Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DjSlime24

SlimeCraft Venite in tanti Server Vanilla 1.8

Recommended Posts

Venite nel mio server minecraft vanilla Slimecraft Versione 1.8 in su                                                                      ~Cerchiamo Staff~


scusate ragazzi,ho dimenticato di darvi l'ip:25.141.47.137                                                                                                                 è un server basato sul vanilla solo vanilla i classici comandi di minecraft e facciomo provini per chi vuole essere staff,verrete spawnati nel mondo in qualsiasi zona (almeno penso visto che ci sono entrato solo io adesso) e se riesco con in command block costruirò uno spawn ma per il momento lo lascio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Metti qualche info pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti qualche info pls

ok


è un server basato sul vanilla solo vanilla i classici comandi di minecraft e facciomo provini per chi vuole essere staff,verrete spawnati nel mondo in qualsiasi zona (almeno penso visto che ci sono entrato solo io adesso) e se riesco con in command block costruirò uno spawn ma per il momento lo lascio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ci entrerò oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ci ho provato più volte ma non mi ha fatto entrare :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi entra :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite nel mio server minecraft vanilla Slimecraft Versione 1.8 in su                                                                      ~Cerchiamo Staff~


scusate ragazzi,ho dimenticato di darvi l'ip:25.141.47.137                                                                                                                 è un server basato sul vanilla solo vanilla i classici comandi di minecraft e facciomo provini per chi vuole essere staff,verrete spawnati nel mondo in qualsiasi zona (almeno penso visto che ci sono entrato solo io adesso) e se riesco con in command block costruirò uno spawn ma per il momento lo lascio vuoto

non riesco a entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 


 

Venite nel mio server minecraft vanilla Slimecraft Versione 1.8 in su                                                                      ~Cerchiamo Staff~


scusate ragazzi,ho dimenticato di darvi l'ip:25.141.47.137                                                                                                                 è un server basato sul vanilla solo vanilla i classici comandi di minecraft e facciomo provini per chi vuole essere staff,verrete spawnati nel mondo in qualsiasi zona (almeno penso visto che ci sono entrato solo io adesso) e se riesco con in command block costruirò uno spawn ma per il momento lo lascio vuoto

io voglio entrare ma come con hamachi? oppure metto l'ip e basta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.