Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BleykXD_

Minecraft non parte

Domanda

Allora ...salve a tutti .....ho un problema ,ovvero che quando apro il launcher premium (ho comprato il gioco ) e faccio il login (prima di scegliere le versioni ) non mi funziona ....metto sia email che password giusta ma non funziona ....ho provato a loggarmi sul sito della mojang ed il sito di minecraft ma mi da email o Pass incorretta...vi prego aiutatemi

f0ba8bd18ca74d1cacd0ab13db3e63e7.jpg

Questo è quello che mi da il launcher
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E quindi che posso fare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aspetta pochi giorni.Se continua a non funzionare contatta la mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco infatti....era l'unica risposta....Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti (mi ero dimenticato di dire) quando mi faceva loggare su mojang.net ho notato che la pass è stata cambiata 3 ore prima e io non ho cambiato nulla ......chiederò al mio amico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se cancelli tutto non può non farti entrare in minecraft.net ....vuol dire che hanno cambiato password perchè cancellare tutto di solito serve a risolvere alcuni bug che si creano durante l'instllazione di minecraft e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene grazie del consiglio fra poco provo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho disintallato le varie cose e provato come hai detto tu ma ho solo peggiorato le cose perché non mi fa loggare su minecraft.net

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti dice "Play offline" vuol dire che quell'account è SP....Se non è SP ritorna il discorso di prima : scrivi alla mojang...anche io prima avevo sp e quando cercavo di entrare in un server mi diceva failed login come a te...

o se no prova a loggare in minecraft.net se ti logghi e ti dice"get minecraft" (quallo che trovi sulla destra appena logghi) allora è SP se ti dice"downalod" vuol dire che è premium e ti consiglio di ricaricare tutto (cancella tutto quello che c'è che rigurda minecraft) e poi prova e dimmi se va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora signori ....piccoli aggiornamenti ovvero che sono riuscito a ritornare sul launcher, vi spiego, ero in chiamata con il mio amico (quello che mi ha dato l'account )e mi ha detto di disattivare i firewall e riprovare ,io ho riprovato e stranamente ha funzionato ,se non è per un errore veramente fastidioso, minecraft mi fa sempre "play offline" (sono sicuro di avere la connessione perché entrando nel multiplayer mi trova i server e in alcuni mi ci fa entrare ma nei fantastici server inglesi sono per premium non mi fa entrare mi da "failed login" sapete come sistemare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti come ha detto Luca1407 ho già provato sia a disinstallare e reinstallare ,e sia a chiudere e riaprire disattivando persino il firewall e addirittura l'antivirus

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello il problema perchè è già passato 1 giorno e avrà provato di sicuro a riaprire il launcher....per quanto riguarda disintalla e reinstalla ,non servirebbe a niente perchè c'è scritto che i server non vanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ...salve a tutti .....ho un problema ,ovvero che quando apro il launcher premium (ho comprato il gioco ) e faccio il login (prima di scegliere le versioni ) non mi funziona ....metto sia email che password giusta ma non funziona ....ho provato a loggarmi sul sito della mojang ed il sito di minecraft ma mi da email o Pass incorretta...vi prego aiutatemi

f0ba8bd18ca74d1cacd0ab13db3e63e7.jpg

Questo è quello che mi da il launcher
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

prova a chiudere e  aprire


prova a chiudere e  aprire

oppure disinstalla e installa di nuovo


ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un problema della mojang in questi giorni i loro server stanno avendo problemi.

Guardate l'errore nell'immagine, non dice che la password o l'email è sbagliata dice che non è stato possibile connettersi a i loro server

Ah già non l'avevo notato...

 

Eh ma cosa gli dico? Dovrei spiegargli che il mio amico mi ha regalato l'account oppure chiedere il transaction ID al mio amico,e darglielo alla mojang ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tu gli mandi un messaggio alla mojang (in inglese) con scritto che è da un po di giorni che non riesci ad entrare, loro ti risponderanno(a me hanno risposto dopo 1 settimana) e ti chiedono l'ID del pagamento e se hai quello loro devono fare il possibile per risolverti il problema.. :ph34r:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh ma cosa gli dico? Dovrei spiegargli che il mio amico mi ha regalato l'account oppure chiedere il transaction ID al mio amico,e darglielo alla mojang ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quindi che posso fare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un problema della mojang in questi giorni i loro server stanno avendo problemi.

Guardate l'errore nell'immagine, non dice che la password o l'email è sbagliata dice che non è stato possibile connettersi a i loro server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha cambiato la password....è l'unica spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicuro che l'account non è stato hackerato dato che quello non è il mio account ma quello di un mio amico che ha deciso di regalarmelo , mi ha dato le sue credenziali e le ho messe nel launcher (ho giocato per un po) ,poi per sbaglio sono uscito leftato dal' account e rimettendo l'email non va più (ne sul launcher ,ne su mojang come , minecraft.net) però al mio amico Sì (eravamo su Skype in chiamata)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche darsi che gli hanno hackerato l'account....a me era successo e ho risolto mandandogli un email con scritto che non mi faceva entrare, loro mi hanno risposto dicendomi di dare l'ID del pagamento(che ti arriva sulla casella della posta elettronica ed è molto importante non cancellarla) e loro ti ridanno tranquillamente l'account,....ovviamente se è quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato.....niente da fare non va :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La connessione sono sicuro che non è. ..per il firewall che devo fare? Lo disattiva e provo ad entrare? @Chaterine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Prova a disattivarlo e vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La connessione sono sicuro che non è. ..per il firewall che devo fare? Lo disattiva e provo ad entrare? @Chaterine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ...salve a tutti .....ho un problema ,ovvero che quando apro il launcher premium (ho comprato il gioco ) e faccio il login (prima di scegliere le versioni ) non mi funziona ....metto sia email che password giusta ma non funziona ....ho provato a loggarmi sul sito della mojang ed il sito di minecraft ma mi da email o Pass incorretta...vi prego aiutatemi

f0ba8bd18ca74d1cacd0ab13db3e63e7.jpg

Questo è quello che mi da il launcher
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Controlla il tuo firewall e la tua connessione ad internet,anche se per il 90% è un problema loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.