Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Seb47TV

Ciao a tutti

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo Seb47TV ho 15 anni provengo da Palagonia piccola provincia di catania, la mia prima volta su minecraft risale ha 2 anni fa mentre giocavo con minecraft pocket edition 0.6.0 ma la prima versione giocata con pc fu la 1.4.2,La cosa che mi piace di piu su minecraft e la possibilità di craftare armi e creare meccanismi, mi sono ritrovato su questa community a caso mentre cercavo custom map (premetto che non sapevo nemmeno se esistesse una community italiana di minecraft) e decisi di iscrivermi 
ps. questa e la mia prima volta che scrivo un post scusate per gli errori e vabbe questo sono io  :asd:  :patpat:  :knife:  :tunz: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Seb47TV ho 15 anni provengo da Palagonia piccola provincia di catania, la mia prima volta su minecraft risale ha 2 anni fa mentre giocavo con minecraft pocket edition 0.6.0 ma la prima versione giocata con pc fu la 1.4.2,La cosa che mi piace di piu su minecraft e la possibilità di craftare armi e creare meccanismi, mi sono ritrovato su questa community a caso mentre cercavo custom map (premetto che non sapevo nemmeno se esistesse una community italiana di minecraft) e decisi di iscrivermi 
ps. questa e la mia prima volta che scrivo un post scusate per gli errori e vabbe questo sono io  :asd:  :patpat:  :knife:  :tunz: 

Benvenuto e buona permanenza nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza nel forum.

Grazie  :patpat:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

 

Benvenuto, ti auguro tanta permanenza!

Grazie anche a voi  :patpat:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Seb47TV ho 15 anni provengo da Palagonia piccola provincia di catania

 

Codice fiscale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codice fiscale?

ehm ma davvero ti sembro che ti do il codice fiscale? ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ma davvero ti sembro che ti do il codice fiscale? ò.ò

La sua era una battuta riguardo il nome...
Comunque,benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.