Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xxxCalcestruzzo69xxx

Bella a tutti ragazzi

Recommended Posts

BELLA A TUTTI RAGAZZI io sono Calcestruzzo69 come va?gioco a minecraft da circa 2 anni ma ho un account sp.gli altri miei giochi preferiti sono skyrim,cod,pes,gta, batman arkham city e gioco tanto anche a league of legends.il mio anime preferito è Sao.quando volete ci sono per una partita.

Ciao ci si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutami anche CalceIppopotamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA A TUTTI RAGAZZI io sono Calcestruzzo69 come va?gioco a minecraft da circa 2 anni ma ho un account sp.gli altri miei giochi preferiti sono skyrim,cod,pes,gta, batman arkham city e gioco tanto anche a league of legends.il mio anime preferito è Sao.quando volete ci sono per una partita.

Ciao ci si vede

Benvenuto e buona permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve Specializzata nella concessione di prestiti a privati, offriamo prestiti di 1.000 €2.500.000 (tasso di interesse 3% annuo) per un periodo di rimborso, da 1 a 25 anni. NB: Un credito che commesso e deve essere rimborsato, vi preghiamo di verificare la capacità di rimborso prima di commettere si. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci attraverso il modulo di contatto: [email protected]

Ebrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Wilkommen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.