Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[3Ds/wiiU] Super Smash Bros

Recommended Posts

Sì Capopanzone, ce l'ho anch'io. 

 

E spammo Mr Game & Watch.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=i37kKIPICmo[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai capito,personalmente ,come usare quel coso :Asd:
Io so giocare bene,più che altro,Rosalina&Luma e Sheik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito,personalmente ,come usare quel coso :asd:
Io so giocare bene,più che altro,Rosalina&Luma e Sheik

Shiek mi sta troppo sul ****, di Rosalinde invece ne vedo pochissime online. Io uso solo G&W e sono abbastanza negato pure con lui, è il mio primo SSB questo.

 

Ad ogni modo mollami il codice che ti aggiungo (ti darei il mio ma non ho il ds sottomano), poi cerchiamo di attirare l'attenzione di Capopanzone che qualche mese fa spammava 'sto cristo di gioco in ogni angolo del forum. Di quel folle periodo gli è rimasto solo l'avatar.

 

Ah, edit poco simpatico che m'è venuto in mente un dettaglio che potrebbe sfanculare tutto: SSB4 non ce l'hai per 3DS, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shiek mi sta troppo sul cazzo, di Rosalinde invece ne vedo pochissime online. Io uso solo G&W e sono abbastanza negato pure con lui, è il mio primo SSB questo.

Ad ogni modo mollami il codice che ti aggiungo (ti darei il mio ma non ho il ds sottomano), poi cerchiamo di attirare l'attenzione di Capopanzone che qualche mese fa spammava 'sto cristo di gioco in ogni angolo del forum. Di quel folle periodo gli è rimasto solo l'avatar.

Ah, edit poco simpatico che m'è venuto in mente un dettaglio che potrebbe sfanculare tutto: SSB4 non ce l'hai per 3DS, vero?

Purtroppo ,al momento, l'ho preso solo per 3ds.
Rosalina&Luma vengono usati poco soltanto perché,rispetto ad alcuni,sono più difficili da usare richiedendo microgestione(Appunto perché devi controllare sia Rosalina,sia Luma).
Mr. G&W ha delle meccaniche troppo pesanti e "meccaniche"per me.
Ah e se non ricordo male hanno annunciato Ryu,l'unica cosa che mi sta sulle scatole è la,sicura,mancanza dell'Hadoken realizzato con giù,giù-destra ,destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ,al momento, l'ho preso solo per 3ds.

Ah, buono! Pure io ce l'ho su 3DS. Quando e se vuoi ci scambiamo i codici.

Rosalina&Luma vengono usati poco soltanto perché,rispetto ad alcuni,sono più difficili da usare richiedendo microgestione(Appunto perché devi controllare sia Rosalina,sia Luma).

Già, il più difficile da usare in questo senso è Olimar. Trovarsi in mano sempre il pikmin giusto è da bestemmie.

Ah e se non ricordo male hanno annunciato Ryu,l'unica cosa che mi sta sulle scatole è la,sicura,mancanza dell'Hadoken realizzato con giù,giù-destra ,destra

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomy, ma ce l'ho su wee yoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un animale :c

Muahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOT ANOTHER SWORD FIGHTER

[media]https://www.youtube.com/watch?v=iWwKS2oSBek[/media]

(A dirla tutta ho i capezzoli duri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOT ANOTHER SWORD FIGHTER

[media]https://www.youtube.com/watch?v=iWwKS2oSBek[/media]

(A dirla tutta ho i capezzoli duri)

"Cloud la puttana" -Cit
A dirla tutta mi fa paura il suo Up Special in Air, altrimenti finirà come Little Mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gesù Cristo, in 'sti giorni ci sarà una media di 3 Cloud su 4 partite. Mi ricorda la release di Roy.

Ma va tutto bene, perché a Febbraio aggiungono BAYONETTAAAAAAAAAAA
(Inb4 più pewpew che in StarFox)

[media]https://www.youtube.com/watch?v=3Tv3w1V5_Mg[/media]





E... Uhm, sì, Corrin. Yeeee.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=vMvgKqMWAlg[/media]

Sul serio, FireEmblem ha un po' rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesù Cristo, in 'sti giorni ci sarà una media di 3 Cloud su 4 partite. Mi ricorda la release di Roy.

Ma va tutto bene, perché a Febbraio aggiungono BAYONETTAAAAAAAAAAA
(Inb4 più pewpew che in StarFox)

[media]https://www.youtube.com/watch?v=3Tv3w1V5_Mg[/media]
 

Bayonetta è una tro*a che ho sempre odiato. Ora che ho il gioco su Wii U, qualcuno mi può spiegare se si può cambiare il comando per muoversi? Non mi piace utilizzare la levetta 3:

 

 

 

 

 

(E già che ci siamo qualcuno mi insegni ad utilizzare Mr Game & Watch, ogni volta che becco qualcuno con Judge faccio soltanto 2-1-3 e ovviamente manco tutti i 7-8-9)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayonetta è una tro*a che ho sempre odiato. Ora che ho il gioco su Wii U, qualcuno mi può spiegare se si può cambiare il comando per muoversi? Non mi piace utilizzare la levetta 3:

Boh, ho giocato solo il primo su Ps3. Ma come fai a non volerti muovere con la levetta?
 
