Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Master time

The Parax

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1410[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Parax

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/55566-master-time/]Master time[/url]

[b]File Submitted[/b]: 26 ago 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Salve a tutti gente io sono Master time e oggi vi pubblico la mia prima CTM map.
Questa CTM, è tipo una skyblock ma con Dungeon, per essere chiari e spero che questa mia prima CTM map vi piace,
tutte le costruzioni le ho fatte io non ho usato nessun programma e lo fatta in due settimane ma comunque spero che vi piace, scaricatela e divertitevi ciaoooooooooooooooooooooooooooo



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1410-the-parax/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne pensate, comunque ho trovato un bug nella mappa ovvero quando qualcuno muore, viene spawnato alla hub iniziale ma questo bug, si può risolvere basta che create un letto e dormite e codesto vi setta lo spawn.

 

(Non sò se chiamarlo bug o errore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La custom map non mi interessa ma ti rispondo...è giusto che uno torni alla hub iniziale :) 

In minecraft vanilla mica ti porta dove sei morto LOL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La custom map non mi interessa ma ti rispondo...è giusto che uno torni alla hub iniziale :) 

In minecraft vanilla mica ti porta dove sei morto LOL!

Non ho capito bene ma LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che uno torni allo spawn iniziale :)

Uno deve sudarsi 7 camicie per ottenere un letto e quindi settare lo spawn! Capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che uno torni allo spawn iniziale :)

Uno deve sudarsi 7 camicie per ottenere un letto e quindi settare lo spawn! Capito?

Ok ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: The Parax

File Submitter: Master time

File Submitted: 26 ago 2015

File Category: Custom Map

 


 

Salve a tutti gente io sono Master time e oggi vi pubblico la mia prima CTM map.
Questa CTM, è tipo una skyblock ma con Dungeon, per essere chiari e spero che questa mia prima CTM map vi piace,
tutte le costruzioni le ho fatte io non ho usato nessun programma e lo fatta in due settimane ma comunque spero che vi piace, scaricatela e divertitevi ciaoooooooooooooooooooooooooooo

 

 


Click here to download this file

l'ho  finita , mi è piaciuta molto vorrei però darti dei consigli per una futura mappa:

 

-evita di mettere l'armatura più potente a due passi, al massimo mettila in un dungeon difficilissimo

 

-invece di usare semplici mob vanilla aggiungi boss o mob customizati (se cerchi su internet ci sono siti in cui ti crea il comando tipo: http://www.minecraftupdates.com/summon-command )

 

-invece di riempire l'inventario di diamanti o oro è molto meglio mettere del ferro nelle casse visto che risulta più utile in questo genere di mappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente sono ritornato e vi annuncio che ho iniziato una nuova mappa.

La mappa, sarà il continuo di The Parax, dato che e andata molto bene la continuerò, e continuerò a portare avanti altre mappe, infine vi annuncio che ho risolto il problema che non mi faceva giocare a minecraft (problemi di Pc) e ultimissima cosa che vi annuncio, costruirò mappe per server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente sono ritornato e vi annuncio che ho iniziato una nuova mappa.

La mappa, sarà il continuo di The Parax, dato che e andata molto bene la continuerò, e continuerò a portare avanti altre mappe, infine vi annuncio che ho risolto il problema che non mi faceva giocare a minecraft (problemi di Pc) e ultimissima cosa che vi annuncio, costruirò mappe per server.

però evita di ricadere nella banalità e farla ugualissima a the parax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però evita di ricadere nella banalità e farla ugualissima a the parax

Tranquillo stavolta ho anche qualche altro builder siamo in 4 a farla per ora abbiamo fatto solo 2 dungeon in 1 settimana 


Ragazzi la mappa sta procedendo bene per chi fosse interessato per costruire questa mappa abbiamo utilizzato world edit e altre cose unaltra cosa le costruzioni sono prese da una mod per ora la mappa e nel cielo ma se quando la proviamo ci annoieremo (metto il prulare pk siamo in 4 a costruirla) se e noiosa la ricostruiremo ma stavolta su un mondo quasi normale i mob sono stati customizzati e vi dico ultimissa cosa ovvere habbiamo utilizzato mod,word edit,commandblock (comandi) e forse forse ci saranno i Lucky Block!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per ora e tutto vi aggiornero presto ah scusatemi per la grammatica ma son di fretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi news dalla mappa The Parax 2 abbiamo deciso di crearla in un mondo superflat ma di sabbia per ora vi dico che uscirà nel 2017 perché alcuni dei builders sono impegnati, ma vi prometto che la pubblicheremo nel 2017 in tutto siamo non in 4 ma in 12 anche se sembrerà che la mappa, è piccola ci abbiamo messo quasi un'anno no le costruzioni non saranno prese da una mod ma le creremo noi.

Ah Spoilers delle costruzioni:Titanic, Arene, Atlantide, Rio de janeiro, Torre di Pisa, e forse anche il Big Ben, è una mappa adventure, CTM, Quest.

Spero che le news vi siano piaciute.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.