Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Cerco un gioco?

Recommended Posts

Ospite

Premetto che ricordo POCHISSIMO di sto gioco, e siccome a quel tempo(sono passati 2-3 anni) il mio PC non lo reggeva lo ho tipo giocato 5 minuti, quindi scusatemi se non riesco a darvi molte informazioni:

 

Era un surival, con visione dall'alto (in 3D) era ambientato in un un'universo steampunk nel deserto.

Mi ricordo che iniziavi con solo un tizio ma successivamente potevo costruirti il tuo rifugio e anche arruolare gente!

 

Bho :/ questo e tutto o provato qualsiasi cosa. Ma non sono mai riuscito a trovarlo D:

Se qualcuno riesce, ne sarei felicissimo!

Se non sbaglio era un'open world, ed iniziavi in una citta. Se mi ricordo bene il personaggio principale ha un mantello ed un cappello.

Ed il gioco è in 3D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci a ricordare altro? Così è davvero difficile

Le uniche cose che mi vengono in mente sono Rise of Nations e Age of Empires xD anche se non c'entrano niente probabilmente

O forse starcraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non riesci a ricordare altro? Così è davvero difficile

Le uniche cose che mi vengono in mente sono Rise of Nations e Age of Empires xD anche se non c'entrano niente probabilmente

O forse starcraft

Se non sbaglio era un'open world, ed iniziavi in una citta. Se mi ricordo bene il personaggio principale ha un mantello ed un cappello.

Ed il gioco è in 3D.

Se mi viene in mente altro vi faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,Age of Empires,starcraft

"Steampunk"

Btw queste informazioni sono fin troppo vaghe,non ricordi niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Steampunk"

Btw queste informazioni sono fin troppo vaghe,non ricordi niente?

Eh purtroppo solo quello che vedi scritto nel messaggio iniziale D:

(ho aggiunto una cosa)

Sto cercando di farmi venire in mente altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche ricordo di come era  fatto il luogo,e il gioco(esteticamente)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

qualche ricordo di come era  fatto il luogo,e il gioco(esteticamente)?

eh lo ho detto :/ Ambientato in  un deserto, vista dall'alto, stile steampunk,in 3d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ricordo POCHISSIMO di sto gioco, e siccome a quel tempo(sono passati 2-3 anni) il mio PC non lo reggeva lo ho tipo giocato 5 minuti, quindi scusatemi se non riesco a darvi molte informazioni:

 

Era un surival, con visione dall'alto (in 3D) era ambientato in un un'universo steampunk nel deserto.

Mi ricordo che iniziavi con solo un tizio ma successivamente potevo costruirti il tuo rifugio e anche arruolare gente!

 

Bho :/ questo e tutto o provato qualsiasi cosa. Ma non sono mai riuscito a trovarlo D:

Se qualcuno riesce, ne sarei felicissimo!

Se non sbaglio era un'open world, ed iniziavi in una citta. Se mi ricordo bene il personaggio principale ha un mantello ed un cappello.

Ed il gioco è in 3D.

Umh purtroppo è molto difficile risalire al gioco in questo modo.

Provo a buttarti alcuni nomi di survival con visuale isometrica:

UnderRail

Lantern Forge

RimWorld

Isomer

Non riesci a ricordare altro? Così è davvero difficile

Le uniche cose che mi vengono in mente sono Rise of Nations e Age of Empires xD anche se non c'entrano niente probabilmente

O forse starcraft

Ma trolli o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma trolli o cosa?

No, il problema è che sono abbastanza stupido e non sapevo che significa steampunk

[SPOILER]Si[SPOILER]Bannatemi pure :patpat: [SPOILER]Comunque ora so che significa[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aggiungo che il gioco era in tempo reale! E se non sbaglio aveva anche elementi rpg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.