Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

Un germoglio dalle rovine

Recommended Posts

lVbgz8v.png

 

San Paganiao un tempo era stato un borgo fiorente, uno dei più popolati del pianeta, mentre ora non era altro che un ammasso di edifici abbandonati abitati per lo più da fantasmi e predoni abbastanza temerari da tentare la fortuna in questo luogo. Anche Ivèn lo era: un qualsiasi predone in cerca di fortuna con abbastanza coraggio da avventurarsi tra i bui sotterranei dell'antico monastero.

 

Dall'alto di una torre di guardia Ivèn scrutava San Paganiao, ripensando al suo passato e riflettendo sul suo futuro. Dalla decisione presa di costruire una rocca sulla montagna adiacente a quel luogo maledetto erano passati alcuni anni ormai e tutto sembrava essere andato per il meglio: il forte non si poteva definire estremamente popolato e fiorente ma lo era abbastanza per essere autosufficiente continuando a sfruttare come meglio potevano le rovine... Per quanto ancora avrebbero potuto farlo?

 

[...]

 

Bene, non vi chiedo se vi interessa ne mi astengo dall'evitare di postarlo perché... Beh perché ho voglia di postarlo, semplicemente. Qualche giorno fa sono rientrato, e l'ultima volta che ero sloggato ero a San Paganiao e quindi ho deciso di sfruttare la cosa, notando il "lieve" stato di abbandono in cui il tutto era posto. Recuperati materiali dalle casse ho ripulito la collina di fianco al posto e ho incominciato a costruire.

 

Dopo uno/due giorni di lavoro il risultato visibile all'esterno è questo:

ZU3IvVg.png

 

Le mura sono leggermente piatte ma non temete, le sistemerò al più presto in quel senso.

All'interno c'è un cortiletto atto ad ospitare dei cavalli e potenzialmente mucche/pecore e le entrate alle torri e alla "residenza"

 

SSRwqy0.png

Il tutto dotato di portone 3x3 con buco in mezzo perchè sono troppo pigro per cercare come farlo meglio. Ma anche perchè dovrei cercare i materiali.

 

A destra di questa foto non potrete vederla ma c'è una porta che è l'ingresso di una grossa casa/baraccone con tetto a spiovente. La prima sala mi piace chiamarla sala dei quattro bracieri:

 

prouw2M.png

In questa foto nella mappa vedete anche la precisa ubicazione...

 

E niente, questo è ciò che ho fatto per ora, ci sto ancora lavorando se volete datemi dei pareri se no insultate Gianmix, che anche se non può vedervi va sempre insultato limitatevi a sorridere e annuire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

san paganiao? potrei farci un pensierino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero morto e non ritrovavo la via <.<

 

E non mi metti nemmeno nei crediti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagah

 

A dirla tutta, qui, quello che deve pagare l'altro sei te, che hai ricevuto informazioni riservate con la scusa dell'amico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta, qui, quello che deve pagare l'altro sei te, che hai ricevuto informazioni riservate con la scusa dell'amico :asd:

Oh my sweet summer child, what do you know about riservatezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my sweet summer child, what do you know about riservatezza?

 

In quel monastero ho perso la mia verginità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel monastero ho perso la mia verginità!

Eh vbb il monastero lo uso solo per le casse e le mobfarm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che è? Hai creato un nuovo stato nel server o cosa? Il server è morto dopo l'Era Bonilla C.C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è? Hai creato un nuovo stato nel server o cosa? Il server è morto dopo l'Era Bonilla C.C

Sembrate tutti una marea di vecchietti amanti dei tempi perduti. Stato? La gente veramente creava stati monopersona? Boh, forse è stato questo voler giocare da soli a distruggere il server. O forse siete stati voi e basta.
Ps: Il forum è morto dopo l'abbandono di guru, eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrate tutti una marea di vecchietti amanti dei tempi perduti. Stato? La gente veramente creava stati monopersona? Boh, forse è stato questo voler giocare da soli a distruggere il server. O forse siete stati voi e basta.
Ps: Il forum è morto dopo l'abbandono di guru, eppure...

Eppur si muove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.