Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ciuccio2000

Telefono nuovo

Domanda

Bene, signori. Finalmente è arrivato il grande giorno. Infatti, il mio attuale iPhone4 ha finalmente esalato il suo ultimo respiro (dopo ormai mesi che si erano rotti tasto di blocco, tasti per aumentare/diminuire il volume, tasto per attivare/disattivare il rumore, entrambe le fotocamere e il flash; in più per qualche motivo era diventato così lento che il semplice sblocco lo faceva laggare), il che mi dà il permesso morale di comprare un altro cellulare.
Visto che il mondo dei telefoni mi è quasi sconosciuto, chiedo a voi nerdacci di consigliarmene uno buono.

Il telefono vorrei comprarlo domani (che ormai sarebbe oggi), e considerato che usciró di casa alle 16/17 rispondetemi entro quest'ora.
Questi sono i requisiti:

-deve avere un sistema operativo aperto (niente iPhone jailbreakati, ho avuto esperienze di questo genere in passato e il telefono lagga una madonna);

-deve avere un sistema operativo leggero, o comunque deve compensare con 59 terabyte di RAM (vi giuro, non voglio MAI PIÙ vivere con un WhatsApp ultralaggoso che crasha ad ogni tentativo di avvio). Insomma, la fluidità di menu e applicazioni deve essere il suo ultimo problema;

-deve essere compatibile con le app più famose, quando parte la moda di un giochino stupido per telefonino io sono quello che ara tutti i compagni manco fossero campi coltivati (non so bene se Android ha un market suo tipo AppStore o se scarica le applicazioni da Google... Se le scarica da Google, un telefono compatibile con lo stesso store, Android compresi, sarebbe perfetto);

-per quanto sia un punto facoltativo, se fosse personalizzabile con cover et similia non farebbe proprio schifo.

E qui arriva il pezzo forte: il mio budget è virtualmente illimitato. Infatti ho da parte un bel gruzzolotto, inoltre sono uscito con una bella pagella e a Natale mio fratello aveva ricevuto un regalo superfigo mentre io praticamente solo maglioni, quindi con qualche occhio dolce i miei vecchi possono contribuire parecchio.

Eeeeeeee boh, ho detto tutto. Datemi il meglio sul mercato, neh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.