Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Hanno scelto il regista per il film di Minecraft

Recommended Posts

e devono fare un film su Minecraft, che lo facciano bene :facepalm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un Film su un gioco che non ha una vera e propria trama è una pessima mossa, e ci sono le prove. Sì, Super Mario Bros. Sto parlando di te. Però mi chiedo una cosa: come faranno a riprodurre le scene in cui Steve deve scavare? E soprattutto, ci sarà anche Alex? Spero solo che non sfruttino quest'ultima per fare una rivoltante storia d'amore "tanto per".

 

 

(dopotutto, se parliamo di quelli che lo sono davvero e non per vizio, sono persone come le altre)

 

No.

Non posso credere che ci sia gente che pensi ancora che l'omosessualità sia un vizio, qualcosa di dannoso e da eliminare.

Io non ci posso credere. Non è possibile che si sentano dei commenti da preti del 1800 su un Forum di un videogioco nel 2015 in un paese relativamente avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un Film su un gioco che non ha una vera e propria trama è una pessima mossa, e ci sono le prove. Sì, Super Mario Bros. Sto parlando di te. Però mi chiedo una cosa: come faranno a riprodurre le scene in cui Steve deve scavare? E soprattutto, ci sarà anche Alex? Spero solo che non sfruttino quest'ultima per fare una rivoltante storia d'amore "tanto per".

Credo che si possa solo attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]O forse no e vi sto prendendo in giro? Non ve lo dico![/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male nell'essere cristiano. Comunque sia, non avere nulla contro i "gay" è un conto, non condividere affatto le loro idee ne è un altro.(dopotutto, se parliamo di quelli che lo sono davvero e non per vizio, sono persone come le altre)

 

 

2 Posso esprimere la mia opinione. La natura è questa. Se non ti piace non è colpa mia. Se due tizi dello stesso sesso non possono combinare nulla non è certo per caso. Lo ha deciso madre natura. Non lo puoi cambiare. E con questo chiudo qui perché non voglio scatenare flame. Ognuno può pensarla come ma le cose hanno un loro significato e non si può cambiare il senso di una cosa solo perché a qualcuno non piace.

 

P.S.

Ci tengo a precisare che non ho mai detto che si debba eliminare. Non ho mai fatto riferimento a una cosa simile.

 

Non leggevo così tante puttanate condensate in poche righe da quella volta che mi hanno fatto leggere la bibbia a catechismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il film spero venga bene. La cosa che mi da problemi è che vuol dire ancora più bimbominchia che si avvicineranno al gioco e "eh ma io grff le ks xk siete tt nerd di mrd e io kuardo il flm".

Non ci vedo nulla di male nell'essere cristiano. Comunque sia, non avere nulla contro i "gay" è un conto, non condividere affatto le loro idee ne è un altro.(dopotutto, se parliamo di quelli che lo sono davvero e non per vizio, sono persone come le altre)

Chiudo qui il discorso, torniamo alle cose "serie" (anche se il film sarà una pagliacciata secondo me).

No omosessuale per vizio non lo puoi essere. Perchè se il cazzo non ti piace, nemmeno per scherzo vai a letto con un uomo. Se il cazzo ti piace, sei omo o bi. La finiamo qui. Ognuno ha detto la propria. Nessuno convincerà nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ricordarsi che qualcuno ha detto "Justin4Steve1!1!1!!1".
Sperem di no eh. Altrimenti diventa un musical e la cosa non mi sta bene

#mangiandoundispositivoapple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggevo così tante puttanate condensate in poche righe da quella volta che mi hanno fatto leggere la bibbia a catechismo. 

Sposamih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la classica porcata fatta per fare sacchi considerando che anche minecraft non è granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.