Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele970

Delicius Emily's

Delicius Emily's  

11 voti

  1. 1. Hai mai giocato a questo gioco?

    • ne ho sentito parlare
      0
    • Non sapevo nemmeno esistesse
    • lo ho provato e mi piace molto
      0
    • lo ho provato e mi fa schifo
      0


Recommended Posts

ciao a tutti oggi volevo parlavi di uno dei miei giochi preferiti in assoluto, sto parlando di Delicius Emily's

un punta e clicca secondo me molto bello di 12 capitoli (credo che sia l'ultimo T.T).

Anche  se non credo che ci sia in italiano e pochissimo conosciuto secondo me merita molto invito a chi sa di questo gioco a dire il loro parere . 

se non lo conoscete vi imploro di provarlo è bellissimo secondo me.

GRAZIE

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un gestionale che,non so come.ha riscosso molto successo nonostante sia facile e abbastanza brutto.Ci sono gestionali sicuramente migliori come Theme Hospital,Sim City,Banished e,nonostante non lo sia appieno,Tropico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un gestionale che,non so come.ha riscosso molto successo nonostante sia facile e abbastanza brutto.Ci sono gestionali sicuramente migliori come Theme Hospital,Sim City,Banished e,nonostante non lo sia appieno,Tropico.

Be devi contare che lo ho fatto da piccino quindi una grafica 2d "brutta" e "bella" erano uguali a quei tempi  :pwnd:

Secondo me però e carino ma è soggettivo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be devi contare che lo ho fatto da piccino quindi una grafica 2d "brutta" e "bella" erano uguali a quei tempi :pwnd:
Secondo me però e carino ma è soggettivo questo.

Non ho mai nominato a grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai nominato a grafica

era per dire che comunque a me piace e se a te non piace non ci trovo nulla di strano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.