Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorman

[?] Crash Bandicoot Lucky Race!

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1406[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [?] Crash Bandicoot Lucky Race!

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/38818-lorman/]Lorman[/url]

[b]File Submitted[/b]: 15 ago 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



[b][font='comic sans ms'][size=6][color=#b22222]Crash Bandicoot Lucky Race! [size=3](Si lo so, sono fissato con Crash Bandicoot :sisi:)[/size][/color][/size][/font][/b]

 

[size=6][color=#daa520][font='comic sans ms'][b]Questa Lucky Race è stata realizzata completamente in Vanilla, quindi non necessita della mod dei LuckyBlock.[/b][/font][/color][/size]

 

[font='comic sans ms'][b][size=4][color=#0000cd][size=5]Storia:[/size][/color][/size][/b][/font]

 

[b][size=4][font='comic sans ms']Non c'è nessuna storia, mi sono rotto di scrivere sempre la stessa cosa su tutte le mie custom map[/font][/size] :rotfl:[/b][b] [/b]

 

[font='comic sans ms'][b][color=rgb(0,0,205)][size=5]Obiettivo:[/size][/color][/b][/font]

 

[size=4][font='comic sans ms'][b]L' obiettivo di ogni livello è distruggere TUTTI i LuckyBlock per sbloccare la fine del livello. (E anche premere tutti i pulsanti ecc.)[/b][/font][/size]

 

[color=#0000cd][font='comic sans ms'][size=5][b]Regole:[/b][/size][/font][/color]

 

[font='comic sans ms'][size=4][color=rgb(0,0,0)][background=rgb(238,238,238)][b]Viene settato quasi tutto direttamente nella mappa, solo queste impostazioni vi chiedo (PRIMA DI APRIRE LA MAPPA):[/b][/background][/color]
[color=rgb(0,0,0)][background=rgb(238,238,238)][b]Nebbia: sofisticata[/b][/background][/color]
[color=rgb(0,0,0)][background=rgb(238,238,238)][b]Distanza: 4 chunk[/b][/background][/color]
[color=rgb(0,0,0)][background=rgb(238,238,238)][b]Grafica: veloce[/b][/background][/color]
[color=rgb(0,0,0)][background=rgb(238,238,238)][b]Nuvole: no (altrimenti viene uno schifo ve lo assicuro)[/b][/background][/color]
[color=rgb(0,0,0)][background=rgb(238,238,238)][b]Luce soffusa: massimo (questa è facoltativa)[/b][/background][/color][/size][/font]

 

[b][font='comic sans ms'][size=4][color=#b22222]La mappa è stata creata interamente da me, non ho utilizzato la mappa dei LuckyBlock in Vanilla. (Non ricordo chi l' ha creata) [/color][/size][/font][/b]

 

[b][font='comic sans ms'][size=4][color=#b22222]L' unica pecca è che non può essere giocata due volte, capite anche voi il perché :facepalm2:[/color][/size][/font][/b][b][font='comic sans ms'][color=#b22222] [/color][/font][/b]



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1406-crash-bandicoot-lucky-race/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longevità: 6/10 (Questo è un punto debole della mappa)

Difficoltà: 8/10

Struttura: 8/10 (La mappa è la stessa di mega crash bandicoot e secondo me è una bella cosa)

Circuiti di redstone/command block 10/10

Storyline: (Inesistente)

Giudizio generale: Molto carina, non stanca mai.

Bocciata / Promossa: Promossa a pieni voti.

Consigli: Andava aggiunto almeno un livello per mondo.

Voto finale 8/10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho pensato press' a poco è stato: i tipi di luckyblock sono quelli, già nel livello 4 erano già stati usati tutti, quindi ho pensato che aggiungere ancora livelli con le stesse cose fosse troppo, però se secondo "voi" (tutti quelli che la giocheranno) è da allungare sarò fiero di metterci olio di gomito  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho pensato press' a poco è stato: i tipi di luckyblock sono quelli, già nel livello 4 erano già stati usati tutti, quindi ho pensato che aggiungere ancora livelli con le stesse cose fosse troppo, però se secondo "voi" (tutti quelli che la giocheranno) è da allungare sarò fiero di metterci olio di gomito  :asd:

per me qualche easter egg, livello bonus... non guasterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho provato la mappa e purtroppo un bug al secondo livello mi ha costretto a usare la gamemode 1 per proseguire la mappa, alla fine di essa infatti,all'ultimo lucky block mi spawnna la scekta tra il lucky e unlucky block, distrutti tutti e due il portale per sbloccare il terzo livello -.-,ho dovuto sbloccarlo con la creative mode.

