Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sara Zizzo

Come velocizzare e non far laggare Minecraft (SP e Premium) [100% funzionante!]

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!  :pwnd: 
Oggi voglio portare una guida a tutti coloro che lagga Minecraft (sia SP che Premium)!!!Perciò se tu che stai leggendo questo post,vuoi sapere come non far laggare Minecraft e soprattutto,giocare nei server e in sigle player senza fastidiosi blocchi e lag, sei nella discussione giusta :rotfl: !!!
Ecco come velocizzare Minecraft e non farlo laggare:
1.Installare Java e/o assicurarsi che sia installata l'ultima versione;
2.Aggiornare i driver all'ultima versione...Specialmente quelli per giocare...Sono quelli,infatti,le anime dei giochi!!!
3.Installare Razer Game Booster;
4.Installare Optifine (versione più aggiornata per l'ultima versione di Minecraft);
5.Sistemare le impostazioni audio e video del gioco,cercando un buon rapporto tra qualità e prestazioni (nelle impostazioni video,mettere i FPS su "Illimitato");
6.Scaricare SmartClose(servirà per chiudere tutti i programmi in esecuzione sul PC,così avrà più RAM da cedere per il gioco);
7.Quando il gioco è aperto, cliccare col tasto DX del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare "Avvia gestione attività":nella scheda "Applicazioni" chiudere TUTTI i programmi in esecuzione (tranne Minecraft ovviamente...),quindi cliccare su Minecraft col tasto DX del mouse e cliccare su "Vai al processo".A questo punto saremo nella scheda "Processi" dove ci sarà evidenziato il processo del gioco...Adesso,cliccare sempre col tasto DX sul processo e fare:"Imposta priorità">"Alta"(o anche "Tempo reale",sarà meglio!!!)>Ok e "Imposta affinità"> Spuntare solo su "CPU1">Ok.Chiudere tutto...
8.Fare una bella pulizia del PC con Ccleaner o AVG Tune Up;
9.Andare su "Start" e digitare nella barra di ricerca "Java" e quindi cliccare su "Configura Java" e andare nella sheda "Java">"Visualizza"...Ora ci comparirà una schermata con una stringa, sul quale si dovrà andare nella colonna "Parametri di fase di elaborazione" e qua si dovrà scrivere un codice:-Xmx****m -Xms****m.Nel 1° quartetto di *,si dovrà inserire 1 di questi n° in base a quanti GB di RAM ha il PC (per saperlo,andare su "Start">"Computer" e col tasto DX,"Proprietà"):
1Gb = 1024m
2Gb = 2048m
3Gb = 3072m
4Gb = 4096m
6Gb = 6144m
7Gb = 7168m
8Gb = 8192m
16Gb = 16384m
32Gb = 32768m
Nel 2° quartetto di *,invece,mettere la metà del n° messo prima;
10.Andare su "Start" e digitare "Esegui" e premere "Invio".Ci si aprirà una finestra,nella barra di essa, digitare "%appdata%" e premere di nuovo "Invio".Ci si aprirà una finestra con delle cartelle...Entrare nella cartella ".minecraft">"versions" e selezionare la cartella con la versione di Minecraft che si utilizza.Troveremo 2 files:uno .jar e uno .json.Aprire quello .json con il block note,scorrere fino all'ultima stringa:"minimumLauncherVersion":14,
"assets": "1.8"}.In questa stringa, sostituire il 14 col 20, in modo che la stringa sia così:"minimumLauncherVersion": 20,"assets": "1.8"} (Fare MOLTA attenzione,poichè questo procedimento è MOLTO pericoloso!!!)
11.Avviare il launcher di Minecraft, in basso a sinistra sotto il nome utente,andare su "Edit Profile" e in fondo alla schermata,mettere la spunta su "JM Arguments" e dove c'e scritto all'inizio della riga,"-Xmx:1G",mettere al posto dell'1 il 2 in questo modo,anzichè allocare 1 GB di RAM,ne allocheremo 2,MA mi raccomando,non di più!!!(questo metodo,è come quello di Java ,solo che anzichè allocare la RAM da esso,la allochiamo direttamente dal launcher)
12.Andare su "Start" e digitare nella barra di ricerca "Opzioni Risparmio Energetico"...Cliccare sul primo risultato (Opzioni di risparmio energia) e ci si aprirà una finestra con 2 opzioni:"Bilanciato" e "Risparmio di energia".Se tra le 2 opzioni ci apparisse già,l'opzione "Prestazioni elevate",selezionarla e chiudere tutto,altrimenti,premere su "Mostra combinazioni aggiuntive" e lì dovrebbe allora apparire, l'opzione "Prestazioni elevate"(ATTENZIONE: Questo metodo è sconsigliato,se si è in vacanza o comunque fuori casa senza caricabatterie,poichè questo metodo,consumerà MOLTO in fretta la batteria del PC!!!);

