Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ema98

Stazioni ferroviarie

Recommended Posts

Salve a tutti, questa volta non ho creato delle case o dei grattacieli, ma delle stazioni ferroviarie.

Sono due, entrambe sotterranee, a due binari. Fanno parte di una linea ferroviaria che collega alcuni villaggi di minecraft (i villaggi sono quelli classici, ma, grazie alla mod, si trovano con più facilità e in tutti i binomi). 

Passiamo subito alle foto:

 

Stazione 1:

Mezzanino  -QztRcEN.png-

Scale per la banchina  -aBo7fGv.png- -DAzbK7e.png

Banchina  -Ly3FucM.png-

 

Stazione 2:

Mezzanino in costruzione  -v6cIPko.png- (il soffitto sarà in vetro, tipo la stazione Amendola della metro di Milano)

Scale per la banchina  -AbHVlQQ.png-

la scala prosegue sospesa per circa metà banchina  -w3A4PXy.png-

Banchina  -zJ5bgas.png--XKENRqI.png--GDRsKRH.png-

 

 

Tecniche di scavo per stazioni e gallerie

Le tecniche adottate per lo scavo delle stazioni e delle gallerie sono due:

Con esplosivi  -wdZ86Ms.png--kyWtWAz.png- tecnica usata sia per le gallerie che per le stazioni

Usando la TBM (o scavatrice) della Traincraft  -2IpDSep.png--bR1dUMM.png--RhB8HXt.png--m3R0y4S.png- macchina usata per scavare le gallerie in rettilineo, qua mentre sbuca nella seconda stazione. 

 

Esterno stazione 1:

Mentre gli esterni della stazione 2 sono più o meno già definiti, non ho alcuna idea di come usare lo spazio sopra la stazione 1, qua sotto alcune foto:

-6kizZSt.png--syGAa3c.png

Le uscite di questa stazione sono due, una è ben visibile a sinistra in basso, mentre l'altra sarà in basso a destra, ma cosa ci metto sopra? Avete idee?

 

Breve storia della linea:

Queste due sazio che vedete fanno parte di un prolungamento, che prevede altre due stazioni, completamente sotterraneo. Attraversa un oceano, scendendo alla profondità massima di 21 blocchi.

Altre stazioni, poste in superficie, si trovano dall'altro lato dell'oceano. 

 

Aggiungerò altre foto man mano che completo il tutto. In totale dovrebbero essere 10 o 11 stazioni, la maggior parte poste in superficie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea!!! niente male le tue stazioni ferroviarie aspetto altre foro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.