Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SampeiFanclub

Minecraft PE scontato

Recommended Posts

Possiedo un Nokia Lumia 520 e nonostante le prestazioni minime ho letto che funziona perfettamente. Sul Windows Store adesso costa 6.89€ che però sono un pò troppi per quello che mi posso permettere. Volevo sapere, esistono periodi di sconti un pò come accade per Steam oppure troveremo sempre il solito prezzo se non superiore?

E...sbaglio o prima costava sui 5.99€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiedo un Nokia Lumia 520 e nonostante le prestazioni minime ho letto che funziona perfettamente. Sul Windows Store adesso costa 6.89€ che però sono un pò troppi per quello che mi posso permettere. Volevo sapere, esistono periodi di sconti un pò come accade per Steam oppure troveremo sempre il solito prezzo se non superiore?

E...sbaglio o prima costava sui 5.99€?

ciao io l'ho comprato a 6.89€ ma posso dirti che ogni settimana (se non sbaglio il venerdì) scontano sullo store dai 5 ai 10 giochi...

devi solo aspettare che scontino proprio minecraft pe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io l'ho comprato a 6.89€ ma posso dirti che ogni settimana (se non sbaglio il venerdì) scontano sullo store dai 5 ai 10 giochi...

devi solo aspettare che scontino proprio minecraft pe...

 

An, buono a sapersi! grazie, attenderò con ansia quel momento!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.