Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Djninjitsu

Il minatore scomparso( Provvisorio )

Recommended Posts

Ciao, sto progettando di creare una custom map, ( OVVIO  :biggrin:  )

Come leggete dal titolo: si tratta di una ricerca ( Che finirà male )

Di un minatore... Il quale scriverà il suo diario dentro un rifugio, verrà poi portato via da una witch, 

che lascerà dietro di sè una strada di ossidiana e passerà i suoi ultimi giorni in una spece di galera, vivendo di stenti.

Ok questa è la storia... si... Piccola, Veloce da finire, ma diversa dal solito, :happy: è la prima custom map che progetto quindi: CRITICHE COSTRUTTIVE BEN GRADITE! Il giocatore inizierà in una casetta di un villaggio di Testificate, ci sarà anche una porta in ferro successivamente apribile tramite la leva, che il minatore oramai morto ha lasciato in una chest nella prigione, si dovrà però affrontare la strega per azionare una leva che aprirà il passaggio alle prigioni ( sotto la casa della strega ).

Si avrà come premio 5 stack di smeraldo 3 picconi in diamante e 10 spade di legno ( essendo un minatore è plausibile lo smeraldo... NO? ), il villaggio lo costruirò interamente IO, per essere originale,

il mondo sarà normale e non flat, metterò una mini missione per chi vuole anche un punteggio all'interno del villaggio: Metterò qualche stack di smeraldo per fare scambi con i Testificate e raccogliere 5 oggetti:

  1. ELMETTO
  2. ARMATURA
  3. PANTALONI
  4. STIVALI
  5. LIBRO (CON LE PAGINE)

Spero che qualcuno voglia magari portarvi gli amici per stabilirvici e usarla come mondo :blush2:  forse mi stò espandendo troppo :tongue2: . CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo del rapimento sarà il fatto che il minatore ha invaso il territorio della strega: che essendo una spece di testificate aveva dei blocchi preziosi nascosti sottoterra perchè essendo un mob ostile è più furba dei testificate, il minatore tramite gallerie aveva trovato bedrock, tutt'intorno al deposito tranne che in un piccolo spazio. Apparte questo penso che la storia sia plausibile, CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il minatore scomparso non ti preoccupare sono riuscito a scappare non scomodarti a cercarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il minatore scomparso non ti preoccupare sono riuscito a scappare non scomodarti a cercarmi

 

:patpat:       Bravo

 

lo spirito del minatore cit. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dai sembra carina


ma il motivo di scrivere la discussione è che l hai finita e la stai dando o che ti serve una mano a finirla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dai sembra carina


ma il motivo di scrivere la discussione è che l hai finita e la stai dando o che ti serve una mano a finirla?

 

no stò progettando e se ci sono dei consigli per migliorarla e per non renderla monotona mi fa piacere  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok


no stò progettando e se ci sono dei consigli per migliorarla e per non renderla monotona mi fa piacere  :pwnd:

comunque appena fatta me la passeresti sempra bella


no stò progettando e se ci sono dei consigli per migliorarla e per non renderla monotona mi fa piacere  :pwnd:

ho anche una idea che tipo al villaggio nota la scomparsa del minatore che sarebbe gia dovuto arrivare e chiede ai villaggeri delle informazioni che giele dara tipo dopo delle piccole missioni o indovinelli per trovare un libro con le informazioni poi andra dal capo villaggio e tipo per un aiuto non so alla fattoria o altro gli dara il diario del minatore che era l unica cosa trovata e pian piano in miniera trovera altri diari che lo guideranno o cose del genere non so

spero che prenderai in considerazione queste idee :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti passarla anche a me quando hai fatto per favore?

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti passarla anche a me quando hai fatto per favore?

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Ok, a settembre/ottobre comincerò o forse anche prima visto che non sono ancora in possesso di un computer  :asd:  lo ammetto ma non preoccuparti che di sicuro lo farò!

 

ok


comunque appena fatta me la passeresti sempra bella


ho anche una idea che tipo al villaggio nota la scomparsa del minatore che sarebbe gia dovuto arrivare e chiede ai villaggeri delle informazioni che giele dara tipo dopo delle piccole missioni o indovinelli per trovare un libro con le informazioni poi andra dal capo villaggio e tipo per un aiuto non so alla fattoria o altro gli dara il diario del minatore che era l unica cosa trovata e pian piano in miniera trovera altri diari che lo guideranno o cose del genere non so

spero che prenderai in considerazione queste idee :pwnd:

 

In che senso attraverso delle piccole missioni? :hmm: comunque come ho detto forse un po' vagamente ci sarà un rifugio dentro la grotta ( tipo i rifugi di fortuna che si fanno di 3X3 per sfuggire ai mostri almeno per un po' e riorganizzarsi solo che questo è tipo di 6X6 con letto e chest, dentro la quale vi si troverà il diario del minatore con i suoi pensieri e le date in cui avrà scritto questi pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok comunque con missioni intendo cose come portare il grano o uccidere i maiali della stalla e cosi semplici e comunque se ti serve un aiuto chiedi pure :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok comunque con missioni intendo cose come portare il grano o uccidere i maiali della stalla e cosi semplici e comunque se ti serve un aiuto chiedi pure

 

Ho gia chi mi può aiutare ma grazie lo stesso :biggrin2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.