Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

/png/ Phoenix Network General - The Hype Train Edition

Recommended Posts

10420258_671941692918117_162640992012417

 

Questo topic si pone l'obbiettivo di raccogliere tutte le news, speculazioni e opinioni sul venture server targato Phoenix Network.

 

-Quello che sappiamo-

 

Parte tecnica

 

[Spoiler]

 

Lo Staff di PN sta lavorando sul server da parecchi mesi e ha sviluppato plugin atti a modificare e rinnovare l'esperienza di gioco.

In particolare è stato modificato il sistema di plotting, che ben conosciamo con Towny, rendendolo più dinamico e più funzionale.
 

 

 

  • Innovativo sistema a plotting volumetrico (Realms): State tranquilli che i privilegi saranno sempre gli stessi (o molto simili) che ci sono anche in towny, oltre al flag PvP/NoPvP ci sono i flags settabili di build/destroy, switch e l'immancabile protezione chest. I plot non saranno per forza corrispondenti ai chunk (16x16), ma completamente personalizzabili, ed in 3 dimensioni piuttosto che il classico 2D che non permetteva di creare condomini appartenenti a giocatori differenti. Vi farà anche piacere sapere che settando il plot in modalità locanda, potrete anche plottare direttamente le sotto-stanze, e quindi il player può in automatico prendersi una stanza e pagare i giorni di permanenza (in anticipo).
    Fintantochè la stanza è affittata, sarà unicamente di sua proprietà (nello specifico, la possibilità di aprire eventuali ceste), quindi il tutto sarà protetto da furti.

 

 

25666d4840.jpg

 

HqVjAlb.png

 

839b4c1836.png

 

  • Nuovo sistema di plotting dinamico admin per la creazione di strade e percorsi (StreetMaker).

1bc84a1b0d.png

 

  • Strumento admin di teleport volumetrico a N ingressi e M uscite per custom quests e servizi generici (TeleportMaker).

10407316_692234377555515_699526312083857

 

 

Regni e relativi confini.

Con l'ausilio del RegionMaker (admin tool) i regni non esistono solo di nome (Towny), ma anche di fatto (Realms), con i corrispettivi confini (visibili negli screenshots).

Rafforza la tua città, espandi il tuo regno, sconfiggi i nemici e diventa signore incontrastato di Exilias.

--Tony

 

10374509_692418367537116_616665586419055

 

 

Chi fa da sè fa per tre.

Perchè installare un plug-in obsoleto quando con poche e semplici mosse puoi fare altrettanto con uno strumento (admin) dedicato? 
Col World-editor è possibile copiare ruotare e specchiare qualunque porzione di mappa, compresi i blocchi custom e, non da ultimo, usufruire della comoda griglia dinamica.

--Tony

 

Saranno inoltre presenti le mod CustomNPC e quello che pare un "rimaneggiamento" della Morph mod.

 

[/spoiler]

 

Lore & GDR

 

[Spoiler]

 

Il mondo di gioco si chiama Exilias, il quale è popolato da sei diverse razze: gli umani, gli elfi, i nani, i savant, gli etheri e gli shair.

A quanto pare saranno solo 3 le razze principali (umani, elfi e nani), quelle giocate più comunemente, ad avere una capitale già operativa all'inizio del server. Le altre 3 razze secondarie (savant, etheri e shair) pare siano comunque giocabili, ma richiederanno più attenzione e più impegno da parte dell'utenza per essere godibili.

 

11013346_697020050410281_453697960975936[Le sei razze di Exilias]

 

Qui uno sguardo più approfondito sulle razze: http://www.phoenixnetwork.it/news.php?id=3

 

Ad ora conosciamo solo alcuni nomi dei regni e delle città che saranno presenti all'apertura del server, questo grazie ad un'attenta analisi delle immagini rilasciate dallo staff.

 

Regni conosciuti:

 

Erenon (Nome rinvenuto nell'immagine che mostra la creazione delle regioni sul server).

Falinur (Idem come sopra).

 

Città e luoghi conosciuti:

 

Villaggio di Straw (Immagine condivisa sulla pagina di facebook)

Roghyat (Sarà la capitale dei Nani)

Amerys (Il nome compare nell'immagine della dimostrazione del plotting)

Elion (Il nome compare in più immagini, è una città costiera -ha un porto- con un maestoso tempio)

Lungolago (Nome che compare nell'immagine dove è mostrato il plotting delle strade, non si sa se è il nome effettivo di una zona o solo un'abbreviazione utilizzata dallo staff)

 

Per sapere qualcosa sul Pantheon di Exilias: http://www.phoenixnetwork.it/news.php?id=4

 

 

 

