Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

E3 2015: Orari e Conferenze

Recommended Posts

E anche quest'anno arriva l'E3. Personalmente, non vedo l'ora di vedere materiale su Mirror's Edge Catalyst, Battlefront 3 e tanti indie, poi c'è sempre la speranza di The Last Guardian.
Chi sta su fino a tardi per vederle tutte? Organizziamoci per scambiarci pareri in tempo reale sulla shout.
 
Mi son fatto il culo per farvi 'sto schemino che riassume tutte le conferenze con rispettivi orari. --> Cliccate <-- sul nome della casa produttrice per il link alla diretta.


Bethesda - 15 Giugno ore 3:30

Microsoft - 15 Giugno ore 18:30

Electronic Arts - 15 Giugno ore 22:00

Ubisoft - 15 Giugno ore 23:45

Sony - 16 Giugno ore 3:00

Nintendo - 16 Giugno ore 18:00

Square Enix - 16 Giugno ore 19:00

PC Gaming Show - 17 Giugno ore 2:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pls, The Last Guardian non uscirà mai. Proprio come HL3. L'unica differenza fra i due giochi è che una casa ha deciso di lavorare ad altri progetti sfruttando l'Hype, mentre l'altra ha lasciato tutto a marcire nel dimenticatoio. Pensate davvero che per creare un videogioco ci vogliano 8 e 10 anni per compagnie con un'esperienza come la loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 3:00 del 16 fatti trovare online su steam che ci beviamo un bel caffè.

Occhei, però voglio la chat vocale :sisi:

Ci sentiamo domani notte.
 

Pls, The Last Guardian non uscirà mai. Proprio come HL3. L'unica differenza fra i due giochi è che una casa ha deciso di lavorare ad altri progetti sfruttando l'Hype, mentre l'altra ha lasciato tutto a marcire nel dimenticatoio. Pensate davvero che per creare un videogioco ci vogliano 8 e 10 anni per compagnie con un'esperienza come la loro?

Meh. Sai, Gabe ha sempre lasciato intendere con le sue interviste che HL3 non è in sviluppo, e che l'hype nei suoi confronti è tutto sprecato. Invece, quelli del team ICO hanno detto più volte che il progetto è vivo, e che sarebbe uscito una volta pronto. Senza contare che, per quanto questo si ripeta ormai da diversi anni, ci sono diversi siti e giornali di videogames che classificano come "probabile" la sua presenza sul palco (quello più eclatante di cui parlano tutti adesso è il Guardian).

Non sarebbe la prima volta che avviene il miracolo. Pensa a Mirror's Edge 2, il cui annuncio fu la mia più grande e piacevole sorpresa dal punto di visto videoludico, a causa del mio sconfinato amore per il primo capitolo (c'è stato un periodo che me lo rigiocavo 1-2 volte l'anno).
Ok, Shadow of the Colossus è uscito nel 2005 mentre Mirror's edge nel 2008, ma mentre è ancora considerata probabile l'uscita di The Last Guardian quella di Mirror's Edge 2 era poco più che fantascienza, al punto che nel momento in cui fu annunciato c'erano pochissimi rumors, se non nessuno, riguardanti la sua apparizione all'E3.

Quindi boh, non mi dispero se alla fine non se ne saprà nulla pure quest'anno, ma credo che meriti un briciolo di fiducia.
Bene signori, grande E3 da parte di Bethesda. Non ha annunciato nulla di nuovo, ma quello che doveva fare l'ha fatto bene.
Riassunto veloce degli annunci:

Doom: Beh, aprono con il botto. La campagna sembra bellina, sinceramente nulla di terribilmente emozionante, ma frenetica e avvincente. Un po' alla Wolfenstein: The New Order. Merita di essere citato poi il potente editor di livelli disponibile su tutte le piattaforme, ma quello che più mi ha Hyppato i capezzoli è il multiplayer. Vi giuro, sembrava di trovarsi davanti ad un Quake Live con grafica migliorata, con tanto di modalità Freeze Tag e Clan Arena. Mi aspetto molto.

