Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

[NUOVO] Trove, il cugino di minecraft!

Recommended Posts

og-trove.jpg

PREMESSA:  Ho scopiazzato qualcosa da un altro forum, quindi il mio obiettivo è solo quello di presentarvi il gioco per farci una partitella ^^

 

Detto questo cominciamo.

 

 

Homepage: http://www.trionworlds.com/trove/

Registrazione(MIO REF): https://trovelive.trionworlds.com/account/reg/account-registration-short-flow.action?voucherCode=NRGCDLTXPKLJF2ZHJR6G&request_locale=en&experience=aaf&utm_source=manual&utm_medium=social&utm_campaign=ascend_invite

 

Ciao raga, oggi stesso ho scoperto questo fantastico gioco (molto simile a minecraft per alcuni aspetti).

Questo è un mmorpg molto carino a mio parere e che merita davvero tanto :D

Il gioco ha finito la sua beta da poco ed ora è in continuo aggiornamento.

 

Bene, iniziamo con qualche informazione su questo gioco:

♦ Possibilità di avere tutte le classi in un unico personaggio ( potete cambiare classe ma non dovere rifare tutto da zero)
♦ Mondi in base al Livello che avete - Da quello Adventurer al Mondo Uber 6 ( il piu complicato )
♦ Ci sono Pet che danno bonus - Cavalcature di Ogni tipo - possibilità di planare con le ali e draghi - numero di equip grafici quasi infiniti
♦ C'è la pesca che è molto redditizzia
♦ Possibilità di creare item e dungeon e farli aggiungere nel gioco se reputati idonei dagli amministratori
♦ Aggiornamenti continui
♦ Non esistono Party - Basta stare nel range di 40 celle e sei automaticamente in Party perenne
♦ A breve Verra aggiunto il PVP - Divertimento Assicurato
♦Sistema di Maestria - Aumenta collezionando Armi- oggetti - pesci- cavalcature - pet e tanto altro. da bonus Ottimi


Ci sono Undici classi in gioco, acquistabili man mano che prosegui nel gioco o shoppandole.

♦ Tomb Riser - Sfizioso scheletro che attacca ad area ed evoca potenti minions
♦ Boomeranger - Forse la piu divertente, con la Final puo evocare tre galline che distruggono tutto cio che hanno avanti
♦ Pirate Cannon - Forte pistolero che evoca Cannoni e diversivi grazie al suo fidato amico Pappagallo
♦ ShadowHunter - L'arciere per eccellenza, spara colpi potentissimi e stunna il nemico
♦ Ice Sage - Potentissimo mago di ghiaccio che congela i nemici
♦ Candy Barbarian - Maestro a Due Spade, una classe con molta vita e molto danno
♦ Neon Ninja - Il Nome dice tutto, con una spada lunga, attacca i nemici confondendoli, e con la final attacca a distanza
♦ Dracolyte - Forse la classe piu forte al gioco, sputa fuoco e lancia bombe, e si trasforma in un drago (a chi non piace?)
♦ Fae Trickster - Un mago per eccelenza, attacca da lontano, crea cloni che confondono il nemico ed evoca tre staffe che sbaragliano il nemico
♦ Gunslingers - Ecco un altro pistolero, forte in attacco con tanta velocità e velocità di attacco
♦ Knight - Il tank per eccellenza, diventa invulnerabile e recupera tutta la vita stunnando i nemici accanto.

Ora Qualche Video con tutte le informazioni che vi servono
(sono un po datati, la grafica non è piu quella, ma i concetti sono gli stessi)

 

https://youtu.be/Qt8njNWyMk4

 

https://youtu.be/j9B0slO-LPo

 

https://youtu.be/n0CUOVKBgrk

 

https://youtu.be/vvebVfMWaUI

 

Il mio nick in game è SirVivi_ITA, magari possiamo anche trovarci su skype e poi creare un club italiano in game :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che minecraft e trove in comune hanno poco o niente,ci sto giocando da quando è uscito ed è molto carino come gioco,niente di che ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci tutti d'accordo per aspettare insieme 40 minuti per loggare in un server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato

Non c'è l'offline

300ms

Abbandonato dopo 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato

Non c'è l'offline

300ms

Abbandonato dopo 2 giorni

Ti do ragione,come base di gioco è buona,ma quello che lo rovina è il multigiocatore forzato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provateci anche voi

Aprite il prompt dei comandi

Scrivete "ping www.trovegame.com"

Ditemi se riuscite a raggiungere i 200ms xD

 

 

EDIT: ragazzi nuovo record

jQRu3Yc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato
Non c'è l'offline
300ms
Abbandonato dopo 2 giorni

Ti stai lamentando dell'inesistenza dell'offline in un gioco mmorpg?
Ah e io ho un ping abbastanza basso e stabile lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai lamentando dell'inesistenza dell'offline in un gioco mmorpg?
Ah e io ho un ping abbastanza basso e stabile lol

Eh lo so che ho una connessione orrenda xD

Però dico che se hai una lenta connessione non si può fare niente, colpivo un nemico e dopo 2 secondi vedevo che era stato colpito, certe volte morivo a caso anche

Lo so che non ci può essere l'offline, ma pensavo che potesse essere una valida alternativa a cube world (gioco con un sacco di potenziale ma che ormai è morto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provateci anche voi

Aprite il prompt dei comandi

Scrivete "ping www.trovegame.com"

Ditemi se riuscite a raggiungere i 200ms xD

 

 

EDIT: ragazzi nuovo record

jQRu3Yc.jpg

 

Ehm pingo 120... Pingo meno su trove che su cs go :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

HUYIO6t.png

Bitch please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provateci anche voi

Aprite il prompt dei comandi

Scrivete "ping www.trovegame.com"

Ditemi se riuscite a raggiungere i 200ms xD

 

 

EDIT: ragazzi nuovo record

jQRu3Yc.jpg

Cosa centra il ping sul loro sito con quello in-game?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gameplay carino , ma 9/10 del tempo che ho passato su questo gioco è composto dallo scaricamento degli aggiornamenti e del tempo passato in coda.

E in certi casi non capisco se il nemico abbia il potere di teletrasportarsi o semplicemente io stia laggando di bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.