Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

problema istallazione windows 10

Domanda

ragazzi ho bisogno di aiuto...

stavo provando ad avviare l'istaller di Windows 10 preso dal sito della Microsoft e mi presenta un errore:

http://prntscr.com/87dmi7

il problema è stato riscontrato dopo che il pc è stato spento e riacceso infatti prima di ciò riuscivo benissimo ad accendere l'istaller. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemarlo grazie in anticipo

 

PS: si ho provato con il riavviare il pc

 

 

 

aggiornamento: dopo molto tempo di provare ad avviare si è avviato il progamma. però se riprovo ad aprirne un altro continua a dare lo stesso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il report di windows 10 dall'app "ottieni windows 10" dà errori di qualche tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il report di windows 10 dall'app "ottieni windows 10" dà errori di qualche tipo?

 

non devo fare l'aggiornamento a questo pc, su questo pc ho già Windows 10. Sto cercando di avviare il progamma per fare un avviabile su usb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devo fare l'aggiornamento a questo pc, su questo pc ho già Windows 10. Sto cercando di avviare il progamma per fare un avviabile su usb

Ah, ecco, allora prova a andare in compatibilità e metterlo compatibile con windows 8.1 (nelle proprietà del file)

E apri come amministratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devo fare l'aggiornamento a questo pc, su questo pc ho già Windows 10. Sto cercando di avviare il progamma per fare un avviabile su usb

Credo non sia possibile, in quanto Windows 10 non viene dato come programma completo ma solo come upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.