Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

1.3

Recommended Posts

Lo sto provando, per ora mi piacciono le nuove aggiunte.

Ho riscontrato solo dei rallentamenti casuali, ma probabilmente erano dovuti all'antivirus che mi stava smadonnando il PC in quel momento.
Niente crash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorpresa sorpresa, mi è bastato fare un controllo integrità cache per sistemare il problema.

Ora posso dedicarmi a farmi uccidere più e più volte dal WoF.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono bloccato perché trovo solo Copper,Lead e Tungsten , inoltre ci sono pochi occhi che girano quindi non ho ancora raccolto gli ingredienti per affrontare il primo boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno già aggiornato la versione PsVita? se no, quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno già aggiornato la versione PsVita? se no, quando?

Nope,da quanto ne so dovrebbe essere ferma alla 1.2.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se devo creare un nuovo mondo per usufruire di tutte le aggiunte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se devo creare un nuovo mondo per usufruire di tutte le aggiunte?

Sì perchè sono state aggiunte nuove features al generatore di mondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skeletron..... in..... expert........ mode...... Ivan...... ne........ sai......qualcosa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perchè sono state aggiunte nuove features al generatore di mondi.

Uff... mi piaceva tanto la mia casetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di iniziare le expert mode

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Eh si, fai attenzione anche chtulhu e l'eater of worlds danno bei problemoni... Sono arrivato insieme ad Ivanmagic a skeletron... Non puoi nemmeno immaginare ciò che abbiamo patito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando giocavo ero arrivato a battere i boss dell'HardMode, e ora dovrei avere un mondo su PsVita in cui devo arare il WallOfFlesh.
però mi sta sulle balle che portano la mobile version all'1.2.4 e gli sfigati console stanno ancora alla 1.2.3... forse quando si arriva ALMENO alla 1.2.4 riprendo a giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocavo ero arrivato a battere i boss dell'HardMode, e ora dovrei avere un mondo su PsVita in cui devo arare il WallOfFlesh.
però mi sta sulle balle che portano la mobile version all'1.2.4 e gli sfigati console stanno ancora alla 1.2.3... forse quando si arriva ALMENO alla 1.2.4 riprendo a giocarci.

È più avanti la versione per telefoni che quella per console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocavo ero arrivato a battere i boss dell'HardMode, e ora dovrei avere un mondo su PsVita in cui devo arare il WallOfFlesh.
però mi sta sulle balle che portano la mobile version all'1.2.4 e gli sfigati console stanno ancora alla 1.2.3... forse quando si arriva ALMENO alla 1.2.4 riprendo a giocarci.

Io ho perso le speranze con la ps vita.

 

 

Comunque bisogna attendere l'aggiornamento di Tedit per bloccare la corruzione, farlo a mano è troppo noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho perso le speranze con la ps vita.


Comunque bisogna attendere l'aggiornamento di Tedit per bloccare la corruzione, farlo a mano è troppo noioso.

Casul...

Inviato dal mio Zenfone 2 utilizzando tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più avanti la versione per telefoni che quella per console?

Attualmente, quella mobile di una versione (1.2.4, contro la 1.2.3 delle versioni console).
Cioé, non ho capito se l'hanno già aggiornata, ma in ogni caso hanno annunciato l'aggiornamento imminente.
È la prima volta che aggiornano prima i mobile delle console, quindi ho speranza che anche su Vita arrivi presto la 1.2.4.
Per la 1.3 immagino ci sarà da aspettare un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente, quella mobile di una versione (1.2.4, contro la 1.2.3 delle versioni console).
Cioé, non ho capito se l'hanno già aggiornata, ma in ogni caso hanno annunciato l'aggiornamento imminente.
È la prima volta che aggiornano prima i mobile delle console, quindi ho speranza che anche su Vita arrivi presto la 1.2.4.
Per la 1.3 immagino ci sarà da aspettare un bel po'.

Secondo me puoi pure evitare di aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo il vantaggio di aver un personaggio overpower post-plantera già all'aggiornamento 1.3, ho finito il ciclo uccidendo tutti i boss rimanenti, anche quello finale. lunga vita alle pozioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo il vantaggio di aver un personaggio overpower post-plantera già all'aggiornamento 1.3, ho finito il ciclo uccidendo tutti i boss rimanenti, anche quello finale. lunga vita alle pozioni!

E che divertimento ci sarebbe? Hai giocato solo ad un pezzo del gioco intero...

È un update molto sostanzioso, ti consiglio di giocarlo tutto daccapo ed in expert mode, se te la senti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.