Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Hanno scelto il regista per il film di Minecraft

Recommended Posts

Ricordate la notizia di un paio di anni fa (credo?), riguardante l'accordo con la Warner Bros. a proposito di un film su Minecraft? No? Meglio così.

 

Comunque sia ieri sera la Mojang ha annunciato di aver scelto il regista per 'sta probabile porcata il film che tutti noi attendiamo, ed è Rob McElhenney (attore, ha recitato in una manciata di film e telefilm, ma non è mai stato regista)

 

Fonte: https://mojang.com/2015/07/weve-chosen-a-director-for-the-minecraft-movie/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh tale regista,tale film......andiamo bene.Da tutte queste fantastiche notizie(sopratutto quella che,se non ricordo male,sarà un live action)mi aspetto un film alla pari di Alien 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate la notizia di un paio di anni fa (credo?), riguardante l'accordo con la Warner Bros. a proposito di un film su Minecraft? No? Meglio così.

 

Comunque sia ieri sera la Mojang ha annunciato di aver scelto il regista per 'sta probabile porcata il film che tutti noi attendiamo, ed è Rob McElhenney (attore, ha recitato in una manciata di film e telefilm, ma non è mai stato regista)

 

Fonte: https://mojang.com/2015/07/weve-chosen-a-director-for-the-minecraft-movie/

 

Ho sempre odiato McElhenney a causa di Aldo, personaggio a dir poco snervante. Spero vivamente che qualcuno qui capisca a chi mi riferisco :asd:

 

Spero per lui che almeno sappia fare il regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono fare un film su Minecraft, che lo facciano bene. Questa è l'unica cosa che vorrei, anche se come succede ogni volta che si fanno robe simili, sarà la solita stupidaggine. Di sicuro non sarà ambientato in un piccolo mondo 3D pieno di pixel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere. Quello era pessimo.

Soltanto pessimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non penso che al 90% dei bimbi che andranno a vedere questo film importerà del regista , l'unica cosa che riusciranno a leggere è "Minecraft" nel titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non penso che al 90% dei bimbi che andranno a vedere questo film importerà del regista , l'unica cosa che riusciranno a leggere è "Minecraft" nel titolo

Appunto per questo riusciranno a fare i soldi pure vendendo a 90 euro un cubo di Rubik spacciandolo per merchandising di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non lo conoscevo sono andato a vedere su wikipedia e... allora io non ho niente contro i gay ma siccome lui ha fatto un film gay

(a me va bene) spero che non faccia il protagonista del film gay, mi va bene anche un personaggio secondario ma non il protagonista!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non lo conoscevo sono andato a vedere su wikipedia e... allora io non ho niente contro i gay ma siccome lui ha fatto un film gay

(a me va bene) spero che non faccia il protagonista del film gay, mi va bene anche un personaggio secondario ma non il protagonista!!!!!

 

che cazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non lo conoscevo sono andato a vedere su wikipedia e... allora io non ho niente contro i gay ma siccome lui ha fatto un film gay

(a me va bene) spero che non faccia il protagonista del film gay, mi va bene anche un personaggio secondario ma non il protagonista!!!!!

 

Sono due cose completamente non correlate.Non significa nulla il fatto che ha interpretato un personaggio in un film gay eh

che cazz

^Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due cose completamente non correlate.Non significa nulla il fatto che ha interpretato un personaggio in un film gay eh

^Appunto

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il motivo di un film su un gioco senza lore non lo trovo... :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che un buon film (animazione) su Minecraft lo potrebbero fare anche dei semplici youtuber abili nell'utilizzo di maya, blender o cinema 4d. Ne ho viste di animazioni fatte bene, quindi so che è così. Comunque preferisco non commentare ora che non è successo ancora nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un 90% dei video di animazioni di Minecraft sono qualcosa di orribile. Tutti quegli steve/personaggi snodabilissimi e con la bocca di merda che sorride e le sopracciglia waaa fanno cagare pure alla cacca stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Photo-Jul-13-10-47-22-1024x677.jpg

Poi guardatelo , fiero , con quel sorriso da 

"Non so perchè io mi trovi qui, non so cosa cazzo io stia tenendo in mano, so solo che mi riempiranno di soldi "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 90% dei video di animazioni di Minecraft sono qualcosa di orribile. Tutti quegli steve/personaggi snodabilissimi e con la bocca di merda che sorride e le sopracciglia waaa fanno cagare pure alla cacca stessa

>>>>>>Minecraft


Photo-Jul-13-10-47-22-1024x677.jpg

Poi guardatelo , fiero , con quel sorriso da 

"Non so perchè io mi trovi qui, non so cosa cazzo io stia tenendo in mano, so solo che mi riempiranno di soldi "

Speriamo solo che non faccia troppi casini con il film. Ma chissene, c'è già il soldo, come abbiamo detto prima, che aspetta di essere speso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>>>>>>Minecraft


Speriamo solo che non faccia troppi casini con il film. Ma chissene, c'è già il soldo, come abbiamo detto prima, che aspetta di essere speso.

Possiamo solo sperare che le cose non precipitino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo solo sperare che le cose non precipitino.

Speriamo sappiano fare qualcosa di simpatico, anche un documentario tipo "Free 2 Play" (documentario Che tratta di dota2) mi andrebbe bene. Poi vabbe, solite trovate un pò bambinesche per fare appeal a tutte le età e riprese in motion capture per i modelli...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sappiano fare qualcosa di simpatico, anche un documentario tipo "Free 2 Play" (documentario Che tratta di dota2) mi andrebbe bene. Poi vabbe, solite trovate un pò bambinesche per fare appeal a tutte le età e riprese in motion capture per i modelli...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non so cosa pensare, quindi non penserò nulla, aspetterò e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io non ho niente contro i gay ma 

Ragazzo mio, da quali esseri malefici sei stato corrotto per iniziare questo tipo di frase? Sei forse un cristiano o solo stupido e di vedute ristrette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Slamacow, ti evoco!
Voglio notch come protagonista! Dopotutto ora non ha più niente da fare tutto il giorno, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.