Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nik116ITALIA

Problema qualsiasi texture compresa default

Domanda

Ciao! Da un po di tempo come già accennato nel titolo sto riscontrando dei problemi con tutte le texture pack compresa quella già introdotta nel gioco (default). I primi 5 minuti tutto ok [MI posso godere questo gioco] ma dopo un po' tutti i blocchi cambiano texture con una visuale che tende al blu scuro (poi si possono notare anche altri colori come giallo rosso verde ecc.) come elimino il problema 

 

 

[Scusate la mancanza di screenshot ma non riesco a caricarli sul sito]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Apri imgur (senza registrazione), trascina l'immagine sul sito, e clicca "Start upload". Clicca sull'immagine, si aprirà l'immagine (obv), copia il link, e sul forum mentre digiti un messaggio inserisci l'immagine cliccando su " inserisci media" (o qualcosa di simile, sono da cell), incolli il link e fine! Spero che si capisca :D
/ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambia colore penso che sia un secret setting, premi ESC per andare nel menù di pausa e poi premi molte volte su "secret settings" finchè non trovi l'effetto normale default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambia colore penso che sia un secret setting, premi ESC per andare nel menù di pausa e poi premi molte volte su "secret settings" finchè non trovi l'effetto normale default

...oppure premi F4 ma probabilmente non è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia detto con qualsiasi texture pack compresa la defualt


Ye nessuno che mi aiuta

Prova a aggiornare la scheda video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.