Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valtence

Sfogo sui server.

Recommended Posts

Salve ragazzi,vorrei fare un piccolo sfogo riguardo ad alcuni "player" da me definiti dementi mentali che nel 2015 continuano ad usare le hack,su un gioco a cubetti.

Vi dico che mi è capitato ora un altro episodio di questo,dico un altro perchè me ne sono capitate più di 20 volte.

Ero in un beato server,modalità vanilla,dopo 5 giorni di gioco sono riuscito a racimolare abbastanza diamanti,per armatura,spada e piccone.

Pronto per costruire una base sotteranea per proteggere il tutto vedo un nickname in lontananza,vado un pò sottoterra e mi shifto,ma quel player era fermo sopra di me.

"Beh,mi toccherà combattere per la sopravvivenza"dissi io,lui scava e cade,io ero dietro di lui e lui aveva la faccia davanti ad un carissimo blocco di terra,ma guardacaso lui si girà con una maestria e inizia a farmi criticals da destra e sinistra ed era FERMO,aveva una killaura cosi stronza che mi faceva saltare per i colpi ricevuti senza permettermi di dargliene di santa ragione.

Mi killa (era un full pelle e spada di pietra) e continua a chiamarmi nabbo e idiota da ormai 3 giorni.

Purtroppo dalla rabbia salto un tasto dalla tastiera,e dopo una calma parlatina passiamo allo sfogo..

Io mi domando ma Dio Cristo Santo,TU inutile player crackato usare le Hack,in un cazzo di gioco dove tu CLICCHI e si CLICCHI per uccidere gli,MA NO PER CARITA' TU SEI TROPPO DOWN PER CAPIRLO ORA TI FAI IL FIGHETTO OVUNQUE EH?TU E I TUOI CAZZONI DI CRACCATI MERITERESTE SOLAMENTE ESSERE BUTTATI FUORI DA QUESTO GIOCO "eh eh mi skariko l uzzuni kosi divento piu forte xdxd"NO AMICO MIO,TU E I TUOI AMICHETTI SIETE SOLAMENTE DEI FOTTUTISSIMI DOWN AD USARE HACK IN UN GIOCO PER BAMBINI "Non voglio offendere nessuno ma anche se è per bambini e sempre un bellissimo gioco"PER POI FARVI I FIGHETTI ANDATE A FAN***O VOI E I CRACKED IO MO VADO AI PREMIUM.

Ringraziamo suddetti Admin per il loro menefreghismo nei server.

*Nessuna tastiera è stata maltrattata in questa discussione*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo dalla rabbia salto un tasto dalla tastiera,

:perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo sfogo sui cheater di minecraft :3

 

:perp:

*saltò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angry-german-kid-gif-o.gif

Beh dai,è solo volato pag giù xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai,è solo volato pag giù xD

 

 Ma ormai è sempre pieno di cheater, non è nulla di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai,qualche sfogo non fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regole basilari:

 

1. Se vuoi giocare un cracked, evita i server italiani.

2. Se vuoi giocare un premium, evita i faction italiani.

3. Se vuoi giocare minigames, evita i server italiani.

4. Se vuoi giocare a un qualunque server, evita quelli italiani.

5. Se usi hack, evita server che non siano italiani, altrimenti rischi di trovare un admin serio che ti banna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regole basilari:

 

1. Se vuoi giocare un cracked, evita i server italiani.

2. Se vuoi giocare un premium, evita i faction italiani.

3. Se vuoi giocare minigames, evita i server italiani.

4. Se vuoi giocare a un qualunque server, evita quelli italiani.

5. Se usi hack, evita server che non siano italiani, altrimenti rischi di trovare un admin serio che ti banna.

mamma mia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi domando ma Dio Cristo Santo,TU inutile player crackato usare le Hack,in un cazzo di gioco dove tu CLICCHI e si CLICCHI per uccidere gli,MA NO PER CARITA' TU SEI TROPPO DOWN PER CAPIRLO ORA TI FAI IL FIGHETTO OVUNQUE EH?TU E I TUOI CAZZONI DI CRACCATI MERITERESTE SOLAMENTE ESSERE BUTTATI FUORI DA QUESTO GIOCO "eh eh mi skariko l uzzuni kosi divento piu forte xdxd"NO AMICO MIO,TU E I TUOI AMICHETTI SIETE SOLAMENTE DEI FOTTUTISSIMI DOWN AD USARE HACK IN UN GIOCO PER BAMBINI "Non voglio offendere nessuno ma anche se è per bambini e sempre un bellissimo gioco"PER POI FARVI I FIGHETTI ANDATE A FAN***O VOI E I CRACKED IO MO VADO AI PREMIUM.

 

Ma neanche i russi(Piccola ironia riguardante Counter Strike e Dota) o i bambinetti su CoD si arrabbiano così  tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche i russi(Piccola ironia riguardante Counter Strike e Dota) o i bambinetti su CoD si arrabbiano così  tanto.

Questa è la prima volta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è lo staff e lo dimostra il fatto che invece di esporre le dovute lamentele a loro, sei venuto a sfogarti qui sul forum. Cambia server e non aspettare 3 giorni prima di lasciar perdere la prossima volta.

 

 

angry-german-kid-gif-o.gif

 

 

EFlIv6J.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma usa le Hack anche tu no? Secondo te come si trovano le basi in faction senza chestfinder e xray

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma usa le Hack anche tu no? Secondo te come si trovano le basi in faction senza chestfinder e xray

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

/f map

Verificando che i chunk in cui passi siano già stati caricati in precedenza

Con la presenza di segni visibili del passaggio di qualcuno

Con le Entities (F3)

Con le pecore

Con la presenza di mob nell'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/f map
Verificando che i chunk in cui passi siano già stati caricati in precedenza
Con la presenza di segni visibili del passaggio di qualcuno
Con le Entities (F3)
Con le pecore
Con la presenza di mob nell'area

Pecore?
E comunque non è detto che tutte le basi siano claimate visto che nella maggior parte dei server dopo un tot di inattività si cancella la fac.
Lo so che faccio la figura del bambino con le Hack, ma in un server dove il 95% delle persone le usano non mi pare così sbagliato installarsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che è un gioco, sclerare per un gioco non è mai worth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.