Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorman

[Adv/Par/Puz] Mega-Crash Bandicoot! 2.0 (Release Ufficiale!)

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1400[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Adv/Par/Puz] Mega-Crash Bandicoot! 2.0 (Release Ufficiale!)

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/38818-lorman/]Lorman[/url]

[b]File Submitted[/b]: 02 ago 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



[color=#b22222][size=6][b][font='comic sans ms']Mega-Crash Bandicoot! 2.0 (finalmente è uscita!!)[/font][/b][/size][/color]

 

[color=#0000cd][b][font='comic sans ms'][size=5]Storia:[/size][/font][/b][/color]

 

[size=3][b][font='comic sans ms'][color=#000000]La storia la sapete ormai... Ci sta un idiota di nome Cortex che vuole distruggere Crash con una potente macchina risucchia-tempo. Bla bla bla. :sisi:[/color][/font][/b][/size][b][font='comic sans ms'][color=#000000] [/color][/font][/b]

 

[color=#0000cd][b][font='comic sans ms'][size=5]Obiettivo:[/size][/font][/b][/color]

 

[color=#000000][font='comic sans ms'][size=3][b]Trovare i 20 Cristalli del Potere per attivare il teletrasporto che va al castello di Cortex e distruggerlo! Ma ci sono anche 30 Gemme... a cosa serviranno? Forse porteranno Crash indietro nel tempo a rivivere una sua vecchia avventura, forse... :selo:[/b][/size][b] [/b][/font][/color]

 

[font='comic sans ms'][color=#0000cd][b][size=5]Regole:[/size][/b][/color][/font]

 

[color=#000000][font='comic sans ms'][size=3][b]Viene settato quasi tutto direttamente nella mappa, solo queste impostazioni vi chiedo (PRIMA DI APRIRE LA MAPPA):[/b][/size]
[size=3][b]Nebbia: sofisticata[/b][/size]
[size=3][b]Distanza: 4 chunk[/b][/size]
[size=3][b]Grafica: veloce[/b][/size]
[size=3][b]Nuvole: no (altrimenti viene uno schifo ve lo assicuro)[/b][/size]
[size=3][b]Luce soffusa: massimo (questa è facoltativa)[/b][/size][/font][/color]

 

[font='comic sans ms'][b][size=5]La mappa è stata testata con queste impostazioni e funziona al 100%![/size][/b][/font]

 

[color=#0000cd][font='comic sans ms'][b][size=5]Novità della versione 2.0:[/size][/b][/font][/color]

 

[color=#000000][font='comic sans ms'][size=4][b]Warp Room migliorata con i command block[/b][/size]
[size=4][background=rgb(238,238,238)][b]Non saranno disponibili tutti e quattro i mondi, ma si sbloccheranno strada facendo (come nel Crash originale)[/b][/background]
[background=rgb(238,238,238)][b]Aggiunta la Warp Room segreta (come in Crash 2)[/b][/background]
[background=rgb(238,238,238)][b]Rimossi i dispenser a favore del comando /give per i cristalli[/b][/background][/size][/font][/color]

 

[font='comic sans ms'][color=#b22222][size=4][b]Ho notato solo un bug che non sono riuscito a correggere purtroppo :facepalm2:[/b][b] [/b][/size]
[size=4][b]In pratica quando ottieni la Gemma Viola, per far funzionare dei circuiti che servono alla mappa assicurati di gettarla e raccoglierla di nuovo.[/b][/size][/color][/font]

 

[font='comic sans ms'][size=4][b][color=#000000][size=5]Spero vi piaccia [/size][/color] :metal:[/b][/size][/font][b] [/b]



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1400-advparpuz-mega-crash-bandicoot-20-release-ufficiale/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gg! 

Alla fine ce l'ho fatta. Mi scuso per avervi fatto aspettare quasi un anno. Ma vi dico che a parte gli impegni e tutto, l' ho dovuta ricostruire DACCAPO perché la vecchia era tutto un bug, qui per fortuna non se ne sono visti  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire,è una mappa corta(oddio,non come altre)praticamente tutta uguale  dove bisogna soltanto saltare a caso,tranne in alcuni casi.C'erano per caso dei dialoghi o dei mob?

E oltretutto,cosa c'entra con Crash?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire,è una mappa corta(oddio,non come altre)praticamente tutta uguale  dove bisogna soltanto saltare a caso,tranne in alcuni casi.C'erano per caso dei dialoghi o dei mob?

