Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

[IronCraft] [1.8+] [Creative/SkyWars/Etc.] [Cracked] [300slot] [79.32.118.172]

Recommended Posts

Ospite
Nome Server: IronCraft
IP Server: 79.32.118.172
Descrizione server: Creative/SkyWars/Etc.
Plugins: AuthMe - HolographicDisplays - Essentials - Jail - etc...
Screenshot: 
Staff: [Founder]TheKirbyAbility
 
Aggiornamento server: io ho aggiornato lo spawn, la jail e tutto intero il server
Aggiornato a 300slot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti aprire altre reti x aumentere le persone che possono godere del tuo server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

potresti aprire altre reti x aumentere le persone che possono godere del tuo server

ok ora saranno queste le reti: myservervincicraft, vincicraftserver856, vincicraft56, minecraftvinci31, myownserver15. sono tutte senza pass (ho aggiornato perché ho aggiornato il computer.)

(statistiche):

(RAM: 4GB (2,97))

(CPU: 2x Pentium(R) Dual-Core CPU     T4200 @ 2.00GHz  2.00GHz)

(sistema operativo: sempre windows 7 professional a 32 bit)

entrate tutti in tutte le reti e sarete tanti player nel mio server!

appena vi vedo online su hamachi, vi ordino entrare nel mio server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vincenzo a me nn trova il server

ip: ironcraft1.ddns.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da Kiwi0089
      Abbiamo aperto un server per utenti anche non premium che comprende:
      -Faction
      -Skypvp
      -SkyBlock
      -Bedwars
      -ThePit
      -SkyWars
      -Creative
      Il server è ancora in fase di sviluppo e stiamo cercando nuovi player per testarlo.
      Attualmente, siamo in cerca di 1 helper.
      Gli orari del server vanno da circa le 10 di mattina alle 3-4 del mattino, presto aumenteremo a 24h/7.
      Il server utilizza una versione 1.8 della spigot con 50 plugin diversi.
      Prossimamente implementeremo un BungeeCord per diminuire il lag del server e aumentare le prestazioni di gioco.
      Cerchiamo "Youtuber" che possano aumentare la visibilità del server, questi ultimi riceveranno in cambio il Rank YouTuber con il prefix bianco e rosso e con la possibilità di scegliere il colore del nome e di avere accesso a kit speciali nelle varie modalità inoltre ad avere dei gadget gratis che possono essere utilizzati nella hub e nella creative e nelle BedWars.
      Buon divertimento.
      Ip: 116.202.36.58:38866

      - Lo staff di GloryCraft

      Per qualsiasi domanda sui provini e bug riguardanti il server contattare l'email o lo staff del server.
      [email protected]

      In Game Staff:
      - Kiwi0089 [Owner]
      - Theniki_ [Admin]
      - Angelo3423 [Mod]
      - Salamino_Romano [Admin]

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.