Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Dancic192003

Il mio Account

Domanda

Mi sono dimenticato la password dell'account minecraft e ho inviato la mail per capire come rimpostarla ma la mail non mi arriva. Ma non è un problema di Gmail perchè le altre email arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai inserito la mail correttamente? Il tuo account è collegato a quella mail che usi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai inserito la mail correttamente? Il tuo account è collegato a quella mail che usi?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

la mail si ma come faccio a sapere se il mio account è collegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato a loggare sul sito della mojang con quella e-mail? Dice che non trova la password o e-mail? Se provi a registrarti sul sito della mojang dice che la mail è in uso?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a loggare sul sito della mojang con quella e-mail? Dice che non trova la password o e-mail? Se provi a registrarti sul sito della mojang dice che la mail è in uso?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si ho loggato con la mail e dice che la password o la mail non le trova ho provato ha reimpostare la password ma da minecraft.net non mi arriva nessuna mail mentre dal sito della mojang si allora ho reimpostato la password dell'account mojang e all'inizio diceva di averla reimpostata ma poi quando loggavo diceva password o email errata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia l'e-mail...prova a registrarti sul sito della mojang con quella e-mail e vedi se dice che l'e-mail è già in uso/libera.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia l'e-mail...prova a registrarti sul sito della mojang con quella e-mail e vedi se dice che l'e-mail è già in uso/libera.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

dice che la mail è già in uso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che diamine... Uhm...hai scritto la e-mail correttamente? Controllati maiuscole e minuscole? Prova ad aspettare un pò per la mail di ripristino...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie.Comunque ho controllato bene come era scritto tutto e per il fatto della mail ho aspettato due giorni


E che diamine... Uhm...hai scritto la e-mail correttamente? Controllati maiuscole e minuscole? Prova ad aspettare un pò per la mail di ripristino...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ok grazie.Comunque ho controllato bene come era scritto tutto e per il fatto della mail ho aspettato due giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il lacunoso supporto della mojang... Non so che dirti...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lacunoso supporto della mojang... Non so che dirti...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

vabbene comunque grazie di tutto continuerò a provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.