Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobe5

Chiarimento su villager

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho trovato un villaggio a tipo -5000 -2300 da casa xD. Purtroppo è un villaggio al quanto bruttino, senza nulla di interessante. Ci sono 2 bibliotecari, 1 chierico, e penso un blacksmith. Se riuscissi a portarli a casa, attraverso il nether, c'è la possibilità di farli riprodurre, magari facendo nascere qualche farmer? ( e nel caso non ho idea di come si faccia)

Oppure nascono sono villager dello stesso tipo?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ti consiglio di fregartene di quel villaggio e produrteli direttamente nella tua base.

 

Gli zombie villager sono decisamente più comuni dei villaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho trovato un altro vicino, con i Farmer... Ma eventualmente come faccio a produrli nella base? Curando gli zombie? Con cosa? Scusate le. Troppe domande ma ho cominciato relativamente da poco... Grazie per l aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fai caso, alcuni degli zombie hanno un naso e la faccia simile a quella dei villager.

Sono chiamati zombie villager e possono essere curati.

 

Gli devi tirare contro una pozione di debolezza e mentre sono sotto il suo effetto li devi cliccare tenendo in mano una mela d'oro (di Jeb, non di Notch).

Emetterà delle particelle rosse e un rumore secco: nel giro di 3-5 minuti diventerà un villager.

 

Quando ne hai 2 o 3, falli accoppiare all'infinito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.