Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robisingh76@yahoo.i

The Dungeons

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1392[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Dungeons

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/52831-robisingh76yahooi/][email protected][/url]

[b]File Submitted[/b]: 21 lug 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Questa è la mia prima CTM map che ho realizzato con impegno spero, che vi piace a un suggerimento non andate subito nel nether e nel' end perché sarete fritti ma comunque spero che vi piace ciaooooooooooooooooooo a tutti.



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1392-the-dungeons/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate ammetto che L' end è una vera bestia nera ma io ci sono riuscito (con sudore) ma ci sono riuscito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE:

 

LUNGHEZZA: 7 (Buona lunghezza)

STORIA:NON PRESENTE

REDSTONE: 6 (Comandi di base)

DESIGN:7 (Carine costruzioni)

DIFFICOLTà: 6 (Sarebbe stato un 8 se tu non avessi dato tutte quelle cose all'inizio, come l'armatura o la spada strafiga: niente armatura e niente spada)

 

TOTALE: 26/40

MEDIA:6,5

 

BUG:Non ne ho trovati (ho fatto la mappa un po' velocemente quindi potrei averne sfuggito qualcuno)

DOMANDE:Nessuna

ERRORI/COSE DA NON FARE:Il fatto di prima della difficoltà: devi ostacolare la vittoria senza esagerare!

 

PROMOSSA/BOCCIATA:PROMOSSA (Con recupero XD)

COMMENTI PERSONALI: Se dovessi recensirla come vorrei varrebbe 5 perchè ormai fanno tutti questo tipo di mappe, quindi questa volta sono stato buono perchè se non sbaglio è la tua prima mappa ma l'hai fatta benino (BRAVINO!) comunque la prossima falla più originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


PROMOSSA/BOCCIATA[emoji14]ROMOSSA (Con recupero XD)
COMMENTI PERSONALI: Se dovessi recensirla come vorrei varrebbe 5 perchè ormai fanno tutti questo tipo di mappe, quindi questa volta sono stato buono perchè se non sbaglio è la tua prima mappa ma l'hai fatta benino (BRAVINO!) comunque la prossima falla più originale!



Non è la sua prima mappa... vai a rivederti le sue prime mappe.

Questa è la mia prima CTM map che ho realizzato con impegno spero

E tu non mentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la sua prima mappa... vai a rivederti le sue prime mappe.


E tu non mentire.

Quale bugia ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la sua prima mappa.

CTM non sta per "custom" ma per "Complete the Monument", è un tipo di mappa.

Quindi non ha detto stronzate, è la sua prima mappa di questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE:

 

LUNGHEZZA: 7 (Buona lunghezza)

STORIA:NON PRESENTE

REDSTONE: 6 (Comandi di base)

DESIGN:7 (Carine costruzioni)

DIFFICOLTà: 6 (Sarebbe stato un 8 se tu non avessi dato tutte quelle cose all'inizio, come l'armatura o la spada strafiga: niente armatura e niente spada)

 

TOTALE: 26/40

MEDIA:6,5

 

BUG:Non ne ho trovati (ho fatto la mappa un po' velocemente quindi potrei averne sfuggito qualcuno)

DOMANDE:Nessuna

ERRORI/COSE DA NON FARE:Il fatto di prima della difficoltà: devi ostacolare la vittoria senza esagerare!

 

PROMOSSA/BOCCIATA:PROMOSSA (Con recupero XD)

COMMENTI PERSONALI: Se dovessi recensirla come vorrei varrebbe 5 perchè ormai fanno tutti questo tipo di mappe, quindi questa volta sono stato buono perchè se non sbaglio è la tua prima mappa ma l'hai fatta benino (BRAVINO!) comunque la prossima falla più originale!

é la mia prima mappa CTM ma comunque grazie dei tuoi consigli e voti grazie 


CTM non sta per "custom" ma per "Complete the Monument", è un tipo di mappa.

Quindi non ha detto stronzate, è la sua prima mappa di questo genere.

Vero


Non è la sua prima mappa.

Non dico bugie dico la verità e ammetto che le mie prime mappe facevano molto molto schif* ma col tempo imparo


Ragazzi tra un paio di giorni pubblicherò anche la seconda parte di The  Dungeon vi dico solo che si chiama The Parax dove l' inferno è casa tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é stata una mappa bellissimissima mi sono divertito tanto ma tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.