Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
evilolnight

Ho creato un server tekkit con no-ip , funziona ma caccia le persone ogni 2 min.

Domanda

Ciao, sperando di non aver toppato a scrivere nella categoria ( generale) io ho creato un server minecraft bukkit/tekkit. 

Il problema non riguarda la creazione del server, ne  il " i miei amici non riescono ad entrare" perchè riescono ad entrare e pure giocare, però se utilizzo l'ip esterno ( in termini grezzi quello che inizia per 9   es: 93.xx.x.............) il server disconnette le persone ogni 2 minuti e mezzo( quasi precisi) .

lo strano è che il server rimane on e si può subito rientrare.

Ciò ,accade pure se utilizzo no-ip ( che non fa altro di camuffare l'ip esterno ).

Se utilizzo l'ip interno( quello che inizia solitamente per 125.xxx.x......)  fila tutto liscio ( solo che non mi fido a darlo in giro);

pure con hamachi fila tutto liscio (seppur quel piccolo ritardo dei player).

 

come richiesto dal regolamento del forum devo postare il log, ma dato che il server funziona ed è solo un problema con l'ip , mi limiterò a scrivere le 2 righe che fa uscire il server quando caccia le perone:( questo non è un vero e proprio errore )

 

 

connect reset

playerx lost connection : endofstream

 

 

 e sulla schermata di minecraft fa apparire l'errore di connessione : 

(java.net.SocketException)

 

che posso fare??? devo arrendermi al fatto di dover usare hamachi ??? 

qualsiasi sia la risposta , grazie in anticipo e scusate nel caso abbia toppato la categoria del post ;) saluti da  

 

Ps: ho una domanda ulteriore, veloce veloce:

i comandi blocco sono già presenti nella 1.2.5?( credo di no ma magari mi sbaglio , e sarei felice di sbagliarmi)

 

EVILOLNIGHT ( IL DIAVOLO CHE FA GRANDI RISATE NELLA NOTTE)---->( significato del nick)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Beh potrebbe essere che la connessione non è abbastanza potente perché per avere un server serve una buona connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh potrebbe essere che la connessione non è abbastanza potente perché per avere un server serve una buona connessione

Ho scritto che con hamachi funziona perfettamente -.- ( scusa la faccina XD) , pure con l'Ip interno.. il problema avviene solo con no-ip o ip esterno.

Il problema potrebbe essere che fastweb non ha un ip pubblico fisso ma uno che cambia ?

Non credo , dato che cambia solo dopo aver chiuso il modem...

e poi ci pensa no-ip a renderlo fisso....

Prima che qualcuno risponda dicendomi :"hai acceso duc?" , sì , ho acceso duc.

Poi , non può essere la connessione , vado  a 2 mb/s ( mb non mbps) di download e 200kb/s di upload ;

e poi se fosse un problema di connessione non caccerebbe pure il creatore del server che sta all'rigine del segnale XD

 

grazie comunque della risposta ;) sperando che tu possa fornirmi altre piste XD


1.2.5?

Aggiornate magari?

La mia domanda relativa a minecraft 1.2.5 era sui commandi blocco  e bastava dire si o no , non  ( aggiornare magari?)... 

e poi la tekkit classic non ha versioni con minecraft più aggiornati... almeno che non castrino il modpack da mod fondamentali.

La tekkit classic per eccellenza è la 1.2.5 ( versione tekkit 3.1.2)

 

grazie comunque della risposta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco usavate un modpack pensavo che eravate in vanilla...


Poi , non può essere la connessione , vado  a 2 mb/s ( mb non mbps) di download e 200kb/s di upload ;

A dir la verità, è abbastanza lenta xD

Ti conviene almeno 1mb in upload e 7 in download altrimenti è difficile fare un server

Prova in un mondo superpiatto

E ricorda di togliere tutti i download accesi (come emule o utorrent) anche non del tuo computer (ma che è connesso al modem)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fastweb rapinatori Dx
Dovevo andare a 20mbps e 1mb upload invece vado a 5,50mbps e 30kb/s upload

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco usavate un modpack pensavo che eravate in vanilla...


A dir la verità, è abbastanza lenta xD

Ti conviene almeno 1mb in upload e 7 in download altrimenti è difficile fare un server

Prova in un mondo superpiatto

E ricorda di togliere tutti i download accesi (come emule o utorrent) anche non del tuo computer (ma che è connesso al modem)

io non devo aprire un server per millemila persone ma per 3 massimo 5 /6 persone.. ( ho detto con qualche amico infatti) e come ho già ripetuto non è la connessione il problema ( disconnette pure meeeeeeeee che sono sul pc su cui è hostato) e solo se uso l'ip esterno , se uso l'interno o hamachi va perfettamenteeeeeeeeeeeee.

 

(scusate la critica ma lo ho già ripetuto 2 volte che non è la connessione il problema , è come se tu vai al negozio di pc a chiedere come risolvere un problema e ti dessero 2 volte la soluzione sbagliata anche se il cliente ha detto che è sbagliata XD )

 

comunque grazie di nuovo di avermi risposto e ti prego hai altre possibili soluzioni?????