13.Quando il gioco è aperto, cliccare col tasto DX del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare "Avvia gestione attività":andare nella scheda "Processi" e cliccare col tasto DX su "java.exe",quindi,cliccare su "Termina processo" e infine di nuovo come conferma su "Termina processo"....Così avremo chiuso il launcher di Minecraft in background che consuma inutilmente la RAM del nostro PC (ATTENZIONE:se Minecraft dovesse laggare non tornerete al menù principale,ma si chiuderà del tutto,e perciò sarà necessario riavviarlo!);
P.S.Nel passo 8,io consiglio di usare Ccleaner o AVG Tune Up per velocizzare e pulire a fondo il PC gratuitamente,ma poi voi potrete scegliere se usare questo cleaner o un'altro, tipo TuneUp e così via.. :asd:.Ovviamente,nè io,nè il forum ci prendiamo la responsabilità di quello che farete al PC,inoltre, tutti questi metodi sono stati testati da me e sono garantiti funzionanti al 100%, ma ovviamente,non è detto che Minecraft non lagghi più, dipende sempre tutto dal PC perciò...Non aspettatevi ENORMI risultati!!! :patpat:  

N.B.Per trovare i programmi citati in questo post,cercarli su Google!!! (di solito il sito ufficiale del programma è sempre tra i primi link trovati da Google)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto troppe cose sbagliate in un solo post...

Intanto, Minecraft deve girare a 60fps, non ci sono differenze a fps più alti visto che i monitor (quasi tutti) sono a 60hz.

3. Razer Game Booster non serve a niente, su pc vecchi ha l'effetto opposto, ho provato sul pc di un mio amico e ha rallentato minecraft.

5. Dovevi dire MOLTO di più su questo punto anziché sugli altri visto che le impostazioni video hanno molto più effetto di tutto il resto che hai detto (poi che c'entra l'audio?)

6. Smartclose? Non so bene a che serva, ma se chiude tutti i programmi non potrebbe farlo chiunque?

7. Si... dalla gestione attività chiudiamo TUTTI i programmi, come system.exe, explorer.exe, non che i programmi di sistema servino a qualcosa, poi minecraft è identificato come java.exe.

9. La ram di java da allocare a minecraft si deve impostare dal launcher di minecraft.

10. A che serve fare ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto troppe cose sbagliate in un solo post...

Intanto, Minecraft deve girare a 60fps, non ci sono differenze a fps più alti visto che i monitor (quasi tutti) sono a 60hz.

3. Razer Game Booster non serve a niente, su pc vecchi ha l'effetto opposto, ho provato sul pc di un mio amico e ha rallentato minecraft.

5. Dovevi dire MOLTO di più su questo punto anziché sugli altri visto che le impostazioni video hanno molto più effetto di tutto il resto che hai detto (poi che c'entra l'audio?)

6. Smartclose? Non so bene a che serva, ma se chiude tutti i programmi non potrebbe farlo chiunque?

7. Si... dalla gestione attività chiudiamo TUTTI i programmi, come system.exe, explorer.exe, non che i programmi di sistema servino a qualcosa, poi minecraft è identificato come java.exe.

9. La ram di java da allocare a minecraft si deve impostare dal launcher di minecraft.

10. A che serve fare ciò?

Guarda che Minecraft non deve solo e per forza girare a 60 FPS, può anche arrivare addirittura a 1000 FPS, e anzi,è meglio così,perchè a più FPS gira Minecraft e meno laggherà!!!

3.Razer Game Booster è diverso dagl'altri game booster per il fatto che funziona DAVVERO!!!Inoltre non chiude solo i programmi,ma può deframmentare i file e le cartelle di un gioco,velocizzandone l'avvio e il caricamento e inoltre, si possono anche modificare delle impostazioni del PC nascoste che permettono al gioco di girare più fluido...Poi,io stessa l'ho provato e posso confermare che funziona!!!

