Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Nuclear Dawn: FPS + strategico in tempo reale

Recommended Posts

Immaginate di prendere un FPS con le classi ispirate a Team Fortress 2, bilanciarle meglio (ad esempio dando al medico la possibilità di difendersi sparando) e affidando il compito di costruire non all'ingegnere ma a un "comandante" che guarda dall'alto il campo di battaglia e coordina tutto come se stesse giocando a un gioco tipo Age of  Empires, dando ordini per raggiungere la vittoria e per conquistare le risorse sulla mappa ottenibili controllandone alcuni punti specifici...beh questo è Nuclear Dawn! Ho realizzato una recensione/tutorial in italiano di questo gioco, visto che su youtube non c'era nulla a riguardo nel nostro idioma...e vorrei sapere cosa ne pensate. Vi piacerebbe un titolo come questo? Purtroppo a giocarci non siamo in tantissimi... forse un centinaio continuativi in tutto il mondo, ma questo titolo e anche chi ci gioco sinceramente mi piace!... e mi piacerebbe vederci più gente :)

 

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=TejFnyhANQ4[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.