Molto probabilmente non c' è soluzione a parte il comprarsi l'ip pubblico pagando il "supplemento" a fastweb ;( ( ma spero non sia così)


Fastweb rapinatori Dx
Dovevo andare a 20mbps e 1mb upload invece vado a 5,50mbps e 30kb/s upload

io tecnicamente vado a 15 mbps ( 2mb/s) di 20mbps ma considerando che non abito in grandi città ma in un  paesino ..... mi va più che bene ( anche se vorrei vivere a milano con la fibra ottica da 300mbps o  mi basterebbe pure una 50 mbps (veri non che ti dicono 50 e ti danno 20 /30).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non devo aprire un server per millemila persone ma per 3 massimo 5 /6 persone.. ( ho detto con qualche amico infatti) e come ho già ripetuto non è la connessione il problema ( disconnette pure meeeeeeeee che sono sul pc su cui è hostato) e solo se uso l'ip esterno , se uso l'interno o hamachi va perfettamenteeeeeeeeeeeee.

 

(scusate la critica ma lo ho già ripetuto 2 volte che non è la connessione il problema , è come se tu vai al negozio di pc a chiedere come risolvere un problema e ti dessero 2 volte la soluzione sbagliata anche se il cliente ha detto che è sbagliata XD )

 

comunque grazie di nuovo di avermi risposto e ti prego hai altre possibili soluzioni?????

Molto probabilmente non c' è soluzione a parte il comprarsi l'ip pubblico pagando il "supplemento" a fastweb ;( ( ma spero non sia così)


io tecnicamente vado a 15 mbps ( 2mb/s) di 20mbps ma considerando che non abito in grandi città ma in un  paesino ..... mi va più che bene ( anche se vorrei vivere a milano con la fibra ottica da 300mbps o  mi basterebbe pure una 50 mbps (veri non che ti dicono 50 e ti danno 20 /30).

 

 

http://www.minecraftforum.net/forums/support/unmodified-minecraft-client/tutorials-and-faqs/2125519-guide-multiplayer-lag-and-error-support 

Guarda qui, è questo l'errore che ti da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non devo aprire un server per millemila persone ma per 3 massimo 5 /6 persone.. ( ho detto con qualche amico infatti) e come ho già ripetuto non è la connessione il problema ( disconnette pure meeeeeeeee che sono sul pc su cui è hostato) e solo se uso l'ip esterno , se uso l'interno o hamachi va perfettamenteeeeeeeeeeeee.

 

(scusate la critica ma lo ho già ripetuto 2 volte che non è la connessione il problema , è come se tu vai al negozio di pc a chiedere come risolvere un problema e ti dessero 2 volte la soluzione sbagliata anche se il cliente ha detto che è sbagliata XD )

 

comunque grazie di nuovo di avermi risposto e ti prego hai altre possibili soluzioni?????

Molto probabilmente non c' è soluzione a parte il comprarsi l'ip pubblico pagando il "supplemento" a fastweb ;( ( ma spero non sia così)


io tecnicamente vado a 15 mbps ( 2mb/s) di 20mbps ma considerando che non abito in grandi città ma in un  paesino ..... mi va più che bene ( anche se vorrei vivere a milano con la fibra ottica da 300mbps o  mi basterebbe pure una 50 mbps (veri non che ti dicono 50 e ti danno 20 /30).

 

 

http://www.minecraftforum.net/forums/support/unmodified-minecraft-client/tutorials-and-faqs/2125519-guide-multiplayer-lag-and-error-support 

Guarda qui, è questo l'errore che ti da?

 

"Sorry, an error occurred while processing your request." non posso vedere ciò che c'è scritto nel post che mi hai inviato ( mi da il messaggio appena scritto, cmq lo ho scritto sopra l'errore che mi da ( java.net.SocketException ). Hai presente quando non logghi subito nel server e ti caccia pe time out? oppure quando ad un certo punto non riesci più a raccogliere i blocchi e ti caccia fuori? ecco se io in ip server metto l'ip esterno o uso no-ip mette fa questo ogni 2 minuti ( però il server è subito riaccedibile)

con hamachi ciò non accade ( propro prima ho giocato con un amico , senza problemi ne lag) però hamachi scomodoato anche perche all'avvio da molto spesso l'errore che bisogna risolvere in services.msc ogni cavolo di volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fexel87x
      ♦ TEKKIT SERVER ♦
       
       
      Nuovo server TEKKIT CLASSIC! NO LAGG - 8 GB - 80 SLOTS, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
       
      Download TekkitSP :   http://adf.ly/NWKx0
       
      IP Server :      5.39.20.229
       
       
      Join NOW! 24/7 
       
       
       
       
       
       
       
       
    • Da Eu99
      http://www.inforge.net/community/minecraft-lista-server/325417-nuovo-server-tekkit-crakkato-i-t-l-i-n-o.html

      [size=4][b]IP: 91.121.226.100:25565[/b]

      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]SERVER TEKKIT ITALIANO[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]40 + SLOT[/background][/font][/color]
      [color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]TANTO DIVERTIMENTO [/background][/font][/color][/size]
      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)]NO ITEM BLOKKATI[/background][/font][/color][/size]

      [size=4][color=#333333][font=Verdana][background=rgb(255, 255, 255)] [/background][/font][/color][/size]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.