Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DocFilo

PacMan in minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno mi è venuta in mente la malsana idea di creare un'arena stile pacman in dimensioni naturali, mi sono messo lì e in circa 2 giorni l'ho finita.

Dopo aver finito l'aera ho deciso di creare  anche i meccanismi e oggi ho completato il meccanismo dei punti per quando mangi le monetine.

Sto ancora lavorando agli altri meccanismi, solo che ho poco tempo visto che parto e torno a fine agosto.

Questa minigame sarà tutto in vanilla, non voglio usare delle resource pack o 3D models.

Metterò degli screen al più presto, intanto se avete idee ditemele pure.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la possibilità che a livello le arene diventino più difficili?tipo più mobs ostili ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io pensavo di aggiungere velocità ai fantasmi Ogni livello, così va bene? (I fantasmi saranno zombie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si,renderebbe il tutto più movimentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, non posso postare screen perchè sono in camper senza Po, ma voglio chiedervi una cosa:
Visto che l'arena è bella grande i gold totali sono più di 151, il che vuol dire che avaria negli scoreboard a fianco 151+ punti, andando avanti così coi livelli diventerà un numero enorme, che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.