Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LoreKyle

Username or Password is incorrect!

Domanda

Ciao a tutti! (se vuoi arrivare subito al punto leggi le ultime righe in fondo contrassegnate da questo simbolo qui "®" lasciando perdere i dettagli scritti qui sotto)

 

Oggi sono qui per parlarvi di un problema che spero voi possiate risolvere.

Tempo fa acquistai Minecraft per PC dal sito ufficiale "www.minecraft.net" e fin qui tutto bene;

Dopo averci giocato per qualche mesetto decisi di smettere di giocare per motivi di tempo e di lasciare il computer per quasi un anno; finita la scuola decisi di riprendere il computer e, guardando qualche video di Youtube su Minecraft mi ritornò la voglio di giocarci, così riscaricai Minecraft dal sito ufficiale e lo avviai, solo che quando andai a riempire i campi "Email Address or Username" e "Password" mi diede un errore, ovvero "Sorry, but your username or password is incorrect! Please try again. If you need help, try the 'Forgot Password' link". Riprovai più e più volte con tutte le combinazioni possibili, tra password vecchie e il nome che utilizzo per giocare su Minecraft oppure password sia vecchie sia nuove e Email e username, ma ogni volta mi ridiede lo stesso errore.

Così cliccai sul link "Forgot Password" e mi ritrovai in una pagina della Mojang dove vi erano due testi:

 

To reset the password for a Mojang account (you log in with your email address) visit account.mojang.com/password

2 To reset the password for an older Minecraft account (you log in with your username), visit minecraft.net/resetpassword to reset your password.

 

Provai il primo, inserii l'email, cambiai password e provai e reinserirla nei campi del launcher di Minecraft, ma di nuovo mi diede lo stesso errore, allora provai con il secondo il quale mi portò nella pagina ufficiale di Minecraft dove prima di farmi accedere mi chiese di confermare la mia identità facendomi rispondere ad alcune domande che io ebbi impostato per la protezione del mio account, solo che quando andai ad inserire la risposta non mi fece accedere, e non capii se fosse un errore perchè non mi disse niente, ma mi fece solo riprovare la risposta per infinite volte!!!  :piange: 

 

® Problema numero 1

    Minecraft Launcher 1.6.11 non mi fa accedere anche se ho scritto e riscritto più volte la mia email/username     e la mia password

 

® Problema numero 2

    Non riesco ad accedere sul sito di minecraft.net perchè mi viene chiesto di rispondere ad alcune domande         per confermare la mia identità nelle quali anche se la risposta è corretta non mi permette di accedere!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Da ieri riscontro il tuo stesso problema di minecraft.net. Volevo cambiare skin, ma quando clicco ''proceed'' sulla domanda di sicurezza mi ricarica la pagina con un altra domanda senza dirmi come quando sbaglio che è errata. Poco fa ho provato ad accedere di nuovo sono parzialmente riuscito.

Ciò che ho fatto è questo:

1- Aspetto che si carichi il challenge

2- Finito il caricamento clicco su ricarica la pagina

3- Inserisco la risposta corretta e me la dà giusta.

Ora clicco su ''go to profile'' e mi si riapre la pagina https://minecraft.net/challenge

 

A questo punto credo sia un bug di Minecraft.net o hanno hackerato il sito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ti hanno rubato l'account... ma non ne siamo sicuri

Sicuro che non puoi reimpostare la password dal primo? Tempo fa quando?

"tempo fa" accedevi con il tuo nome o con la tua email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ti hanno rubato l'account... ma non ne siamo sicuri

Sicuro che non puoi reimpostare la password dal primo? Tempo fa quando?

"tempo fa" accedevi con il tuo nome o con la tua email?

Dal primo la posso reimpostare la password, solo che quando vado ad accedere sul launcher di Minecraft mi da' sempre lo stesso errore. Diciamo meno di un anno fa e accedevo con l'email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece del launcher allora prova a accedere sul sito mojang.com usando l'EMAIL come username

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono riuscito a risolvere  :pwnd:

Grazie a tutti dei consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa e da 5 giorni non riesco più a loggare nel launcher di minecraft (premium) come faccioo??

rispondetemi pleasee  :fermosi:  :missnin:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.