Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anon

Errore ftb laucher craccatoua

Recommended Posts

Ciao ho scaricato un launcher ftb craccato, a 64bit il computer mi da un problema di java poi ho provato ha scaricare la versione 32bit(che non e quella del computer) e la ftb e partita. Poi quando ho provato a scaricare una modpack (Direwolf20) mi dice nella console della ftb questo.

Unhandled exception in Thread[AWT-EventQueue 0,6,main]:java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai installato java a 64 bit?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje con queste versioni cracked... In primis ti consiglio di passare alla versione Premium, se il gioco ti piace è giusto finanziarli. Inoltre l'ftb cracked dà spesso questi problemi, io sono passato a premium l'anno scorso proprio perchè l'ftb cracked funzionava da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riavviato il computer e ho fatto partire la ftb 32bit ed e partito ho scaricato tutto poi quando stava creando il mondo mi dice

out of memory!

minecraft has run out of memory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riavviato il computer e ho fatto partire la ftb 32bit ed e partito ho scaricato tutto poi quando stava creando il mondo mi dice

out of memory!

minecraft has run out of memory

Devi mettere più ram a minecraft

Lo devi fare dalle impostazioni del launcher (64 bit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.