5.Non ho scritto le mie impostazioni,poichè come ho detto nel post, Minecraft dipende dal PC e perciò ognuno deve trovarsi  le proprie impostazioni adatte.Comunque anche l'audio fa laggare il gioco,pensi che la qualità della musica e dei suoni non consumino niente???Ovviamente più il volume è alto e più occupano RAM!!!

6.In realtà,SmartClose chiude programmi anche invisibili,cioè che noi, senza questo programma non potremmo chiudere!!!

7.Quella dei programmi,era solo per specificare,ovviamente è una cosa banale, ma intanto chiudere TUTTI i programmi in esecuzione è già qualcosa per non far laggare Minecraft...Comunque in "Gestione Attività", nella scheda "Applicazioni",i programmi si chiamano per il loro nome predefinito, che in questo caso è Minecraft...Nella scheda processi invece si chiama non java.exe (quello è per chi è SP) ma javaw.exe!!!

9.Minecraft se non lo sai,dipende da Java,infatti senza,NON potrebbe neanche girare!!!Java aiuta MOLTO il PC a far girare Minecraft,perciò allocare la RAM a Java, è giusto e comunque,io non ho MAI visto video su Youtube o guide in cui mostrassero come allocare RAM al launcher di Minecraft ma a Java!!!

10.Questo procedimento, l'ho preso da un youtuber inglese,perciò non so neanch'io il motivo,però questo youtuber,ha chiaramente affermato che funziona al 100% e poi scusa, uno pubblicherebbe un procedimento o cose del genere senza verificare che funzioni e quando sa che non funziona per niente???Ovviamente, ho verificato anche questo procedimento e funziona...In  ogni caso,serve ad aumentare i FPS a Minecraft

In conclusione,io ho verificato TUTTO,e anche come ho scritto nel post,è TUTTO GARANTITO E FUNZIONANTE AL 100%!!!Alla fine non ho sbagliato niente, ma tu hai sbagliato,poichè non conoscendo e tantomeno provato i procedimenti,sei subito arrivato alle conclusioni,che però sono sbagliate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente Explorer.exe,mentre si gioca,non serve assolutamente a niente,a meno che non si tengano altre robe in background,dato che gestisce la parte grafica(quali barra delle applicazioni,l'Explorer ,ecc...) dell'os

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Explorer.exe,mentre si gioca,non serve assolutamente a niente,a meno che non si tengano altre robe in background,dato che gestisce la parte grafica(quali barra delle applicazioni,l'Explorer ,ecc...) dell'os


Beh,infatti si potrebbe anche chiuderlo mentre si gioca...Consuma solo RAM!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita il caps grazie.

 

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Minecraft non deve solo e per forza girare a 60 FPS, può anche arrivare addirittura a 1000 FPS, e anzi,è meglio così,perchè a più FPS gira Minecraft e meno laggherà!!!

Vedi differenze se metti minecraft a 70 fps o a 90?
Io riesco a vederne tra 40 e 60.
Nel mio vecchio pc portatile, mettendo gli fps di minecraft su illimitato la cpu arrivava a livelli talmente alti che il pc si spegneva perché era arrivato a 90 gradi di temperatura, e non sto scherzando
Nel mio pc, minecraft arriva a 500 fps, ma comunque attivo il vsync e metto gli fps a 60, non vedo nessuna differenza tra minecraft a 500fps e 60 fps, tranne per il fatto di sforzi inutili al pc in fatto di cpu
Gli hertz del monitor decidono quanti fps puoi vedere, non a caso la tua scheda video è al 200% impostata a 60hz in questo momento, puoi tranquillamente vederlo te stessa, premi tasto destro sul desktop e vai su "risoluzione schermo", poi vai su "impostazioni avanzate" e clicca su "elenca tutte le modalità"
[SPOILER]U477AoF.jpg

[/SPOILER]

Fonte? http://www.planetminecraft.com/blog/the-truth-about-your-fps-its-not-what-you-think/
 

Nella scheda processi invece si chiama non java.exe (quello è per chi è SP) ma javaw.exe!!!

