Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlazerSkywalker49

villager che spariscono?

Recommended Posts

Ragà ma se tipo io esploro assai e cambio parecchie volte chunk...i villici spariscono? (No perchè ne ho rinchiusi 3 che hanno cose powa ahahah,tra cui uno ha il silk touch)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,i mob pacifici non despawnano, solo quelli aggressivi quando il chunk non è caricato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non spariscono, rimangono lì belli e buoni nelle loro casette o nelle stradine di breccia a farsi prendere a pugni e morsi dagli zombi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non spariscono, rimangono lì belli e buoni nelle loro casette o nelle stradine di breccia a farsi prendere a pugni e morsi dagli zombi!

infatti XD, e dicevano di averli resi piu intelligentiXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io gli ho chiusi per evitare che scappassero xD (uno vende il silk touch...gg) Ma una domanda...come fanno ad accoppiarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due parole, devi mettere un sacco di porte

Non sono esperto ma so che ci sono tantissimi tutorial su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io gli ho chiusi per evitare che scappassero xD (uno vende il silk touch...gg) Ma una domanda...come fanno ad accoppiarsi?

i villager si riproducono solo se hanno una casa disponibile per il nuovo villager nato,e considerano casa anche solo una porta con sopra un blocco solido.

Quindi con tante porte sovrastate da blocchi si possono effettivamente farmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà ma se tipo io esploro assai e cambio parecchie volte chunk...i villici spariscono? (No perchè ne ho rinchiusi 3 che hanno cose powa ahahah,tra cui uno ha il silk touch)

almeno che non vengano attaccati dagli zombi rimangono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.