Vity19 5 Posted June 23, 2015 salve,questa è la mia prima texture spero vi piaccia. questa texture pack è creata per il pvp, modifica le normali spade in armi da fuoco armi spada in legno=luger spada in pietra=desert egle spada in ferro=fucile a pompa spada in diamante=ak-47 spada in oro=desert egle dorato arco=balestra oltre a modificare armi modifica l'armature Spoiler dowload http://www.mediafire...t/blood PvP.zip Share this post Link to post Share on other sites
NEGCommand 57 Posted June 24, 2015 Bella per essere la prima ma perchè ci sono le foglie di quercia rosse?? Share this post Link to post Share on other sites
Vity19 5 Posted June 24, 2015 Bella per essere la prima ma perchè ci sono le foglie di quercia rosse?? non lo so mi andava di metterle XD Share this post Link to post Share on other sites
DocFilo 81 Posted July 1, 2015 mi piace molto la iron sword, ma le altre sono poco definiti e tutte nell'inventario sono poco dettagliate Share this post Link to post Share on other sites