Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

__ImSimez__

Host per server game

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho deciso di scrivere questo post perchè sono ormai giorni che sono in balia della ricerca di un host per il mio server minecraft

Quindi ho deciso di scrivere questo post per chiedervi se conoscete degli host che vendano server dedicati o vps dedicati prorpio per i server game come ad esempio minecraft, le mie richieste principali per i server dedicati e o vps sono: Prezzo medio/basso ma qualità buona, anti DDoS media e assistenza clienti decente.

Grazie mille per l'attenzione spero mi aiutiate.

Arrivederci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio Gamehosting; uno dei più famosi host con un AntiDDoS che neanche Hatzui riesce a passare prezzi abbastanza buoni qualità alta e rispondono alle tue domande in giornata.

www.gamehosting.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio Gamehosting; uno dei più famosi host con un AntiDDoS che neanche Hatzui riesce a passare prezzi abbastanza buoni qualità alta e rispondono alle tue domande in giornata.

www.gamehosting.it

Ho già provato gamehosting.it ma non lo rifarò mai più è un host che secondo me non vale un centesimo dei soldi che gli danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=154']Discussioni Generali sui Server[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.