Battlecry: *Teamfortress 2, ma in terza persona, con le spade, e fa schifo*

Dishonored: Qui, ragazzi miei, c'è tanta roba. Ambientazioni sempre fighe, nuovo personaggio giocabile, steampunk >9000. Figo.
Poi hanno anche annunciato la Definitive Edition dell'1, se qualcuno se lo fosse perso.

TheEnderScrolls Online: *fottesega*

TheEnderScrolls Legends: *ci bastavano Magic e HearthStone*

Fallout: Eeeeeh, vabbè, c'è una valanga di robe da dire, quindi sarò breve e se volete approfondire fate vobis. Le robe più importanti sono che puoi costruirti un rifugio (che viene anche attaccato dai banditi ogni tanto), dialoghi a scelta multipla, estrema personalizzazione di armi e dell'armatura atomica personale (una specie di armaturone nel quale ti infili da dietro, non si mette tipo vestito), il cane (da sogno lo spam di LETS GO PAL *emoticon del cane* nella chat). Ah, cosetta poco importante, hanno dato la data di uscita: 2016 inoltrato. Naaaaaah scherzavo, 11/10/15!
Poi vanno sottolineate due uscite sugli store di Android e iOs: la prima è quella di Fallout: Shelters, un simpatico gestionale F2P (hanno promesso non P2W, ma sai, non mi fiderei troppo) nella quale crei un tuo vault. L'app è già scaricabile, btw. Secondariamente, uscirà col gioco un'app che permette la gestione del pip boy dal telefono.
E per i più nerd, nella Collector's edition ci sarà un Pip-boy vero. Nel quale puoi inserire il telefono, ovviamente con avviata la seconda app citata prima. Cioé cazzo, è figo.

Ok, è tutto. Mo vado a dormire che c'ho sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per i più nerd, nella Collector's edition ci sarà un Pip-boy vero. Nel quale puoi inserire il telefono, ovviamente con avviata la seconda app citata prima. Cioé cazzo, è figo.

 

Questo è da fap, non lo sapevo mica...

 

 

Ok, è tutto. Mo vado a dormire che c'ho sonno.

 

A giudicare dall'ora credevo ti svegliassi presto per lavorare nei campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla conferenza do un bel 8 :O

 

Doom: Da non sottovalutare per niente,bel gioco

 

Battlecry: Mah tf2 + stile grafico di borderlands,no me gusta

 

Dishonored: L'1 era molto bello,questo speriamo che sia migliore

 

The elder scrolls online: Mah non mi piace

 

The Elder  Scrolls Legend: Gioco per nerd puri :asd:

Fallout 4: FIGATAAA. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dall'ora credevo ti svegliassi presto per lavorare nei campi.

Nah, i fagioli riprendiamo a coltivarli in inverno.

Btw, ho trovato il multiplayer trailer di Doom.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=Ce7In6GhM-c[/media]

Cioè, è Quake, con un demone volante al posto del quad damage.




Uuuuuh, Sony farà meglio a tirar fuori dal cilindro qualche sorpresa o verrà rekkata malissimo.

Listone degli annunci Microsoft:

Halo 5: Beh, è Halo. Con una modalità strapowerful online, a 24 giocatori mixata con del PvE, ma tanto non mi interessa.

Recore: Un'esclusiva che sicuramente mi brucierà tantissimo. Hanno solo fatto vedere un filmato in computer grafica, ma l'ambientazione (deserto post-apocalittico) e il design di protagonista e nemici è da urlo.

Compatibilità della One con giochi della 360: detto tutto.

Nuovo controller elite per xOne/pc: lel moneygrabber

Fallout 4: si è visto poco o nulla di nuovo. Ah già, le mod create su PC possono essere utilizzate anche sulla versione xOne, ma tanto io gioco solo vanilla 'sti giochi.

EA access: non ho ben capito... Una roba che paghi e ti fa giocare titoli EA da un catalogo online, o qualcosa di simile. Esclusiva xOne, ma fottesega.

