Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

Schifio

Recommended Posts

Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Gabriel, l'otaku di Bel Air. Giocando a basket con Kuroko sono cresciuto, me la sono spassata, wow! Che fissa ogni minuto! Le mie toste giornate filavano così, tra un manga di Urasawa e Spike Spiegel ed il Bebop. Poi la mia palla lanciata un po' più in sù andò proprio sulla testa di quei gundam laggiù; il più durò si imballò, fece una trottola di me e onee-chan preoccupata disse: "Vattene a new tokyo!". L'ho pregata, scongiurata, dalla NERV vuole che vada, lei m'ha fatto le valige e ha detto: "Va' per la tua strada"! Dopo avermi dato un bacio e un pokemon per partire con le vocaloid nelle orecchie ho detto: "Qua è meglio teletrasportarsi!". Prima classe, ma è uno sballo! Sushi con arancia in bicchieri di cristallo. Se questa è la vita che fanno in Britannia, per me, mm-mh, poi tanto male non è! Ho chiamato un Gurren Lagann con la mia trivella collaudata come in FLCL mi sentivo gasato. ah, che sventola di casa, mi sento già stra-ghoul, la vita di prima mi puzza di vecchio! Guardate adesso gente in pista chi c'è, il principe Gabriel, lo svitato di Gensokyo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Gabriel, l'otaku di Bel Air. Giocando a basket con Kuroko sono cresciuto, me la sono spassata, wow! Che fissa ogni minuto! Le mie toste giornate filavano così, tra un manga di Urasawa e Spike Spiegel ed il Bebop. Poi la mia palla lanciata un po' più in sù andò proprio sulla testa di quei gundam laggiù; il più durò si imballò, fece una trottola di me e onee-chan preoccupata disse: "Vattene a new tokyo!". L'ho pregata, scongiurata, dalla NERV vuole che vada, lei m'ha fatto le valige e ha detto: "Va' per la tua strada"! Dopo avermi dato un bacio e un pokemon per partire con le vocaloid nelle orecchie ho detto: "Qua è meglio teletrasportarsi!". Prima classe, ma è uno sballo! Sushi con arancia in bicchieri di cristallo. Se questa è la vita che fanno in Britannia, per me, mm-mh, poi tanto male non è! Ho chiamato un Gurren Lagann con la mia trivella collaudata come in FLCL mi sentivo gasato. ah, che sventola di casa, mi sento già stra-ghoul, la vita di prima mi puzza di vecchio! Guardate adesso gente in pista chi c'è, il principe Gabriel, lo svitato di Gensokyo!!

XDDDDD K BLL ANCHE IO SONO UN OTAKO PERCHE GUARDO GLI ANIME XDDDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]https://www.youtube.com/watch?v=VlSok_3Ym3w[/media]

[video]https://www.youtube.com/watch?v=Ewf6HDtFUbw[/video]


[video]https://www.youtube.com/watch?v=Zmd1FWen-nY[/video]

[video]https://www.youtube.com/watch?v=sWEOoenLWNE[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia connpacni sno uscitto vitoriosso dala cuerra cntrro favvi ciei!!!! Annke se o dvutto scatenar il pro inpacct e sno entratto in godd mud e in praticia o sterminatto tutt il monddo e siette dventatti tuti aranciatta molto sinnpaticia... E dpo tuto cuestto Asucca mi a deto: "Ke skiffo (gondi 6 napp)" e proppr 1 stronnsa!!!! Cmq adeso favi/lilith e dventatto 1 pricionnier di cuerra ke cnbattra insiemme a mme cn i condotierri di Levouch cntro il crante napp dali occi opi!!!!!!!

image.jpg

Hai saltato la parte in cui ti seghi su una ragazza in coma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sheesh, visto che il prossimo numero di The Seven Deadly Sins esce a gennaio, ho deciso di riprendere in mano il manga FMA.
Ero fermo al volume 5 da chissà quanto tempo.

Mi sa che hai sbagliato scheda di Firefox,questo non è Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maiale.jpg
questa è una tipica famiglia di zibuani
maiali-da-macello.jpg
questa foto invece è stata scattata ad una riunione di famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.