Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

succ

Ciao :3

Recommended Posts

ciao a tutti °w° ho 14 anni e mi piacciono moltissimo i videogiochi, i libri e sono una otaku!

allora mi piacciono i videogiochi da quando ero bambina... cioè sono sempre stati una mia passione, ho giocato e rigiocato giochi come sonic, kirby etc. ora sto giocando molto ultimamente a League Of Leagends...

mi definisco anche per questo una gamer girl :3

una lista dei miei libri preferiti potrebbe essere la saga degli hunger games, harry potter, e poi anche colpa delle stelle e il grandissimo nicholas sparks!

invece il mio anime preferito di sempre è death note >.< 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti °w° ho 14 anni e mi piacciono moltissimo i videogiochi, i libri e sono una otaku!

allora mi piacciono i videogiochi da quando ero bambina... cioè sono sempre stati una mia passione, ho giocato e rigiocato giochi come sonic, kirby etc. ora sto giocando molto ultimamente a League Of Leagends...

mi definisco anche per questo una gamer girl :3

una lista dei miei libri preferiti potrebbe essere la saga degli hunger games, harry potter, e poi anche colpa delle stelle e il grandissimo nicholas sparks!

invece il mio anime preferito di sempre è death note >.< 

Benvenuta e buona permanenza nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,quando ho visto Minecraft me ne sono innamorato al primo sguardo.Pensò che Minecraft sia il gioco più bello mai esistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti,quando ho visto Minecraft me ne sono innamorato al primo sguardo.Pensò che Minecraft sia il gioco più bello mai esistito. 

E' un tuo saluto o un saluto alla new entry?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutti e due. 

Allora lo specifico.

 

Nel caso in cui tu debba presentarti, sei pregato (non da me, ma bensì dallo staff nel forum) di farlo creando una nuova discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.