Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

Nuove frecce?!?

Recommended Posts

Ho appena scaricato il primo snapshot della 1.9 tanto per passare il tempo e quindi mi son messo a provare tutte le nuove frecce.

Davvero, io proprio non capisco, escludendo le frecce veleno, lentezza e quelle diverse dalle altre che non ricordo come si chiamano, a cosa cavolo servono le altre?

Per esempio la freccia di velocità, a cosa cavolo potrà mai servire in pvp? Ad avvantaggiare il nemico? Anche quelle di resistenza al fuoco, visione notturna ecc. come mai potranno essere usate in pvp?

Boh io davvero non riesco a capire quale possa essere un loro utilizzo sensato...

Ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pvp uno assalta il nemico e un collega lì lancia freccia velocità e aiuta il compare. Semplice, no? La creatività è elemento cardine su MC, bisogna sfruttarla anche con gli strumenti più disparati.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora esaminato del tutto questo snapshot, tuttavia parto dal presupposto che ci sia una "Freccia di guarigione".

 

Calcolando che se lanci una pozione di guarigione ad uno zombie li infligge danni, probabilmente può essere usata contro di loro.

 

Viceversa, in un Hunger Games con un kit che evoca degli zombie puoi usare le "Freccie del Danneggiamento" (anche se dubito esistano) per curarli. Ci sono diversi usi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pvp uno assalta il nemico e un collega lì lancia freccia velocità e aiuta il compare. Semplice, no? La creatività è elemento cardine su MC, bisogna sfruttarla anche con gli strumenti più disparati.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si beh ci ho pensato anch'io ma però va contro il senso dell'arco in se. Dovrebbe servire a danneggiare i nemici lo si usa per aiutare i compagni rischiando pure di ucciderli...l'unica freccia che mi pare sensata sotto questo aspetto è di sicuro quella di guarigione; se non ci fosse il contraccolpo sarebbe perfetta per aiutare i compagni...per le altre...non sono ancora convinto.

 

Io non ho ancora esaminato del tutto questo snapshot, tuttavia parto dal presupposto che ci sia una "Freccia di guarigione".

 

Calcolando che se lanci una pozione di guarigione ad uno zombie li infligge danni, probabilmente può essere usata contro di loro.

 

Viceversa, in un Hunger Games con un kit che evoca degli zombie puoi usare le "Freccie del Danneggiamento" (anche se dubito esistano) per curarli. Ci sono diversi usi. 

Beh ovviamente negli Hunger Game è tutta un'altra storia. Di sicuro verranno inventate decine e decine di nuovi kit con queste nuove frecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le frecce possono colpire un bersaglio solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poter stackare le pozioni :D

ora ti porti dietro 64x freccie di velocità, prima era tanto avere 8 pozioni di velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.