Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

Schifio

Recommended Posts

Voi

Furry
Io
Te
Quel pony laggiù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!!

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!!

image.jpg

Weaboo starter-pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!!

image.jpg

questo meme fa crik crok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAVVI A MENTATTO AIANAMMI ALORRA O SCUINSALIATTO LI EVA SIRIESS E LO ANO MANCIATT SIIIIII
image.jpg

Ma basta,Nicolas Cage è più divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è christian zeta

A salvare il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ebbo

Inviato dal mio GT-S6500 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi "I cieli di Escaflowne" se non lo avete ancora fatto. Quest'anime é ambientato in un mondo fantasy che fonde elementi medievali delle cultura orientali ed occidentali, il tutto condito da robottoni, enormi velivoli e macchinari per controllare il destino. animazioni fluide, colori sfavillanti e un character design gradevole. Uno dei pochi problemi secondo me sta nei nasi.

Più guardo questo cartone, più mi sembra di guardare una versione anime di Chrono Trigger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi "I cieli di Escaflowne" se non lo avete ancora fatto. Quest'anime é ambientato in un mondo fantasy che fonde elementi medievali delle cultura orientali ed occidentali, il tutto condito da robottoni, enormi velivoli e macchinari per controllare il destino. animazioni fluide, colori sfavillanti e un character design gradevole. Uno dei pochi problemi secondo me sta nei nasi.

Più guardo questo cartone, più mi sembra di guardare una versione anime di Chrono Trigger.

Ci regalerai pure questa volta una delle tue recensioni,vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi "I cieli di Escaflowne" se non lo avete ancora fatto. Quest'anime é ambientato in un mondo fantasy che fonde elementi medievali delle cultura orientali ed occidentali, il tutto condito da robottoni, enormi velivoli e macchinari per controllare il destino. animazioni fluide, colori sfavillanti e un character design gradevole. Uno dei pochi problemi secondo me sta nei nasi.

Più guardo questo cartone, più mi sembra di guardare una versione anime di Chrono Trigger.

Io lo vidi anni fa quando lo diedero su MTV. E niente, mi fece cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma anche no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.