Plant vs Zombies Garden Warfare 2: se volevo fare il casual gamer mi compravo una WiiU *flame war*

Forza Motorsport 6: boh, sempre odiato i giochi di auto. Comunque esce a settembre.

Dark Souls III: Non eccitatevi, si è visto solo un cortissimo filmato in computer grafica con un re gigante senza faccia. Esce ad inizio 2016.

Tom Clacy's: nuovo filmato in computer grafica per The Division, data di uscita per Siege (10/13/15).

Gigantic: boh. Una specie di gioco con grafica simil-journey dove picchi cose scegliendo una delle classi disponibili, ma non ho capito se è PvE o PvP. Comunque poco interessante.

Tanti indie: una sfilza di titoli indipendenti esclusiva xOne. Hanno sottolineato Ashen (una specie di via di mezzo tra giochi simil-spirituali alla Journey e titoli più d'azione tipo Uncharted, ma non mi ha colpito parecchio nonostante le ambientazioni siano fighe), Tacoma (Uhhhh, si è capito poco... Sei una tipa in una stazione spaziale abbandonata, probabilmente sarà un puzzle game alla Unfinished Swan. Comunque non è esclusiva ma arriva prima su console microsoft) e Beyond Eyes (un titolo molto HA GAAAAAY, sei una bimba cieca che vede il mondo tramite rumori e tatto. inb4 #notasinglefuck). Poi la seconda esclusiva che mi ha fatto rosicare male, l'indie Cupheads: è uno sparatutto a scorrimento, dal gameplay simile a Metal Slug, Rayman Legends o i titoli Behemoth, con una grafica davvero SPETTACOLARE. Avete presente l'immagine di Topolino sulla barchetta che fischietta? Ecco, tutto così. No davvero, guardatevi il trailer perché merita di brutto, mannaggia alle esclusive).

xBox preview: da quel che ho capito permetterebbe di giocare a giochi durante lo sviluppo, tipo le open beta di Steam. La cosa che fa rosikare è che sarà da subito disponibile DayZ.

Ion: filmato in computer grafica che ti sparaflasha in faccia stazioni spaziali, righe arancioni, una ragazza impacchettata. Boh?

Tomb Raider: sì, è figo, ma tanto abbiamo Uncharted.

Rare Replay: collection di 30 vecchie glorie, nulla da dire.

Sea of Thieves: giri per un mare contenente isole probabilmente generate casualmente con la tua barchetta di pirati: ogni pirata è un player vero e si possono incontrare altre barchette in giro. Meh, può venir fuori qualcosa, ma non mi brucia che sia esclusiva.

Fable Legends: è F2P. Mi spiace, fan di Fable.

Virtual Reality: qualche parola sulla futura compatibilità dell'Oculus con xOne e svelate le Hololens, con cui un tizio ha proiettato su un tavolino un mondo di Minecraft e ha cominciato a farci cose. (gli ologrammi si vedono solo se indossi gli occhiali, obv)

Gears Of War: Boh, mai seguita la saga. Annunciata la Ultimate edition che contiene i remaster dei vecchi capitoli e ovviamente il 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante conferenza microsoft sono rimasta stupefatta da quella specie di ologrammi mostrati  con le Hololens.Seriamente,quella roba è fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa la roba di Minecraft ma non penso che la toccherò mai. Secondo me è figa e basta, niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante conferenza microsoft sono rimasta stupefatta da quella specie di ologrammi mostrati  con le Hololens.Seriamente,quella roba è fantastica.

Pensa ai porno con quell'affare :sisi: 
 

Figa la roba di Minecraft ma non penso che la toccherò mai. Secondo me è figa e basta, niente di più

Credo anch'io... E' una roba molto figa, ma se ci pensi non ha molti sbocchi pratici, se non qualche gioco di costruzione o come supporto ad altri titoli.



E tra poco EA! Voglio vedere davvero tanto sul nuovo Mirror's Edge e pochi blablabla sul nuovo motore fisico del pallone in fifa 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 



E tra poco EA! Voglio vedere davvero tanto sul nuovo Mirror's Edge e pochi blablabla sul nuovo motore fisico del pallone in fifa 16.

