Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vity19

riempire chest con i command block

Domanda

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Certamente.

 

L'opzione più compatta è usare /blockdata per modificare le NBT tag della cesta (l'inventario è una NBT tag).

 

Se invece ti senti un pò pigro, prepara in un posto apposito una cesta piena e copiala dove preferisci con /clone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente.

 

L'opzione più compatta è usare /blockdata per modificare le NBT tag della cesta (l'inventario è una NBT tag).

 

Se invece ti senti un pò pigro, prepara in un posto apposito una cesta piena e copiala dove preferisci con /clone.

grazie per il tuo post ma potresti fare un esempio del primo metodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blockdata ~ ~1 ~ {Items:[{id:minecraft:diamond_sword,Slot:10,Count:3,tag:{ench:[{id:16,lvl:32767}]}},{id:minecraft:diamond,Count:62,Slot:26,tag:{display:{Name:Giuseppe,Lore:["Il mitico smeraldo Giuseppe","a forma di diamante"]}}}]}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, io ho messo le coordinate relative per comodità , tu mettile come preferisci.

 

P.S: trovi un elenco completo di tutti i comandi e i loro formati usando il comando /help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, io ho messo le coordinate relative per comodità , tu mettile come preferisci.

 

P.S: trovi un elenco completo di tutti i comandi e i loro formati usando il comando /help

wow non sapevo l'esistenza del comando help XD apparte li scherzi grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per fare prima ad avere il comando con gli item che vuoi tu all'interno, basta che posizioni una cassa, inserisci gli item che vuoi, poi sotto alla cassa posizioni un command block con scritto /blockdata ~ ~1 ~ {} , lo attivi, poi apri il command block e nella barra sotto ci sono scritti tutti gli item, tu basta che lo copi e incolli, però devi solamente eliminare le coordiante dentro alle parentesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per fare prima ad avere il comando con gli item che vuoi tu all'interno, basta che posizioni una cassa, inserisci gli item che vuoi, poi sotto alla cassa posizioni un command block con scritto /blockdata ~ ~1 ~ {} , lo attivi, poi apri il command block e nella barra sotto ci sono scritti tutti gli item, tu basta che lo copi e incolli, però devi solamente eliminare le coordiante dentro alle parentesi

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.