Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Urkapalett

Attivare una trapped chest tramite hopper

Domanda

Volevo chiedervi se fosse possibile attivare una trapped chest immettendogli un blocco tramite hopper.

Tutto questo mi servirebbe per creare un meccanismo che mi permetta di attivare un impulso di redstone in caso un determinato e preciso item finisca in una chest (o qualsiasi tipo di contenitore),

il tutto senza l'uso di command block, solamente usando item presenti in Minecraft survival.

So che esiste un meccanismo di questo tipo che sfrutta i comparatori , ma funziona solo una volta , per farlo funzionare di nuovo bisogna svuotare i contenitori collegati al comparatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Volevo chiedervi se fosse possibile attivare una trapped chest immettendogli un blocco tramite hopper.

Tutto questo mi servirebbe per creare un meccanismo che mi permetta di attivare un impulso di redstone in caso un determinato e preciso item finisca in una chest (o qualsiasi tipo di contenitore),

il tutto senza l'uso di command block, solamente usando item presenti in Minecraft survival.

So che esiste un meccanismo di questo tipo che sfrutta i comparatori , ma funziona solo una volta , per farlo funzionare di nuovo bisogna svuotare i contenitori collegati al comparatore.

Cerca item filter. L'output è un impulso valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.