Io voglio vedere se nel nuovo motore grafico di fifa si potranno vedere il numero esatto di peli sulla barba dei giocatori,l'altro era orribile icsdì

A parte gli scherzi spero anche in un gameplay di battlefront

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vedere se nel nuovo motore grafico di fifa si potranno vedere il numero esatto di peli sulla barba dei giocatori,l'altro era orribile icsdì
A parte gli scherzi spero anche in un gameplay di battlefront

Miiii, è vero. Non so come mai m'era passato di mente.

Sperino puntino su queste due punte di diamante anziché su fifa e battlefield.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cominciamo con l'E3 di EA.

Mass Effect Andromeda: E' Mass Effect. Nulla da dire. Holiday 2016.

Need For Speed The Crew: un bel po' di gameplay, ma non mi intendo di giochi di auto. Bella la visuale dinamica, btw.

Star Wars The Old Republic: blah blah blah more story blah blah

Unrave: indie che mi ha detto poco, ma il tizio che lo presentava era agitatissimo e gli tremavano le mani in modo atroce. Mi sento crudele a dire che non lo comprerò mai.

Plants Vs Zombies Garden Warfare 2: *leggere sopra*

NHL16/NBK16/Fifa16: *97% della conferenza per dire che escono anche quest'anno*

Star wars galaxy of heroes: stupido giochino per iPhone

Minions Paradise: imbarazzante giochino per iPhone

Mirror's Edge: si è visto poco ma cazzo mi è bastato. Abbiamo la data d'uscita (23/2/16) che mi sono già marchiato sul braccio e la conferma che il gioco è FREE-FUCKIN'-ROAMING! Lo amo già, Hype >9000.

Battlefront 3: strabiliante. E' battlefront, ma finalmente con il multiplayer online non limitato a 7 giocatori in tutto il pianeta, grafica figa, possibilità di switchare dalla terza alla prima persona (che amo moooooooooooooooooooooooolto di più). E poi è uno dei pochissimi titoli di questa generazione a mantenere lo schermo condiviso, quindi tanta stima. Lo aspetto con ansia.

Beh, alla fine non saprei come giudicare questo E3. Un ammasso informe di noia, culminato però con un'atomica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo con l'E3 di EA.

Mass Effect Andromeda: E' Mass Effect. Nulla da dire. Holiday 2016.

Need For Speed The Crew: un bel po' di gameplay, ma non mi intendo di giochi di auto. Bella la visuale dinamica, btw.

Star Wars The Old Republic: blah blah blah more story blah blah

Unrave: indie che mi ha detto poco, ma il tizio che lo presentava era agitatissimo e gli tremavano le mani in modo atroce. Mi sento crudele a dire che non lo comprerò mai.

Plants Vs Zombies Garden Warfare 2: *leggere sopra*

NHL16/NBK16/Fifa16: *97% della conferenza per dire che escono anche quest'anno*

Star wars galaxy of heroes: stupido giochino per iPhone

Minions Paradise: imbarazzante giochino per iPhone

Mirror's Edge: si è visto poco ma cazzo mi è bastato. Abbiamo la data d'uscita (23/2/16) che mi sono già marchiato sul braccio e la conferma che il gioco è FREE-FUCKIN'-ROAMING! Lo amo già, Hype >9000.

Battlefront 3: strabiliante. E' battlefront, ma finalmente con il multiplayer online non limitato a 7 giocatori in tutto il pianeta, grafica figa, possibilità di switchare dalla terza alla prima persona (che amo moooooooooooooooooooooooolto di più). E poi è uno dei pochissimi titoli di questa generazione a mantenere lo schermo condiviso, quindi tanta stima. Lo aspetto con ansia.

Beh, alla fine non saprei come giudicare questo E3. Un ammasso informe di noia, culminato però con un'atomica.

Ma staremo su un ts o in chat vocale su steam per sony?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma staremo su un ts o in chat vocale su steam per sony?