Mio
Dio.
Java.exe per chi ha sp... per favore verifica quello che dici... javaw.exe e java.exe sono completamente identici tranne per il fatto che java.exe serve per le console (cioè quelle che ti fanno vedere cosa succede in un determinato programma come appunto minecraft), il launcher dopo che hai acceso Minecraft resta attivo in background con il nome java.exe.
Fonte? http://stackoverflow.com/questions/1997718/difference-between-java-exe-and-javaw-exe


So perfettamente che Minecraft ha bisogno di java per funzionare, ma è dal launcher metti ram a minecraft, infatti scommetto che se premi F3 in alto a destra vedi 1000mb di ram invece di 2000mb o 3000mb, che indicano la ram allocata.
Mi hai detto che non ho provato nessuno di questi suggerimenti, ebbene ho provato questo mettendo 2gb su configura java, e, come mi aspettavo, su minecraft vedevo ancora 1000mb, poi ho messo più ram dal launcher e ha funzionato.
[SPOILER]vES3UvD.jpg?1
 [/SPOILER]
Riguardo all'ultimo procedimento, perché dovresti credere a qualcosa solo perché qualcuno ha detto che funziona al 100%? Potrei anche io dirti che Minecraft va più veloce eliminando le altre versioni, ma chi ti dice che funziona? Se ti dicono che Herobrine esiste al 100% ci credi? E da quanto ho capito quel procedimento non fa altro che aggiornare la versione che vede Minecraft del launcher, quindi non vedo molti profitti...

Ho aiutato un sacco di persone che mi hanno detto grazie mille facendo un video su youtube dove semplicemente abbassando le impostazioni video sono arrivate a aumentare gli fps di tanto.
Fonte? [SPOILER]u4iRLPA.gif
 [/SPOILER]
Sto solo cercando di farti ragionare, non credere a tutto quello che c'è online, ragiona con la tua testa, tutto questo dilemma in realtà si poteva evitare facendoti una semplice domanda:
Quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi differenze se metti minecraft a 70 fps o a 90?
Io riesco a vederne tra 40 e 60.
Nel mio vecchio pc portatile, mettendo gli fps di minecraft su illimitato la cpu arrivava a livelli talmente alti che il pc si spegneva perché era arrivato a 90 gradi di temperatura, e non sto scherzando
Nel mio pc, minecraft arriva a 500 fps, ma comunque attivo il vsync e metto gli fps a 60, non vedo nessuna differenza tra minecraft a 500fps e 60 fps, tranne per il fatto di sforzi inutili al pc in fatto di cpuGli hertz del monitor decidono quanti fps puoi vedere, non a caso la tua scheda video è al 200% impostata a 60hz in questo momento, puoi tranquillamente vederlo te stessa, premi tasto destro sul desktop e vai su "risoluzione schermo", poi vai su "impostazioni avanzate" e clicca su "elenca tutte le modalità"
[SPOILER]U477AoF.jpg
[/SPOILER]
Fonte? http://www.planetminecraft.com/blog/the-truth-about-your-fps-its-not-what-you-think/


Mio
Dio.
Java.exe per chi ha sp... per favore verifica quello che dici... javaw.exe e java.exe sono completamente identici tranne per il fatto che java.exe serve per le console (cioè quelle che ti fanno vedere cosa succede in un determinato programma come appunto minecraft), il launcher dopo che hai acceso Minecraft resta attivo in background con il nome java.exe.
Fonte? http://stackoverflow.com/questions/1997718/difference-between-java-exe-and-javaw-exe
So perfettamente che Minecraft ha bisogno di java per funzionare, ma è dal launcher metti ram a minecraft, infatti scommetto che se premi F3 in alto a destra vedi 1000mb di ram invece di 2000mb o 3000mb, che indicano la ram allocata.
Mi hai detto che non ho provato nessuno di questi suggerimenti, ebbene ho provato questo mettendo 2gb su configura java, e, come mi aspettavo, su minecraft vedevo ancora 1000mb, poi ho messo più ram dal launcher e ha funzionato.
[SPOILER]vES3UvD.jpg?1
[/SPOILER]
Riguardo all'ultimo procedimento, perché dovresti credere a qualcosa solo perché qualcuno ha detto che funziona al 100%? Potrei anche io dirti che Minecraft va più veloce eliminando le altre versioni, ma chi ti dice che funziona? Se ti dicono che Herobrine esiste al 100% ci credi? E da quanto ho capito quel procedimento non fa altro che aggiornare la versione che vede Minecraft del launcher, quindi non vedo molti profitti...
Ho aiutato un sacco di persone che mi hanno detto grazie mille facendo un video su youtube dove semplicemente abbassando le impostazioni video sono arrivate a aumentare gli fps di tanto.
Fonte? [SPOILER]u4iRLPA.gif
[/SPOILER]
Sto solo cercando di farti ragionare, non credere a tutto quello che c'è online, ragiona con la tua testa, tutto questo dilemma in realtà si poteva evitare facendoti una semplice domanda:
Quanti anni hai?

