Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Mafia\Lupus in Tabula\Town of Salem

Recommended Posts

Qualcuno di voi che sarebbe interessato a organizzare qualche partita a Mafia?
Per chi non lo conoscesse, posto qualche link utile:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_%28gioco%29

http://wiki.mafiascum.net/index.php?title=Newbie_Guide(Ignorate tutto da "The Forum" in poi)

 

Io potrei mettere su un miniforum, volendo. Potremmo organizzare qualcosa di molto basilare, giusto per iniziare.

Modererei io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me va bene.Io potrei essere abbastanza presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi che sarebbe interessato a organizzare qualche partita a Mafia?
Per chi non lo conoscesse, posto qualche link utile:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_%28gioco%29

http://wiki.mafiascum.net/index.php?title=Newbie_Guide(Ignorate tutto da "The Forum" in poi)

 

Io potrei mettere su un miniforum, volendo. Potremmo organizzare qualcosa di molto basilare, giusto per iniziare.

Modererei io.

Io e alcuni miei amici avevamo un piccolo gruppo su Facebook dove improvvisavamo delle piccole partite di Lupus in Tabula.

Uno di noi faceva il master e raccoglieva i voti degli altri e le loro azioni, inoltre inventava il background in cui si giocava e i vari ruoli.

Se lo fai e viene una cosa caruccia ci sono pure io.


Questo è un esempio di una notte di una storia creata da me.

In questo caso, da quel che ricordo, ognuno sceglieva come personaggio un membro di rilievo del partito nazista e si doveva scoprire chi avesse ammazzato Hitler (o una cosa del genere).

 

La notizia della morte di Goebbels si era sparsa a macchia d'olio per tutto il Reich e non solo, l'instabilità politica portò la formazione di alcuni gruppi di partigiani ben organizzati nel nord della Francia, Mussolini ritirò le divisioni italiane dal confine Francese e le dislocò nei pressi di Trieste, infine l'Inghilterra mosse le proprie unità navali a nord delle coste tedesche. Serviva un nuovo Fuhrer, e in fretta.

Non erano solo i soldati a muoversi, ma anche i gerarchi nazisti, rinchiusi in una tiepida stanza del Reichstag, si muovevano guerra fra loro. 
Mengele era in piedi al centro della stanza, urlava e lanciava fogli ovunque.
"COME VE LO DEVO DIRE? IL TRADITORE È SOLO LUI! HIMMLER!"
Himmler era paonazzo, ogni tanto batteva il pugno contro il tavolo e rispondeva alle accuse di Mengele.
"Come puoi dire questo? Sei solo un pazzo! Non crederete alle farneticazioni di questo verme vero?"
"Himmler" la voce di Goring rimbombò per la stanza "Io e Rommel siamo dello stesso parere del Dott. Mengele, solo il capo della polizia avrebbe potuto agire indisturbato. Dovrai essere processato per alto tradimento!"
"PAZZI, IO, IO... SONO HIMMLER, VOI SIETE I TRADITORI, GUARDIE! GUARDIE PRESTO, QUESTO POSTO È PIENO DI TRAD-"
Un colpo alla nuca fece cadere all'improvviso Himmler sul pavimento. Al lato opposto della stanza c'era Mengele che impugnava una Walther P38 ancora fumante.
"Niente in contrario vero?"
Goring e Rommel scossero la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e alcuni miei amici avevamo un piccolo gruppo su Facebook dove improvvisavamo delle piccole partite di Lupus in Tabula.

Uno di noi faceva il master e raccoglieva i voti degli altri e le loro azioni, inoltre inventava il background in cui si giocava e i vari ruoli.

Se lo fai e viene una cosa caruccia ci sono pure io.


Questo è un esempio di una notte di una storia creata da me.

In questo caso, da quel che ricordo, ognuno sceglieva come personaggio un membro di rilievo del partito nazista e si doveva scoprire chi avesse ammazzato Hitler (o una cosa del genere).

Davvero molto  bello.Nel caso questa cosa vada avanti propongo sessioni di D&D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e alcuni miei amici avevamo un piccolo gruppo su Facebook dove improvvisavamo delle piccole partite di Lupus in Tabula.

Uno di noi faceva il master e raccoglieva i voti degli altri e le loro azioni, inoltre inventava il background in cui si giocava e i vari ruoli.

Se lo fai e viene una cosa caruccia ci sono pure io.


Questo è un esempio di una notte di una storia creata da me.

In questo caso, da quel che ricordo, ognuno sceglieva come personaggio un membro di rilievo del partito nazista e si doveva scoprire chi avesse ammazzato Hitler (o una cosa del genere).

è stato Fegelein.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare zekro sta mettendo mi piace a tutti... Beh se lo metti anche qui mi fai un piacerone :asD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare zekro sta mettendo mi piace a tutti... Beh se lo metti anche qui mi fai un piacerone :asd:

Sto mettendo mi piace perchè... Beh, mi mancano i +1/-1!

Comunque, siamo tipo 4, appena siamo abbastanza linko il miniforumetto.

 

Volendo posso persino fare qui il topic, eh... Un tempo facevamo interi GdR in fl00d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare zekro sta mettendo mi piace a tutti... Beh se lo metti anche qui mi fai un piacerone :asd:

A me non ha messo mi piace.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ha messo mi piace.

 

:(

 

Tranquillo, ci sono qui io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, passa su questa pagina se vuoi avere Minecraft GOLD EDITION GRATIS su ps3! Non c'è nulla di più semplice, basta seguire le indicazioni ed il gioco è fatto!
Come se fosse Antani con scappellamento a destra.

GRAZIE PARTITO.

Ciao, la tua pagina è un chiaro tentativo di appropriazione di dati illegale.
Ho segnalato tutto alla Polizia Postale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bumpo il thread.

 

(Il partito, rappresentato da ogni suo membro componente dotato di personalità giuridica e di coscienza propria, dimostra desiderio ed applica nelle sue azioni la ferma volontà coscientemente e consenzientemente espressa dalla maggioranza dei sostenitori interni ovvero esterni al partito di apprezzare e voler fornire contributo politico, sociale, economico e personale ad ogni attività ludica ovvero di intrattenimento che possa fornire stimolo al miglioramento delle proprie capacità intellettuali ovvero altre forme di miglioramento personale.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.