Non ho ts :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutto tranne per il fatto che già in battlefront 2,non ricordo il primo,potevi switchare la Camera dalle impostazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed eccoci qui con l'E3 Ubisoft. A voi tutti gli annunci.

South Park: The Fractured but Whole: basta leggere attentamente il titolo per capire che il gioco sarà geniale :asd: Devo ancora recuperare il primo e consiglio a tutti di fare lo stesso.

For Honor: praticamente, 4 cavalieri/samurai/vichinghi con un piccolo esercito di reclute stupide combattono contro 4 vichinghi/cavalieri/samurai con un piccolo esercito di reclute stupide. Il PvP con le armi bianche sembra interessante, ma quando si è messo a correre mi è scappata una mezza bestemmia. CRISTO, non capisco se da Assassin's Creed riciclano tutto il motore o solo le animazioni, ma è irritante vedere Altair con un costume da templare farsi largo tra gli shogun.

The Crew wild run: niente, espansione per The Crew. 11/17.

Trials fusion awesome level max: espansione per trials fusion. Nulla di che, ma una tigre armata di due pistole a cavallo di un unicorno sputafuoco merita una menzione.

Tom Clacy's: altro gameplay di The Division, hanno mostrato del PvP, uscirà a marzo 2016. Su RainbowSix Siege hanno mostrato un po' di gameplay di Terrorhunt, sostanzialmente una modalità cooperativa contro l'IA.
Hanno poi annunciato un nuovo GR, Ghost Recon: Wildland. Sembrerebbe una specie di mix di RainbowSix, FarCry e JustCause, da quel che ho capito è una specie di pseudo-MMO (quelli con lobby da 20 giocatori circa) con una mappa enorme per la quale sono sparse missioni ed eventi. Ispira potenza.

Anno 2205: un gestionale nel quale crei città su altri pianeti, in uscita a Novembre. Meh.

Just Dance 2016: "Ha, casual!"

Trackmania: lo descriverei come Sonic ma con le auto. Se vi piace cazzeggiare creando tracciati che si aggrovigliano su loro stessi non rimarrete delusi.

Assassin's Creed Syndacate: poco da dire, trailer in computer grafica. Anche se alla fine lo giocherà solo mio fratello, apprezzo particolarmente la Londra industriale come ambientazione.

Mah, vi dirò, non c'è nulla che attiri la mia attenzione. Stay tuned 4 Sony.
 

Quoto tutto tranne per il fatto che già in battlefront 2,non ricordo il primo,potevi switchare la Camera dalle impostazioni

Complimenti, hai distrutto la mia infanzia con una riga di testo.
 

Ma staremo su un ts o in chat vocale su steam per sony?

Ti sto aspettando su Steam.




Eeeeeeeee E3 Sony. Se l'è cavata bene, tutto sommato.

The Last Guardian: SAPEVO CHE C'ERA! Un piccolo gameplay pesantemente contaminato da elementi puzzle alla Ico e una scena di scalata alla SotC. Uscita prevista nel 2016.

Pls, The Last Guardian non uscirà mai. Proprio come HL3.

c:

Horizon: Zero Down: una specie di gioco di caccia, nuova IP. Si vede un gameplay nel quale una hottie tira giù un tirannosauro cibernetico (sì, si cacciano dinosauri cibernetici) con un arco OP e altri gadget. Sembra caruccio, ma aspettiamo per i giudizi seri.

Hitman: solo un trailer in computer grafica. Ad ogni modo, prepare ur anus.

Street Fighter V: anche qui direi che c'è bisogno di ben poche spiegazioni.

No Man Sky: altro gameplay che va ad aumentare la mia curiosità nei confronti del titolo. Se se lo giocano bene esce un masterpiece, se se lo giocano male dopo 3 ore di esplorazione pianeti ti sei già rotto le balle. Vedremo.

Dreams: sostanzialmente, pongo virtuale. Mi dice poco, anche se come editor è sicuramente potentissimo...

