Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miticoruben

Server di Minecraft[ versione a parer mio migliore ] 1.7.2

Recommended Posts

Introduzione : Salve ragazzi, oggi vi parlerò del mio server, innanzittuto partiamo col dire che il server è P.V.P. Factions, con questa modalita si intende sopravvivere nei migliore dei modi e formare se possibile una fazione per resistere alle orde nemiche dei nemici.

Regole :

Art.1: Non cheattare-hack
Art2:Non bestemmiare
Art3:Non insultare le altre persone pesantemente
Art4: Non Spammare

Art 5: Non insultare minimamente un admin 

Art6: NON CHIEDERE DI ESSERE NELLO STAFF, SE ADMIN DIRA CHE SONO APERTI VI FATE TROVARE IN TS PER IL PROVINO, NECESSARIO MICROFONO [Importante - Leggete ]

Come avete visto di sopra ci sono elencate le regole, come potete vedere le regole sono poche per permettere al giocatore di svagare la propria immagginazione ! . 

Staff: lo staff e composto per adesso da 5 membri, con un determinato incarico e disponibili 24 ore su 24.

Lo staff e :

Rachibiitij [IO - Founder]]

AnonymoSmile [Builder]

BlackFlagHD [Builder]

Come avete visto di sopra, questi sono gli admin che avranno un proprio compito e come gia detto prima aiutare i Player .

 

V.I.P.: Base  in diamante con armatura e spada in diamante. [ 10 euro ]
V.I.P Gold  : Base  in ossidiana con armatura in diamante incantate e spade incantate diamantate,con fly . [ 30 euro]
V.I.P Diamond : Base bedrok, armatura in diamante e tutti gli attrezzi in diamante, compresa anche la fly [39 euro]
V.I.P Godz : si da la Creative [ 50 euro ] oppure 10 euro al mese per 1 anno 

Come avete visto di sopra, questi sono i vari tipi di V.I.P , non e obbligatorio essere V.I.P ma se lo vorreste essere il denaro preso sarà utilizzato per le spese del server.

Premesse : Abbiamo intenzione di aggiungere in futuro delle diverse modalita per far divertire il giocatore e allo stesso tempo scegliere la sua modalita preferita.

----- Se infrango una regola del server vengo bannato ?  se vi state chiedendo questa domanda la risposta di un admin sarà forse, perchè bisogna vedere che regola avete infranto....... se per esempio avete violato la regola N 4,  verrete messi in prigione per un giorno come sorta di punizione.

-------SE voglio offrire idee allo staff potrei ? assolutamenti si, noi admin siamo qui apposta :=)

-------Se non so come creare un ascia, voi admin mi aiutereste in qualche modo ? Assolutamente si, anche le domande piu banali risponderemo :=)

Conclusione : questo e il mio server, un server P.V.P Factions, dove lo scopo e quello di sopravvivere da soli o in compagnia ...... in futuro [ come gia detto prima] verrano messe moltissime modalita, tanto e vero che si sarà imbarazzo della scelta :=) .

Inoltre ragazzi ricordate che questo server e fatto appunto per voi, per farti divertire e socializzare ....infatti non è un caso che si disponga di un ts aperto a tutti.

Insomma vi auguro di provare il server prima di commentare, e be che dire buona giornata e bella a tutti :=) 

SUPER P.S. : chi vota positivamente riceverà una zappa di diamante e 15 pezzi oro ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.