Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gr3y

The Black Hole [CTM] [ITA]

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1408[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Black Hole [CTM] [ITA]

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/55531-gr3y/]Gr3y[/url]

[b]File Submitted[/b]: 20 ago 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Salve a tutti.
Io sono Gr3y e questa è la mia mappa [b]CTM[/b].
Ti ritroverai in un mondo con delle isole nel vuoto, e il tuo obbiettivo sarà trovare la lana in esse e riportarla al monumento.
La difficoltà è [b]medio/alta[/b], è presente una grande quantità di mob e non sarà molto semplice.Tuttavia vi divertirete molto, soprattutto se sarete in 2+ giocatori.

 

Grazie dell'attenzione.
Buon game :D

 

By Gr3y.
[size=5] [color=#daa520][b]NEW[/b][/color][/size]: [size=5][i][b][url="https://www.youtube.com/watch?v=DpsNLq5rGmg"][color=#008000]Trailer mappa[/color][/url][/b][/i][/size]
--------------------------------------------------------------
[color=#696969][size=5][b]Aggiornamenti:[/b][/size][/color]

 

[color=#ff0000][size=4][font='comic sans ms'][b]v.1.1[/b][/font][/size][/color]: Risolto bug piramide.



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1408-the-black-hole-ctm-ita/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da 10Zeno10
      Praticamente voglio giocare con gli amici su una ctm e ho creato un server e li ho fatti entrare con la rete di hamaci, il problema è che quando clicco sul bottone per far partire la ctm non succede niente, cosa devo fare?
      non so se abbia i command block ma li ho attivati, ma nulla....
    • Da Callblack01
      Ciao a tutti.

      Rieccomi ritornato qui su un'altra guida su come costruire una CTM.

      In questa guida però vi spiegherò come scaricare ed installare LiteLoader che sarebbe la versione, un launcher per le mod leggero e semplice, che vi farà installare WorldEdit in singleplayer. Prima di tutto andate su questo link (sito uffiliciale di LIteLoader): http://www.liteloader.com/download

      Una volta diretti sulla pagina cliccherete su download exe (Windows o Linux)

      ci sarà però il dowload automatico della LiteLoader della 1.7.10, ma voi potrete cambiare la versione nel link che sta sotto alla scritta "DOWNLOAD LINKS".

      Una volta scaricato l'exe lo avviate e lasciate la spunta su Install LiteLoader (reccomended) e poi vi si installerà.

      Dopo, avviate minecraft con la LiteLoader. Una volta aperto minecraft, in alto a sinistra comparirà una etichetta bianca e trasparente, se non vi dovesse uscire basta cliccare CRTL+SHIFT+TAB e vi si aprirà il menù della LiteLoader. Vi dirà che però ci sono 0 mod, infatti adesso è arrivato il momento di scaricare ed installare WorldEdit.
      Prima di tutto chiudete minecraft 
      Per scaricare WorldEdit , cliccate su questo link: http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/1294341-worldeditwrapper-use-worldedit-in-single-player
      Una volta che vi siete recati sulla pagina, andate un pò giù e scegliete la versione, in base alla versione della LiteLoader che avete scaricato.
      Cliccate su direct download e vi scaricherà WorldEdit.
      Adesso aprite il .minecraft (%appdata%) andate sulla cartella "mods" (se non la trovate è perchè non avete avviato minecraft con la LiteLoader), troverete quindi un'altra cartella che sarebbe la versione della LiteLoader, apritela e inseriteci WorldEdit. Adesso aprite minecraft con la LiteLoader, e andate nel menù della LiteLoader, se avete fatto tutto correttamente vi dovrebbe dire che è presente 1 mod (WorldEdit). Andate in un mondo singleplayer oppure create un nuovo mondo, e divertitevi con WorldEdit.
      Per oggi è tutto ci vediamo alla prossima.
      P.S non esitate a chiedermi qualcosa.
    • Da Callblack01
      PREMTTO CHE QUESTI CONSIGLI SONO DALLA 1.7 ALLA 1.7.10.
      Ciao a tutti, in questa GUIDA vi spiegherò diciamo le basi di come costruire una CTM (Complete the Monument).


      Prima di tutto per creare una CTM, bisogna avere tante idee per i vari dungeon, avere almeno 3 persone che ti aiuteranno nella costruzione, affinché vada più veloce (non sei costretto però a farla con tre di loro, ma anche solo tu ).


      Prima di tutto bisogna anche essere bravi nel costruire e diciamo "abbellire" le aree.


      e bisogna sapere i comandi base dei commandblock.


      Allora in questa guida vi spiegherò come creare costruzione in modo più veloce, migliore e esteticamente belle.


      E' un plugin che si chiama WorldEdit, in pratica questo plugin vi aiuterà a creare varie costruzioni più velocemente, potrete creare sfere piene, sfere vuote, cilindri pieni, cilindri vuoti, piramidi piene, piramidi vuote, potrete muovere varie costruzioni (solo verso NORD,SUD,EST,OVEST), copiarle ed incollarle, ruotarle, creare castelli, mura possenti, in semplici e pochi passaggi.


      Questo plugin potrà essere utilizzato sia in multiplayer e in singleplayer.


      In multiplayer è semplice infatti basta creare un server bukkit e mettere i plugin che si vuole. (potrete trovare, per coloro che non lo sanno fare, le guide su come creare un server bukkit su youtube)

      In singleplayer invece è un pò più difficile poiché oltre a installare WorldEdit bisogna anche installare una versione che poi farà partire WorldEdit. Questa versione si chiama LiteLoader. Trovate la guida su come installarla precisamente qui:

      https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/73069-come-scaricare-ed-installare-liteloader-e-worldedit-costruire-una-ctm/

      Per oggi è tutto alla prossima.

      P.S non esitate a chiedermi a qualcosa!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.