il gioco. Cioè, non sembra un nuovo capitolo, sembra più un gioco fan base, secondo il mio punto di vista. Fallout è sempre stato un gioco con pochi colori, scuro e ombreggiato, per dare una specie di senso al dopoguerra.

Non so se sono chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto male, normie.

Una brutta cosa che volevo puntualizzare è che il protagonista... probabile, quello con la tuta del vault 111, parla.
Temo per la personalizzazione. Nel senso, in molti giochi i personaggi personalizzabili NON parlano...

Quei "monocolori" erano un po' a tema. Dopo un po' ti ci abitui così tanto che alla vista di questo trailer ti fai qualche seria domanda su come sarà il gioco. Cioè, non sembra un nuovo capitolo, sembra più un gioco fan base, secondo il mio punto di vista. Fallout è sempre stato un gioco con pochi colori, scuro e ombreggiato, per dare una specie di senso al dopoguerra.
Non so se sono chiaro.

Sì, ma lo stile cupo e deprimente era un po' eccessivo. Però creava atmosfera. Ma è meglio non applicarsi troppo a certe cose, perché sono marginali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma lo stile cupo e deprimente era tanto. Però creava atmosfera. Ma è meglio non applicarsi troppo a certe cose, perché sono marginali.

Giusto.

Aspettiamo, comunque, questo Fallout 4.

Sperando, naturalmente, che la Bethesda non si bruci una grande fetta dei "compratori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lato grafico un po scadente (cioè a me piace e va bene cosi non lo volevo di sicuro uktrastramegapompato e diciamocelo la grafica con quel po' di cartoonesco si addice a fallout) probabilmente è dovuto sopratutto al fatto che stanno usando il solito motore grafico di skyrim se non erro

 

 

Non è tanto male, normie.

 

Una brutta cosa che volevo puntualizzare è che il protagonista... probabile, quello con la tuta del vault 111, parla. 

Temo per la personalizzazione. Nel senso, in molti giochi i personaggi personalizzabili NON parlano...

 

dico solo questo:

 

mass effect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in mass effect il personaggio può essere personalizzato fisicamente come ti pare, può essere scelto il sesso e molte altre cose (la personalizzazione è anche più ampia di fallout se non erro)

 

ci sono dialoghi a scelta multipla come in fallout

 

e il tutto è doppiato e il personaggio parla e non si perde di nulla alla personalizzazione

 

poi comunque c'è anche saints row come esempio dove puoi anche addirittura scegliere tu la voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piace la grafica di FO4

 

mi sento solo

 

fa freddo.

Nono,ci sono pure io

 

È un po colorogena, ma è un gigante miglioramento rispetto ai monocolori grigio ed arancione del 3 e di New Vegas.

Ahahah quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in mass effect il personaggio può essere personalizzato fisicamente come ti pare, può essere scelto il sesso e molte altre cose (la personalizzazione è anche più ampia di fallout se non erro)

ci sono dialoghi a scelta multipla come in fallout

e il tutto è doppiato e il personaggio parla e non si perde di nulla alla personalizzazione

poi comunque c'è anche saints row come esempio dove puoi anche addirittura scegliere tu la voce

Ah, vero.
Beh, allora speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.