Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
zKaizu

Problema Shinigima Launcher.

Domanda

Allora inizio col dire che non ho Minecraft comprato, anche se ci stavo pensando di comprarlo.

Ho un grosso problema con lo Shinigima Launcher, cioè se io lo apro, non mi rileva nessuna versione, oppure se faccio anche edit profile e vado a selezionare le versioni, non c'è nulla, è tutto bianco. 

Sinceramente non so che fare, fino a qualche ora fa mi andava, poi ho installato forge 1.7.2, disinstallato java mettendo java 7 x64, (senò non funzionava) ho messo 5 mod (Optifine, Inventory Tweaks, Waypoint Mod, Bspkrs code e Treecapitator) e se facevo un nuovo mondo crashava, quindi ho disinstallato java 7x64, ho installato la 8x64 ho provato a fare il mondo e crashava, quindi ho eliminato .minecraft ed è successo il patatrack generale che vi ho spiegato all'inizio.

Vi prego di darmi una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai provato a cancellare l' intero .minecraft, disinstallare Shinigima e riscaricarlo aggiornato all' ultima versione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

file:///C:/Users/Nicholas/Desktop/Immagine.png

 

Se potete, vi aggiungo su skype perchè mi sto rompendo a fare esci e rientra. :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

file:///C:/Users/Nicholas/Desktop/Immagine.png

file:///C:/Users/Nicholas/Desktop/Immagine.png

Basta, chiudete internet.

Aprirlo con google chrome lo fa aprire NEL TUO PC non lo mette su internet sai?

 

Mettilo su imgur e mettici il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.