Firewatch: un tizio che gira per grotte, foreste e praterie, parlacchiando un po' con una tizia in contatto radio. Non si è capito assolutamente nulla del gioco, nonostante abbiano mostrato solo gameplay.

Espansione di Destiny: per quelle 3 persone che ci giocano.

Assassin's creed: c'è poco da aggiungere a questo punto.

World of Final Fantasy: un final fantasy con tutti i personaggi e i mostri in super deformed. Insomma, un feto abortito male.

Final Fantasy VII Remastered: Si è alzato un casino assurdo quando l'hanno annunciato... Davvero un remaster era così atteso?

Indie: hanno mostrato Ronin, Etir, Mother Russia Bleeding, Crossing Souls. Tutti abbastanza anonimi, a dirla tutta. Speravo in notizie su HyperLightDrifter...

Shenmue 3: non so cosa sia, ma pare che fosse abbastanza atteso. Boh, se sapete di che si tratta buon per voi.

Batman Arkham Knight: pochissimo gameplay (senza batman lol). Scarecrow best bad guy EU, btw.

Virtual Reality: parlano del Project Morpheus, sostanzialmente l'Oculus di Sony. Annunciato anche il titolo per suddetto apparecchio, mi pare si chiami Rins (un Fps molto basic, il solito titolo-test).

Playstation Vue: *qualcosa riguardante servizi video/tv/non videogiochi che non meritano mezzo fuck*

Blackops III: Il multiplayer trailer, come sempre, ha fatto una bella figura. Meno movimenti exo, più corse sui muri.

Star Wars Rise Against the Empire: espansione per Disney Infinity a tema SW. Ma esiste qualcuno che possiede 'sta roba?

Star Wars Battlefront: nuovo gameplay di una modalità ad orde. Carina, ma sappiamo tutti che Battlefront è nato per le battaglie fazione A - fazione B.

Uncharted 4: gameplay con un blindato che insegue Drake e Sully con una mitragliatrice pesante. Che dire? E' Uncharted.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last Guardian: SAPEVO CHE C'ERA! Un piccolo gameplay pesantemente contaminato da elementi puzzle alla Ico e una scena di scalata alla SotC. Uscita prevista nel 2016.
c:

 

Pff, era tutto un modo per spingere il Team ICO a presentarlo a questo E3, il Team ICO ci tiene troppo a me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio di fallout 4 e il ramake di final fantasy 7 dubito che mi possano fare ancora più contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere l'E3 della Sony.

 

Che dire, mi aspettavo qualcosina in più, anche per quanto riguarda PSVita.

(heilà japan studio, avevate detto che gravity rush 2 non era morto eppure a parte quello stupidissimo ed inutile trailer dal quale non si estrapola un cazzo non c'è altra roba...)

 

Forse WOFF lo prendo (c'è il multiplayer vero?)

 

Poi boh, giochi per ps4, remake di ff7 che mi piacerebbe giocare e tante altre robe interessanti tipo firewatch, no man sky e horizon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sunto di quello della square?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, SquareEnix, Nintendo e PC non mi interessavano e non li ho guardati.

Appena finito di vedere l'E3 della Sony.

Che dire, mi aspettavo qualcosina in più, anche per quanto riguarda PSVita.
(heilà japan studio, avevate detto che gravity rush 2 non era morto eppure a parte quello stupidissimo ed inutile trailer dal quale non si estrapola un cazzo non c'è altra roba...)

Forse WOFF lo prendo (c'è il multiplayer vero?)

Poi boh, giochi per ps4, remake di ff7 che mi piacerebbe giocare e tante altre robe interessanti tipo firewatch, no man sky e horizon.

Ieri ti aspettavo online alle 3... :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sunto di quello della square?


MOBILE SPINOFF! ANOTHER MOBILE SPINOFF! HERE, HAVE A MOBILE SPINOFF!
Also, guarda questo video di KH3! Ha la qualità di un video registrato con la prima videocamera frontale dell'iPhone, ma guarda quant'è bello!

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.