Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NEGCommand

Domanda comando per Polli

Domanda

Come sapete, se tenete in mano dei semi di grano, le galline (o polli non so come chiamarli) vi inseguiranno, c'è un modo per far si che mi inseguino senza che io tenga in mano dei semi??

Mi inseguiranno all'infinito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

basta questo comando:

/summon Zombie ~ ~1 ~ {ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:0,Duration:1999980,ShowParticles:0b}],IsBaby:1,Attributes:[{Name:generic.attackDamage,Base:0}],Invulnerable:1,Silent:1,Riding:{id:Chicken}}

 

gli zombi jokye ti seguono anche se sono su una gallina, fai diventare lo zombi invisibile ed è fatto


funziona in gamemode 0 questo comando, ma se fai:

 

/summon Villager ~ ~1 ~ {Age:-6000,CustomName:"TEST",Profession:0,Invulnerable:1,Silent:1,ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:0,Duration:199999980,ShowParticles:0b}]}

 

poi a un fill clock metti:

 

/tp @e[name=TEST] @p 

 

e rifai:

 

/summon Zombie ~ ~1 ~ {ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:0,Duration:1999980,ShowParticles:0b}],IsBaby:1,Attributes:[{Name:generic.attackDamage,Base:0}],Invulnerable:1,Silent:1,Riding:{id:Chicken}}

 

va anche in creative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta questo comando:

/summon Zombie ~ ~1 ~ {ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:0,Duration:1999980,ShowParticles:0b}],IsBaby:1,Attributes:[{Name:generic.attackDamage,Base:0}],Invulnerable:1,Silent:1,Riding:{id:Chicken}}

 

gli zombi jokye ti seguono anche se sono su una gallina, fai diventare lo zombi invisibile ed è fatto


funziona in gamemode 0 questo comando, ma se fai:

 

/summon Villager ~ ~1 ~ {Age:-6000,CustomName:"TEST",Profession:0,Invulnerable:1,Silent:1,ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:0,Duration:199999980,ShowParticles:0b}]}

 

poi a un fill clock metti:

 

/tp @e[name=TEST] @p 

 

e rifai:

 

/summon Zombie ~ ~1 ~ {ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:0,Duration:1999980,ShowParticles:0b}],IsBaby:1,Attributes:[{Name:generic.attackDamage,Base:0}],Invulnerable:1,Silent:1,Riding:{id:Chicken}}

 

va anche in creative!

ok, grazie mille

 

EDIT: ho provato il primo comando e in teoria doveva fare in modo che lo zombie non mi attaccasse, invece mi attacca, ma comunque ho già risolto, grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.