E oltretutto,cosa c'entra con Crash?

Non è corta! è piena di segreti da trovare!

Concordo sul fatto che poteva mettere mob ma dialoghi non ci stanno molto!

Centra tantissimo su crash: i livelli sono tutti tratti dai primi 3 per playstation!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è corta! è piena di segreti da trovare!
Concordo sul fatto che poteva mettere mob ma dialoghi non ci stanno molto!
Centra tantissimo su crash: i livelli sono tutti tratti dai primi 3 per playstation!

I livelli non c'entrano quasi niente con il gioco originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio The High Road (se non sbaglio si chiama così) del primo crash rappresenta un ponte da attraversare e lui l'ha riprodotto molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata non tutta ma non la posso recensire perchè il mio computer che fa schifo non riesce a sopportare una mappa così pesante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata non tutta ma non la posso recensire perchè il mio computer che fa schifo non riesce a sopportare una mappa così pesante!

Anche il mio alle lunghe laggava, però poi si è calmato e ha funzionato tutto. Avevo il terrore che i clock si bloccassero testandola e invece è rimasto tutto integro. meno male ahahah  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio alle lunghe laggava, però poi si è calmato e ha funzionato tutto. Avevo il terrore che i clock si bloccassero testandola e invece è rimasto tutto integro. meno male ahahah  :asd:

Il problema è che il mio computer fa così schifo che va a 20 fps appena creo un mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il mio computer fa così schifo che va a 20 fps appena creo un mondo!

Sono riuscito a migliorare le prestazioni del mio pc e ora posso finalmente recensirla!

 

LUNGHEZZA: 7/10 (Anche se i livelli sono 22, si possono completare ognuno in 5 minuti scarsi quindi molto poco!)

STORIA: 7/10 (Posso capire che è crash e quindi la storia non è così sviluppata, però qualcosa la potevi fare!)

REDSTONE: 8/10 (Molto buona)

DESIGN: 8/10 (I livelli sono molto simili ai vecchi crash anche se alcuni li potevi fare con più dettagli!)

DIFFICOLTà 6/10 (Il parkour non è così difficile e i passaggi segreti sono facili da trovare!)

 

VOTO TOTALE: 36/50

MEDIA: 7,2

 

 

BUG: Nel livello 12 se prendo tutto il legno non mi da la gemma ma se poi io ci torno con il passaggio segreto e rompo il legno lì mi dà solo una gemma e non 2 come accadeva negli altri livelli!

         Il passaggio finale per andare a Slippery Climb è buggato perchè io avevo 24 lane ma trovavo solo 7 blocchi circa!

 

DOMANDE: Perchè la boss fight così facile? Potevi almeno fare in modo che subivo danno!

 

ERRORI/COSE DA NON FARE: Quando uno apre la mappa per la prima volta si ritrova nel vuoto dove muore (lì imposti la mappa, lo so), fai in                                                            modo che quando uno apre la mappa si mette in una stanzetta!

                                                  Livello 5: c'è una zona dove posso uscire dalla mappa!

                                                  Quando uno perde in un livello torna allo spawn! Fai in modo che torni all'inizio del livello!

                                                   In alcuni livelli hai messo la pioggia! TOGLILA SUBITO CHE FA LAGGARE UN BOTTO!

 

BOCCIATA/PROMOSSA: Promossa ma la devi sistemare!

 

CONSIGLI/COMMENTI: Puoi fare in modo che i nemici siano dei mob che si muovono da sinistra a destra e ti uccidono al tocco e tu con un tocco ammazzi loro! Per aumentare la vita puoi fare in modo che in delle scatole ci siano i Burbuta (se non sbaglio di chiamano così) che ti permettono di subire un danno da loro! Per i livelli come TOXIC WASTE puoi fare tipo dei ghast che ti lanciano palle di fuoco! Lo spawn chiudilo (almeno non mi viene l'ansia di cadere come mi è già capitato XD) Potresti creare un resourcepack per rendere il tutto ancora più bello! Spero che tu segua questi commenti e se magari me ne vengono altri te li consiglio!

 

LA CONSIGLIO? Sì alle persone a cui piace crash! No, alle persone a cui non piace o non conoscono crash! Il no può diventare sì se sistemi la mappa per farla piacere a tutti!

 

FINE DELLA RECENSIONE!


Commenta! Non mettere mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.