 
 

(E già che ci siamo qualcuno mi insegni ad utilizzare Mr Game & Watch, ogni volta che becco qualcuno con Judge faccio soltanto 2-1-3 e ovviamente manco tutti i 7-8-9)

E' già un passo avanti, io quando faccio martelli a caso tiro fuori solo 1 :asd: Non sai che bella sensazione fare tre 1 di fila e portarsi a 35% senza essere toccati.

Btw alla fine G&W non lo uso da una madonna di tempo (ora spammo Ike e Olimar), e agli inizi ero davvero nabbo, quindi non posso dire di aver mai imparato ad usarlo. Quel che ti posso dire è di approcciare con dei nair non fastfallati, dei reverse bair o dei fair. Il dtilt è buono per bloccare gli approach, ha una hitbox lunghissima e una windbox con cui trollare i LittleMac che spammano sideB :asd:. Il stilt è molto buono ma non lo uso mai. Utilt, uair, nair e upB sono ottimi da combare con il dthrow, gli altri throws sono tutti inutili. Il dsmash è buonissimo, ha una hitbox enorme e i roller li becchi tutti. E' più utile per levarsi dalle balle gli avversari più che per prendere lo stock, solo lo sweetspot è pericoloso. il fsmash se sweetspottato sul fuoco è puotentissimo, ma lo uso poco. l'usmash picchia forte e ha dei frame di invincibilità, mi è successo in qualche occasione di beccarli di culo salvandomi da rovina certa :ahsisi:. Dair per delle spike molto irrispettose. Il bacon è inutile. Il Judge piazzalo solo se vuoi divertirti o prova un 9 fuori dal dthrow.
Piccole note sul bair: la sua hitbox infinita, disjointed e piuttosto larga gli conferisce un'ottima priorità ed è uno dei migliori strumenti di G&W. Puoi usarlo attaccando gli avversari con lo scudo su mentre torni a terra (moltissima gente droppa lo scudo prima che finisca), puoi tentare lo stage spike buttandoti dal bordo, puoi usarlo per fare dei piccoli wall of pain di due bair, è buono subito dopo un ledge trump e puoi pure usarlo per edgeguardare gente un po' distante dal ring (ho un replay dove un Luigi cercava di recuperare col missile e io lo rispedivo lontano con il Bair. L'ho colpito 5-6 volte poi si è lasciato morire :asd:).
Aproposito di edgeguard, anche l'upB è molto buono :ahsisi: se sei fuori dal ring insieme all'avvversario, e questo sta per tentare un recover verticale (Link, Bowser, Fox, Capt.Falcon...), aspetta di essere sotto l'avversario prima di recoverare. 2 volte su 3 è stage spike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho giocato solo il primo su Ps3. Ma come fai a non volerti muovere con la levetta?

Più che altro giocavo continuamente a Street Fighter e Mortal Kombat e sono abituata a muovermi con il dpad(o con lo stick)
Comunque, grazie per i consigli, inizio già a capirci qualcosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=c_YqvNWhwKQ[/YOUTUBE]

 

Comunque ho anche io il gioco sia per wii u sia per 3ds (Nid:greg065, su wii u aggiungete anto1980 visto che io e mio fratello usiamo solo quell'account)

Uso tantissimo molti personaggi tipo shis... ah no shulk, mario (è bellissimo fare le trollate con il mantello), king dedede è lento ma dà grandi mazzate, ogni tanto ganondorf contro i più nabbi online, e anche altri che non uso molto.

 

Olimar secondo me è piuttosto inutile (si, lo sto dicendo davvero) ma perché si basa troppo sulla fortuna e soprattutto devi avere tempo per prendere i pikmin, volare... nah secondo me non è il migliore

 

Comunque si... Fire emblem ha rotto il gatso abbastanza, ci sono 6 personaggi solo di fire emblem (2 aggiunti con i dlc) che comunque poca gente conosce

 

Aggiungetemi che facciamo qualche partita :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante possibilità ci sono che aggiungano Chrom? Con tutti i combattenti che usano una spada e col fatto che abbiano aggiunto Corrin, penso pochissime.

Penso che con Bayonetta abbiano chiuso il giro di DLC.

C'è qualcunoh?

Ultimamente sto giocando poco a SMB. A dirla tutta sto giocando poco in generale, scuola di merda. Se dovessi riprendere un minimo scrivo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO DI PROVARE DELL'AMORE CARNALE PER QUESTO TIZIO

[media]https://www.youtube.com/watch?v=vD-wF14D9Cc[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.