 
  • Economia: Con l'utilizzo del nuovo sistema di skill, ogni giocatore sarà diverso dagli altri, uno potrà essere un fabbro-guerriero, un'altro un alchimista, un'altro ancora un coltivatore-cacciatore... in poche parole se in minecraft vanilla un giocatore è "onnipotente" e non necessita di altri giocatori per fare il proprio gioco, in questa nostra visione il giocatore è almeno in parte dipendente dagli altri, creando così una sorta di interdipendenza che permetterà l'avvio di una forte economia dettata da necessità. Questo server si pone come obbiettivo la realizzazione di un'economia funzionante, che permetta e obblighi i giocatori a interagire tra loro ed a congregarsi per diventare più forti.
  • Gioco di ruolo: attraverso un sistema di fazioni contrapposte, razze, ambienti suggestivi, quest (CustomNPC), storyline e soprattutto sistema di skill del tutto nuovo; si tenterà di creare una immersione quanto più realistica (per i livelli di minecraft) nel mondo. Questo server si pone come obbiettivo la creazione di un mondo vivo che interagisce e prosegue una storia modificata dai giocatori stessi.

 

[/Spoiler]

 

Notizie importanti

 

Prima dell'apertura al pubblica vi sarà un periodo di beta, dove alcuni giocatori avranno la fortuna di provare il server!

 

Link Utili

 

Pagine Facebook: https://www.facebook.com/PhoenixNetworkMc

 

Sito Ufficiale: http://www.phoenixnetwork.it/

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Commentate con le vostre opinioni al riguardo, le vostre speranze, le vostre paure e quello che vorreste vedere nel nuovo server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(Domanda abbastanza ovvia ma voglio solo esserne sicura)Le varie razze influiranno sul gameplay?Se si,in quale modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Domanda abbastanza ovvia ma voglio solo esserne sicura)Le varie razze influiranno sul gameplay?Se si,in quale modo?

Da un commento su Facebook pare non vogliano metterne per non rischiare di squilibrare il gioco (scelta saggia a parer mio), penso che la differenza si rifletterà solo sulla parte GDR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più o meno riuscirà ad aprire prima che Minecraft sia stato abbandonato del tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno riuscirà ad aprire prima che Minecraft sia stato abbandonato del tutto?

A breeve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai scritto questo Topic perché sai che uscirà tra poco oppure perché hai appena scoperto che esiste la pagina Facebook?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno riuscirà ad aprire prima che Minecraft sia stato abbandonato del tutto?

A breeve

Hail Hydra?  Hail Hydra, Hail HydraHail HydraHail Hydra, Hail Hydra!?
Hail, Hydra Hydra Hydra.  Hail?

 

ap7b0i.png

tumblr_nbe1qmwAuG1tw4bmuo1_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprire con attenzione, Coff Coff rubare screen Coff Coff

 

[spoiler]

 

 

dYzFXcP.jpg

6XD7MfH.jpguPAQUza.jpglYiYP03.png

1PPrcDK.jpgkCvcZoA.jpgBPc9CCQ.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 [/spoiler]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aprire con attenzione, Coff Coff rubare screen Coff Coff

 

[spoiler]

 

 

dYzFXcP.jpg

6XD7MfH.jpguPAQUza.jpglYiYP03.png

1PPrcDK.jpgkCvcZoA.jpgBPc9CCQ.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 [/spoiler]

 

La prima immagine penso sia la veduta di una parte di Roghyat, la città dei nani.
La terza, quella che mostra un'entrata nel deserto, penso che sia una specie di dungeon vista la presenza di una chest, o comunque una location legata a una quest.

La sesta penso sia la città degli elfi a giudicare dall'architettura molto "nature".

La settima invece penso sia il porto di Elion.

 

Per le altre non ho idea.

 

Architetture comunque tutte bellissime, complimenti ai builder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Aprire con attenzione, Coff Coff rubare screen Coff Coff


[spoiler]



dYzFXcP.jpg

6XD7MfH.jpguPAQUza.jpglYiYP03.png

1PPrcDK.jpgkCvcZoA.jpgBPc9CCQ.jpg






[/spoiler]
Molto belle. Soprattutto quella nel deserto.
Ebbravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima immagine penso sia la veduta di una parte di Roghyat, la città dei nani.
La terza, quella che mostra un'entrata nel deserto, penso che sia una specie di dungeon vista la presenza di una chest, o comunque una location legata a una quest.

La sesta penso sia la città degli elfi a giudicare dall'architettura molto "nature".

La settima invece penso sia il porto di Elion.

 

Per le altre non ho idea.

 

Architetture comunque tutte bellissime, complimenti ai builder.

 

E complimenti al texturer (me medesimo). È bello vedere ricomparire dal nulla il lavoro svolto un anno fa :asd: Nulla di che: due blocchi, visibili nel primo screen.