 

Recensione

 

Durata: circa 20 minuti  [7]

Gamedesign: Non spettacolare ma carino  [7]

Comandi: Complessi  [9]

Storia: Inesistente, la mappa non c'entra nulla con Crash Bandicoot a parte la mappa  [/]

Difficoltà: Può essere difficile se non hai l'equipaggiamento adatto [7]

 

Voto totale:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l' ho testata io non ho avuto bug di nessun tipo. probabilmente deve essere perché non hai premuto la pressure plate biricchina! (se la premi scompare, ma tranquillo non è sempre troll  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assciuro che ho distrutto tutti i blocchi d'oro ma di pressure plate non ne ho vista manco una in quel livello, avevo semplicemente fatto tutto e la pressure plate finale non si è spawnata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assciuro che ho distrutto tutti i blocchi d'oro ma di pressure plate non ne ho vista manco una in quel livello, avevo semplicemente fatto tutto e la pressure plate finale non si è spawnata

Non può essere, prima di postarla l' ho testata tante volte, senza apportare cambiamenti ovviamente, e ha sempre funzionato, quindi sono certo che qualcosa che hai fatto è andata storta. Prova a ricominciarla daccapo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE :)

 

LUNGHEZZA: 5/10 (5 Livelli sono pochissimi!)

STORIA: Nessuna

REDSTONE: 9/10 (Fantastico uso della redstone! Puoi fare di più però!)

DESIGN: 5/10 (O la chiami Mega Crash Bandicoot Lucky Race e ti do 7 oppure metti livelli nuovi!)

DIFFICOLTà: 7/10 (Non così difficile!)

 

 

TOTALE: 26/40

MEDIA: 6,2

 

 

BUG: Se sposto il piccone dall'inventario me lo toglie

DOMANDE: Nessuna

ERRORI/COSE DA NON FARE: Nessuno

 

 

PROMOSSA/BOCCIATA: Promossa per fortuna!

CONSIGLI/COMMENTI: La boss fight falla meglio!

 

LA CONSIGLIO? Purtroppo no perchè è troppo corta e puoi tranquillamente allungarla!


Ciao!

Ho provato la mappa e purtroppo un bug al secondo livello mi ha costretto a usare la gamemode 1 per proseguire la mappa, alla fine di essa infatti,all'ultimo lucky block mi spawnna la scekta tra il lucky e unlucky block, distrutti tutti e due il portale per sbloccare il terzo livello -.-,ho dovuto sbloccarlo con la creative mode.

 

Recensione

 

Durata: circa 20 minuti  [7]

Gamedesign: Non spettacolare ma carino  [7]

Comandi: Complessi  [9]

Storia: Inesistente, la mappa non c'entra nulla con Crash Bandicoot a parte la mappa  [/]

Difficoltà: Può essere difficile se non hai l'equipaggiamento adatto [7]

 

Voto totale:8

Il voto totale è 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE :)

 

LUNGHEZZA: 5/10 (5 Livelli sono pochissimi!)

STORIA: Nessuna

REDSTONE: 9/10 (Fantastico uso della redstone! Puoi fare di più però!

DESIGN: 5/10 (O la chiami Mega Crash Bandicoot Lucky Race e ti do 7 oppure metti livelli nuovi!)

DIFFICOLTà: 7/10 (Non così difficile!)

IMPEGNO (Certe volte lo metto): 5/10 (Non hai fatto praticamente NIENTE!)

 

TOTALE: 31/50

MEDIA: 6,2

 

 

BUG: Se sposto il piccone dall'inventario me lo toglie

DOMANDE: Nessuna

ERRORI/COSE DA NON FARE: Nessuno

 

 

PROMOSSA/BOCCIATA: Promossa per fortuna!

CONSIGLI/COMMENTI: La boss fight falla meglio! Potevi impegnarti di più sul fare la mappa e sono sicuro che non hai tolto tutti i circuiti!

 

LA CONSIGLIO? No! Perchè probabilmente l'avrai fatta in un'ora!


Il voto totale è 7,5

 

Vedi, io non calcolo il voto finale ma prendo in considerazione tutti i voti e poi ne estrapolo il voto totale ma con un ragionamento mio e non matematico, comunque 8 è il voto che secondo me rispecchia a pieno questa custom map


Ricominciando la mappa sono riuscita a finirla senza complicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la mia recensione è stata pesante c'è un motivo!

 

Lorman non hai fatto altro che prendere Mega Crash Bandicoot, metterci la Lucky Block in vanilla cambiare 2-3 circuiti e poi hai finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente no c'è scritto chiaro e tondo che non ho usato i lucky block in vanilla ma mi sono messo a costruire ogni fottuto luckyblock con ogni circuito di testforblock (se non ti fidi usa la gamemode 1 quando entri nel livello u.u) vedrai che anime di circuiti ci stanno!

EDIT: ci ho messo una settimana a farla, e invece Mega-Crash Bandicoot ci ho messo 1 mese e mezzo. Si perché li ho dovuto costruire da zero mentre qui i livelli e i circuiti tipo il /tp già c'erano, mancavano solo i luckyblock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente no c'è scritto chiaro e tondo che non ho usato i lucky block in vanilla ma mi sono messo a costruire ogni fottuto luckyblock con ogni circuito di testforblock (se non ti fidi usa la gamemode 1 quando entri nel livello u.u) vedrai che anime di circuiti ci stanno!

EDIT: ci ho messo una settimana a farla, e invece Mega-Crash Bandicoot ci ho messo 1 mese e mezzo. Si perché li ho dovuto costruire da zero mentre qui i livelli e i circuiti tipo il /tp già c'erano, mancavano solo i luckyblock

Ok scusa! Ora modifico la recensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta molto..... divertente e non  difficilissima (visto che non sono bravissimo con il parkour )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.