Mi spiace, ma non te lo dico!Cmq, lo ammetto,ho sbagliato con quello di javaw.exe ma io ti rispondo:
Ti ripeto,,che tutti questi metodi li ho testati,io stessa e garantisco che funzionano al 100%!!!Comunque, riguardo a quello di alloccare la RAM...Se bisogna farlo al launcher di Minecraft,mi spieghi come mai tutti fanno una guida invece su come farlo a Java!?

Evita il caps grazie.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"Problemi con il Forum" a "Guide".

Oh,ok...scusate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft,mi spieghi come mai tutti fanno una guida invece su come farlo a Java!?

È semplice, tutti copiano tutti pensando che funzioni

È la stessa cosa successa con hamachi, è piuttosto inutile come programma se il tuo modem può aprire le porte (cioè nel 70% dei casi) ma per molti è l'unica soluzione anche se non è vero, tutti si sono messi a scopiazzare tutorial a vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga io non so come funzioni il vostro computer :asd: ma da me mentre gioco rimangono aperti in contemporanea sia java.exe e sia javaw.exe . Da quello che ho capito provando, javaw.exe è la schermata principale del launcher (dove è scritto play) mentre l'altro è il gioco. Rimangono in attività entrambi così che quando uno chiudo minecraft gli si apre subito il launcher per cambiare versione. A me fa laggare un casino infatti lo chiudo sempre

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non so come funzioni il vostro computer :asd: ma da me mentre gioco rimangono aperti in contemporanea sia java.exe e sia javaw.exe . Da quello che ho capito provando, javaw.exe è la schermata principale del launcher (dove è scritto play) mentre l'altro è il gioco. Rimangono in attività entrambi così che quando uno chiudo minecraft gli si apre subito il launcher per cambiare versione. A me fa laggare un casino infatti lo chiudo sempre

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

No è il contrario, infatti dal task manager se chiudi javaw.exe ti si chiude minecraft e il launcher riappare dandoti un errore

Mentre se chiudi java.exe... non succede niente, semplicemente ti si chiude il launcher in background (solo che così se crasha minecraft non ti riappare dicendo il crash)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non so come funzioni il vostro computer :asd: ma da me mentre gioco rimangono aperti in contemporanea sia java.exe e sia javaw.exe . Da quello che ho capito provando, javaw.exe è la schermata principale del launcher (dove è scritto play) mentre l'altro è il gioco. Rimangono in attività entrambi così che quando uno chiudo minecraft gli si apre subito il launcher per cambiare versione. A me fa laggare un casino infatti lo chiudo sempre
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Non puoi far altro che tentare i metodi e consigli che ho messo nella guida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi far altro che tentare i metodi e consigli che ho messo nella guida...

Ma io non ho mica problemi. Ho scritto solo per contribuire al dibattito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho mica problemi. Ho scritto solo per contribuire al dibattito :asd:

Ah ok, basta! :rotfl: Comunque se hai qualche altro consiglio o metodo per la guida,scrivilo pure! :pwnd:


Guida aggiornata con un nuovo metodo/consiglio!!! :biggrin2:

Se avete altri metodi o consigli su come non far laggare e velocizzare Minecraft, scriveteli pure!Questo permetterà di espandere la guida e aiutare altri utenti a cui lagga Minecraft!!! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, basta! :rotfl: Comunque se hai qualche altro consiglio o metodo per la guida,scrivilo pure! :pwnd:


 

Toglila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Niklodemus" post="987326" timestamp="1437419589"]Toglila[/quote/]
La guida?Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name="Niklodemus" post="987326" timestamp="1437419589"]Toglila[/quote/]
La guida?Perchè?

In senso, va rifatta tutta da capo. Già ci sono molte guide simili, e molti consigli qui citati sono uguali e in alcuni casi praticamente inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In senso, va rifatta tutta da capo. Già ci sono molte guide simili, e molti consigli qui citati sono uguali e in alcuni casi praticamente inutili.