 

oLs13T8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E complimenti al texturer (me medesimo). È bello vedere ricomparire dal nulla il lavoro svolto un anno fa :asd: Nulla di che: due blocchi, visibili nel primo screen.

 

oLs13T8.jpg

Sono i dettagli che rendono grande un lavoro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i dettagli che rendono grande un lavoro :asd:


Già, in fondo è stata una bella esperienza, fino a quando... mi hanno kickato dai forum privati dal momento in cui non servivo più :(

Scherzo, nessun rancore, anche perché mi basta avere la dynmap del server :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, in fondo è stata una bella esperienza, fino a quando... mi hanno kickato dai forum privati dal momento in cui non servivo più :(

Scherzo, nessun rancore, anche perché mi basta avere la dynmap del server :D

You know what to do!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAI, Lukas non mi rivolgerebbe più la parola (non che sia una grande perdita ihih)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, in fondo è stata una bella esperienza, fino a quando... mi hanno kickato dai forum privati dal momento in cui non servivo più :(

Scherzo, nessun rancore, anche perché mi basta avere la dynmap del server :D

 

Pensavo fosse un problema di inattività in seguito a delle riunioni di mesi fa in cui hanno riorganizzato lo staff (molti sono andati "persi").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse un problema di inattività in seguito a delle riunioni di mesi fa in cui hanno riorganizzato lo staff (molti sono andati "persi").


Il problema è stato: "dovresti fare questo e quello, però non sappiamo ancora se ci serve quindi aspetta". Io ho aspettato, poi l'estate è finita e non mi sono fatto più sentire. Ripeto nessun rancore, anche perché per mesi ho pensato che il progetto fosse stato sospeso.

pTvmC1G.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato: "dovresti fare questo e quello, però non sappiamo ancora se ci serve quindi aspetta". Io ho aspettato, poi l'estate è finita e non mi sono fatto più sentire. Ripeto nessun rancore, anche perché per mesi ho pensato che il progetto fosse stato sospeso.
 

 

Estate è finita? scusa ma siamo ad Agosto.. sei troppo avanti nel futuro per me. In ogni modo, ho letto il tuo messaggio precedente:

 

 

Già, in fondo è stata una bella esperienza, fino a quando... mi hanno kickato dai forum privati dal momento in cui non servivo più :(

Scherzo, nessun rancore, anche perché mi basta avere la dynmap del server :D

 

è un po strano come 'fischio' questo messaggio, non trovi? Mi aspettavo un PM quì o di la o un poke su TS a qualcuno tipo Kaos o Lukas (3s)

 

(leggi la data e quello che hai scritto)

 

http://puu.sh/jt7l4/ead1bcc14e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai azzardato una qualche domanda ad Erunir (è lui che coordina lo staff) del tipo "toc toc, posso fare qualcos'altro?" in seguito al sollevamento del ruolo?

Non so quanto tempo fa sia successo.

 

Riguardo la mappa dinamica, per quello che so è online e non protetta da... una vagonata di mesi, non l'hanno mai trattata come top-secret.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JcAjcGa.png

 

My ancestors are smiling at me, Imperials. Can you say the same?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estate è finita? scusa ma siamo ad Agosto.. sei troppo avanti nel futuro per me. In ogni modo, ho letto il tuo messaggio precedente:



è un po strano come 'fischio' questo messaggio, non trovi? Mi aspettavo un PM quì o di la o un poke su TS a qualcuno tipo Kaos o Lukas (3s)

(leggi la data e quello che hai scritto)

http://puu.sh/jt7l4/ead1bcc14e.jpg


Intendevo estate 2014. Proprio perché l'estate era finita e iniziavo l'ultimo anno di superiori + Pedro mi aveva chiesto di lavorare a un altro progetto, non me la sono sentita di continuare con il PN. Se davvero vi serviva una mano, mi dispiace ma non potevo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Son, you are talking with a guy who seen the council of war between the High King Emeric from Daggerfall Covenant, Queen Ayreen from ALdmeri Dominion and Jorunn the Skald-King from the Ebonheart Pact.

 

Respect for him.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai azzardato una qualche domanda ad Erunir (è lui che coordina lo staff) del tipo "toc toc, posso fare qualcos'altro?" in seguito al sollevamento del ruolo?
Non so quanto tempo fa sia successo.

Riguardo la mappa dinamica, per quello che so è online e non protetta da... una vagonata di mesi, non l'hanno mai trattata come top-secret.


Davvero anche io non ricordo i sì e i no che ho detto. Ricordo che ero rimasto d'accordo con Flegyas, skvll e Animalesco per i disegni e avevo anche allora detto che non sarei stato in grado con le armature e altre cose. Per l'essere sparito e non essermi fatto più sentire ora non posso trovare una giustificazione, ma sono sicuro di non aver rancore in quello che avete fatto, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.