Scusa ma:
1.Purtroppo questi sono tutti i metodi per non far laggare Minecraft, non è che se ne possono inventare nuovi...E poi, magari alcune guide non sono neanche complete o addirittura misere,inutili!!! :huh:
2.Dopo tutto questo tempo passato a scrivere la guida così bene dovrai cancellarla?! :angry:
3.Alcuni consigli, lo ammetto,sono banali,ma non inutili perchè sono comunque il minimo per velocizzare e non far laggare Minecraft :pwnd:
Quindi scusa,ma io non la cancello la guida,dopo tutto il tempo che ci ho dedicato!!! :cattivo: Quindi,ti chiedo cortesemente,di far cancellare altre guide magari fatte male e con consigli o metodi davvero inutili... :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un pc cacato e seguendo i tuoi consigli non è cambiato niente e minecraft non mi lagga anche andando a 20 fps. GameBooster non serve a niente ti fa avviare i giochi in amministratore e non velocizza niente. SmartClose chiude solo i processi in background cosa che potrebbe fare chiunque da gestione attivita io non lo faccio mai visto che non mi lagga. Guida alquanto inutile bastava una ricerca su google per trovare queste 4 cacatelle che non servono a niente.

Baex_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un pc cacato e seguendo i tuoi consigli non è cambiato niente e minecraft non mi lagga anche andando a 20 fps. GameBooster non serve a niente ti fa avviare i giochi in amministratore e non velocizza niente. SmartClose chiude solo i processi in background cosa che potrebbe fare chiunque da gestione attivita io non lo faccio mai visto che non mi lagga. Guida alquanto inutile bastava una ricerca su google per trovare queste 4 cacatelle che non servono a niente.
Baex_

Sarà il tuo PC che fa schifo,cmq:
1)Leggi il PS alla fine della guida;
2)Leggi la 1° risposta che ho dato a greg065, non ho voglia di ripetermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora elima sta guida di merda se non vuoi farti sentire dagli altri che è inutile

Baex_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora elima sta guida di merda se non vuoi farti sentire dagli altri che è inutile
Baex_

Modera i termini!In un forum,non puoi scrivere come ti pare piace!!!Segnalato per linguaggio offensivo!
P.S.Mi hai solo detto 3 cose che non vanno e in tutto sono 11!Prova tutti e più metodi e poi vediamo se non fanno niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modera i termini!In un forum,non puoi scrivere come ti pare piace!!!Segnalato per linguaggio offensivo!
P.S.Mi hai solo detto 3 cose che non vanno e in tutto sono 11!Prova tutti e più metodi e poi vediamo se non fanno niente!!!

 

Ti scrivo una bella guida. Si chiama "Accettare le critiche".

Punto 1: Smettila di crederti Dio.

Punto 2: Guida finita. Era così difficile?

Ah, ottima idea quella di tralasciare il modo migliore per aumentare il Framerate, ovvero OptiFIne. Tre quarti di questi consigli sono eccessivamente complicati per uno che vuole solo giocare un po' senza doversi scervellare, e l'allocamento di RAM e le impostazioni sono le uniche due cose che spesso contano per il Framerate, e tu le hai snobbate totalmente. Inoltre, anche dopo aver ricevuto vari messaggi che ti dicevano che allocare la memoria RAM a Java è inutile, tu comunque non hai modificato il messaggio.

Ultimo ma non per importanza, non c'è neanche UNA immagine di spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti scrivo una bella guida. Si chiama "Accettare le critiche".
Punto 1: Smettila di crederti Dio.
Punto 2: Guida finita. Era così difficile?
Ah, ottima idea quella di tralasciare il modo migliore per aumentare il Framerate, ovvero OptiFIne. Tre quarti di questi consigli sono eccessivamente complicati per uno che vuole solo giocare un po' senza doversi scervellare, e l'allocamento di RAM e le impostazioni sono le uniche due cose che spesso contano per il Framerate, e tu le hai snobbate totalmente. Inoltre, anche dopo aver ricevuto vari messaggi che ti dicevano che allocare la memoria RAM a Java è inutile, tu comunque non hai modificato il messaggio.
Ultimo ma non per importanza, non c'è neanche UNA immagine di spiegazione.

Io non ti rispondo... -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.